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Vecchio 20 dicembre 10, 21:11   #5421 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Domandina, non lapidatemi...

Ho provato a bindare l'msr alla dx6, ma forse sbaglio qualcosa....
Nuova memoria della radio resettata, radio spenta, collego la lipo all'hely, e si accende per un attimo il led.
Accendo la radio tenendo tirato il "trainer".... ma il led inizia a lampeggiare velocemente senza accettare il bind....
Che succede? dove sbaglio?
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:14   #5422 (permalink)  Top
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è difficile pulire le piste dei servi?si rischiano danni?
qualcuno mi sa dire come si fa..
Grazie
Devi solo fare attenzione a non piegare il pettine che striscia sulle piste quando sollevi la vite senza fine del servo (il cilindretto bianco del servo). Un cottonfioc e' sufficiente per pulire le piste. Al max un prodotto per la pulizia delle piste lo trovi nei negozi di elettronica ma con i miei non ho mai usato prodotti per pulizia.
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...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:17   #5423 (permalink)  Top
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Ho provato a bindare l'msr alla dx6, ma forse sbaglio qualcosa....
Nuova memoria della radio resettata, radio spenta, collego la lipo all'hely, e si accende per un attimo il led.
Accendo la radio tenendo tirato il "trainer".... ma il led inizia a lampeggiare velocemente senza accettare il bind....
Che succede? dove sbaglio?
Prova ad aspettare che il led della 5in1 lampeggi, poi accendi la tx con il trainer tirato.
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:20   #5424 (permalink)  Top
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pulitura servo

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è difficile pulire le piste dei servi?si rischiano danni?
qualcuno mi sa dire come si fa..
Grazie
non è difficile pulire i servi ovviamente attento al pettine spesso non c'è bisogno di pulire quello però dacci un'occhiata , a volte cmq quando uno di questi continua a muoversi da solo è anche perchè bisogna sostituire il gommino nero posto all'apice, xkè vuol dire che non fa più attrito...se separiamo il motorino del servo dall'ingranaggio verdremo che questo girerà in continuazione una volta collegato all'ingranaggio(DA SPENTO) avrà il suo ruolo di muoversi quando richiesto grazie al gommino nero che con l'attrito sulla parte superiore lo blocca e controllate che l'ingranaggio sia perfettamente incatrato con il motorino perchè questo tende a salirsene in alcuni casi

Club e-flite Blade mSR-003.jpg

Ultima modifica di Goforce : 20 dicembre 10 alle ore 21:24
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:20   #5425 (permalink)  Top
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Prova ad aspettare che il led della 5in1 lampeggi, poi accendi la tx con il trainer tirato.
Provato... niente.
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:27   #5426 (permalink)  Top
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Provato... niente.
VEDI QUESTO VIDEO YouTube - Binding and Model Memory, Spektrum mSR dx6i and dx7 ULTIMA PARTE FA VEDERE COME BINDA DX6I CON MSR ... ciauuu!!!
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:29   #5427 (permalink)  Top
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se tira tutto da una parte(come faceva il mio) con tutto il trim impostato dall'altra devi avvitare o svitare l'uniball del braccetto, ha una filettatura occhio che il braccetto del piatto è fragilissimo!
le tunigy da 160mah non finiscono mai!!!! sono UNA BOMBA durano molto di + delle eflite originali da 130
Bisogna fare un minimo di settaggio meccanico.
L'msr e' autostabile, quindi idealmente se lasciate gli stick deve stare "fermo".
Se si muove a dx o sx, bisogna allungare o accorciare il link degli alettoni (il sx visto da dietro) f, se picchia o cabra (va avanti o indietro) su quello dell'elevatore (il dx visto da dietro) fino a che l'eli e' fermo.
Per le regolazioni fini si possono usare i subtrim della tx (a differenza dei trim lasciano invariate le corse dei servi pur spostando il centro).
Se non c'e' TBE, una volta settato correttamente l'eli sta fermo senza bisogno di correzioni.
Attenzione a quando estraete/inserite gli uniball dai link dei servi, si possono staccare le sferette del piatto...lubrificate prima di estrarre/inserire (io ci sputacchio sopra e funziona )
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:30   #5428 (permalink)  Top
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se tira tutto da una parte(come faceva il mio) con tutto il trim impostato dall'altra devi avvitare o svitare l'uniball del braccetto, ha una filettatura occhio che il braccetto del piatto è fragilissimo!
le tunigy da 160mah non finiscono mai!!!! sono UNA BOMBA durano molto di + delle eflite originali da 130
XKE LE HYPERION G3 160 MAH? ANCHE QUELLE SN ;)
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:33   #5429 (permalink)  Top
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Bisogna fare un minimo di settaggio meccanico.
L'msr e' autostabile, quindi idealmente se lasciate gli stick deve stare "fermo".
Se si muove a dx o sx, bisogna allungare o accorciare il link degli alettoni (il sx visto da dietro) f, se picchia o cabra (va avanti o indietro) su quello dell'elevatore (il dx visto da dietro) fino a che l'eli e' fermo.
Per le regolazioni fini si possono usare i subtrim della tx (a differenza dei trim lasciano invariate le corse dei servi pur spostando il centro).
Se non c'e' TBE, una volta settato correttamente l'eli sta fermo senza bisogno di correzioni.
Attenzione a quando estraete/inserite gli uniball dai link dei servi, si possono staccare le sferette del piatto...lubrificate prima di estrarre/inserire (io ci sputacchio sopra e funziona )

HO NOTATO COMUNQUE CHE IL TBE (L'EFFETTO CESSO) DIPENDE ANCHE DA QUALCHE DANNO PROVOCATO AI PORTA PALE.
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Vecchio 20 dicembre 10, 21:41   #5430 (permalink)  Top
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Il modello sulla tx e' nuovo?
Prova con un modello vergine.
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