Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 10, 20:44   #5431 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
VEDI QUESTO VIDEO YouTube - Binding and Model Memory, Spektrum mSR dx6i and dx7 ULTIMA PARTE FA VEDERE COME BINDA DX6I CON MSR ... ciauuu!!!
Nada de nada.... non binda.... c'è per caso qualche impostazione degli interruttori dei mix da mettere??
Strano, eppure l'MCX l'avevo bindato al volo!!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 20:45   #5432 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Il modello sulla tx e' nuovo?
Prova con un modello vergine.
Modello resettato, ora provo con uno nuovo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 20:52   #5433 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
non è difficile pulire i servi ovviamente attento al pettine spesso non c'è bisogno di pulire quello però dacci un'occhiata , a volte cmq quando uno di questi continua a muoversi da solo è anche perchè bisogna sostituire il gommino nero posto all'apice, xkè vuol dire che non fa più attrito...se separiamo il motorino del servo dall'ingranaggio verdremo che questo girerà in continuazione una volta collegato all'ingranaggio(DA SPENTO) avrà il suo ruolo di muoversi quando richiesto grazie al gommino nero che con l'attrito sulla parte superiore lo blocca e controllate che l'ingranaggio sia perfettamente incatrato con il motorino perchè questo tende a salirsene in alcuni casi

Allegato 175992
ma come si smonta?!?
devo sfilare ingranaggio in basso?
come faccio a sfilare il gommino?
Grazie
Ciao
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 21:40   #5434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Nada de nada.... non binda.... c'è per caso qualche impostazione degli interruttori dei mix da mettere??
Strano, eppure l'MCX l'avevo bindato al volo!!!
sarà la ricevente del blade
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 21:42   #5435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
ma come si smonta?!?
devo sfilare ingranaggio in basso?
come faccio a sfilare il gommino?
Grazie
Ciao
basta tirarlo da su se hai una pinza con becco fino è meglio. se poi vuoi pulirlo devi svitare le 4 vitine da dietro
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 23:31   #5436 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
basta tirarlo da su se hai una pinza con becco fino è meglio. se poi vuoi pulirlo devi svitare le 4 vitine da dietro
l'ho pulito ora è + preciso ho usato alchool
x tirare via il cosino di plastica in cima all'alberino bsogna tirare parecchio...ho lasciato stare avevo paura di spaccare qualcosa ma bisogna solo tirarlo via con forza?
inoltre ho capito cos'è l'effetto cesso ma l ho eliminato subito sistemando la spinetta in testa alle pale e stringendo le 2 manine
Grazie
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 00:39   #5437 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Eccomi, modello bindato, non chiedetemi come ma ce l'ho fatta, ho resettato il modello precedente due volte, e alla fine il bind è stato accettato.
Ora ho un altro problema, perdonate la mia ignoranza....
Quando vado ad agire sul comando dell'elevon i due servi non abbassano il piatto assieme, mi sa che devo agire su un mix, ma non mi azzardo senza prima chieder quale....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 08:56   #5438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da adot74 Visualizza messaggio
il connettore è quello, ma non è proprio uguale all'originale.....
pensi si possa trovare ???
Grazie tantissimo per la disponibilità
Adot
Io l'ho preso per un amico su Ebay (provenienza Hong Kong). Ora non ho accesso a ebay ma lo trovai come Parkzone connector o E-flite connector non ricordo. In ogni caso quel venditore mi pareva l'unico al mondo a venderlo! Oltretutto per pochissimi soldi (tipico cinese).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 09:13   #5439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2010
Residenza: roma
Messaggi: 18
presentazione

Ciao a tutti.
Appena iscritto voglio presentarmi anche qui.
Dopo 2-3 giorni con un cinesino a 3 canali a infrarossi sono passato da un paio di mesi ad uno Sheriff RC System (coassiale Nine Eagles).
Sabato ho acquistato un Blade MSR BNF con Spektrum DX6i.
E' proprio un'altra storia...........
Sono riuscito immediatamente a tirarlo su (con decisione, dopo qualche tentativo più.... delicato!) e a tenerlo in hovering in salotto.
E poi nella sala condominiale ho cominciato a svolazzare.
Crash? Insignificanti, tranne uno contro un muro durante una virata troppo ampia e veloce.
Ora aspetto di prenderci la mano e poi cominciare a smanettare con i settaggi "via radio".
Certo, avrei bisogno per una maggior tranquillità del manuale in italiano della DX6i (ho scritto un'email alla Horizon Hobby).
Comunque per ora mi diverto lo stesso!
Ciao.
s4r

p.s.
Vorrei ringraziare pubblicamente l'amico Marquito per il supporto.
s4r1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 09:55   #5440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
l'ho pulito ora è + preciso ho usato alchool
x tirare via il cosino di plastica in cima all'alberino bsogna tirare parecchio...ho lasciato stare avevo paura di spaccare qualcosa ma bisogna solo tirarlo via con forza?
inoltre ho capito cos'è l'effetto cesso ma l ho eliminato subito sistemando la spinetta in testa alle pale e stringendo le 2 manine
Grazie
se lo tiri fuori quando il servo è smontato è meglio hai più spazio per muoverti, cmq tieni conto che io l'ho fatto con le mani è un po forte si... ma qual'è il problema effettivamente?
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002