Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 10, 11:16   #5471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
L'hai già rotto? Io ho fatto 2 belle botte ma è tutto ok, forse il rinforzo con il nastro d'alluminio serve ad irrobustire...
No, era già crepato (usato......)!

L'ho saldato, ma sono finito contro un vaso di vetro di mia mamma ( ) e di rimbalzo dentro l'albero di natale....

A parte il carrello, quanto cavolo è resistente il resto....!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 12:01   #5472 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
No, era già crepato (usato......)!

L'ho saldato, ma sono finito contro un vaso di vetro di mia mamma ( ) e di rimbalzo dentro l'albero di natale....

A parte il carrello, quanto cavolo è resistente il resto....!
ho rotto anche pernetti del telaio l'ho dovuto sostituire...inoltre occhio alla pala del motore di coda sto già alla terza e motorino di coda rotti 2
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 12:56   #5473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Io al mio di capocciate gliene ho fatte battere parecchie ma l'unico danno è il carrello, che comunque è ancora utilizzabile. Ogni tanto TBE che va e viene, mah?
Ma capita anche a voi che ogni tanto il motore continui a girare per un secondo o due anche con lo stick al minimo? A me capita sia con la radio di scatola che con la dx6: la cosa è pericolosa perchè in caso di caduta le pale continuano a girare sbattendo dappertutto. Mi è capitato diverse volte escludo sia colpa del mio pollice (anche perchè lo stacco del gas è la manovra più istintiva, fin troppo... l'ho imparata talmente bene che ci ho messo mesi ad abituarmi a tenere l'eli in quota se perdo momentaneamente l'assetto, prima toglievo il gas e precipitavo malamente facendo più danni che mai!).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 12:59   #5474 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ma capita anche a voi che ogni tanto il motore continui a girare per un secondo o due anche con lo stick al minimo? A me capita sia con la radio di scatola che con la dx6: la cosa è pericolosa perchè in caso di caduta le pale continuano a girare sbattendo dappertutto. Mi è capitato diverse volte escludo sia colpa del mio pollice (anche perchè lo stacco del gas è la manovra più istintiva, fin troppo... l'ho imparata talmente bene che ci ho messo mesi ad abituarmi a tenere l'eli in quota se perdo momentaneamente l'assetto, prima toglievo il gas e precipitavo malamente facendo più danni che mai!).
Non è che per caso hai una tacca di trim sul throttle?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 13:05   #5475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
La modifica alle pale l'avete fatta? Per farle richiudere di più in caso di crash..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 13:53   #5476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
[...]
Ma capita anche a voi che ogni tanto il motore continui a girare per un secondo o due anche con lo stick al minimo? A me capita sia con la radio di scatola che con la dx6: la cosa è pericolosa perchè in caso di caduta le pale continuano a girare sbattendo dappertutto.
[...]
Il mio mSR (a proposito: ha appena compiuto 1 anno, ed è ancora tutto originale!!! ) lo fa, ma non sempre, quando la tensione di batteria è molto vicina al cut-off; penso che sia uno dei (pochi) bug del software residente nel micro della 5in1.


Ciao,
Paolo
__________________
Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 16:09   #5477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Il Mio Nuovo Blade Msr Tende A Girare Sempre In Senso Orario Nonostante Le Impost Siano Tutte Centrate...
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 16:59   #5478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
Il Mio Nuovo Blade Msr Tende A Girare Sempre In Senso Orario Nonostante Le Impost Siano Tutte Centrate...
Anche se trimmi la coda?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 17:33   #5479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Anche se trimmi la coda?
voglio mettere tutto centrale hè l'altro andava bene forse sono le pinze del porta pale che palle...
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 18:26   #5480 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
La modifica alle pale l'avete fatta? Per farle richiudere di più in caso di crash..
E' molto consigliato farla. Le manine sono delicate e a volte si rompono senza mostrare segni visivi.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002