21 dicembre 10, 23:01 | #5452 (permalink) Top |
UserPlus | Il primo che l'ha fatto è un australiano e molti l'hanno imitato. Non è un kit di conversione ma una modifica ad alto livello, almeno per me. Comporta la modifica del telaio ed alcune finezze col saldatore. Se ti interessa cerca blade msr dual brushless su google. |
21 dicembre 10, 23:06 | #5453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Brindisi
| Citazione:
| |
22 dicembre 10, 15:20 | #5456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione:
Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
22 dicembre 10, 16:57 | #5460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Bella forza - dirai - è un monorotore! Proprio così. Il coassiale in genere e da quello che ho potuto vedere il Nine Eagles in particolare, è piuttosto lento - per esempio - nell'andare avanti. E inoltre l'MSR consente anche a me che sono un neofita quasi assoluto una precisione di manovra eccezionale. Pensa che per imparare ad atterrare su un tavolo rotondo (volo in genere nella sala condominiale) con lo Sheriff ho dovuto faticare e comunque l'atterraggio è sempre piuttosto approssimativo. Con l'MSR alla III batteria l'ho eseguito al primo tentativo senza problemi particolari! Riguardo la scelta, è motivata dall'uso prevalentemente indoor per il quale il 120 mi sembra - e lo è anche per l'addetto del negozio - un po' cresciutello. Inoltre è ancora più veloce dell'MSR e al chiuso............. sai com'è......... Costituirà comunque lo step successivo! Ciao s4r | |
Bookmarks |
| |