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Vecchio 19 dicembre 10, 08:53   #5391 (permalink)  Top
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ieri mentre volavo è impazzito!! gas a manetta sbatteva da tutte le parti
ora come faccio il binding i servi funzionano ma se do gas si spegne completamente e i servi vanno a fine corsa, secondo voi la causa è il motore principale o la centralina ???
__________________
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Vecchio 19 dicembre 10, 09:45   #5392 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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ma hai preso il kit upgrade? se si da dove ? non c'è nussun sito italiano?
Non ho capito a cosa ti riferisci. Se è per i pezzi microheli li ho presi da alex.
Ti sconsiglio la coda.
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Vecchio 19 dicembre 10, 10:21   #5393 (permalink)  Top
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AIUTO
ieri mentre volavo è impazzito!! gas a manetta sbatteva da tutte le parti
ora come faccio il binding i servi funzionano ma se do gas si spegne completamente e i servi vanno a fine corsa, secondo voi la causa è il motore principale o la centralina ???
Prova a staccare il cavo della coda e vedi se lo fa ancora.Se smette è la coda che era partita, altrimenti prova a fare la stessa operazione con il cavo del motore principale. Se ti fa sempre lo stesso problema l'ultima alternativa prima di dichiarare la centralina morta sarebbe quello di smontare i servi e vedere se è tutto a posto. Io ho avuto un problema del genere, poi ho scoperto che la coda era partita e mandava "in palla" il sistema.
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Vecchio 19 dicembre 10, 11:23   #5394 (permalink)  Top
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Non ho capito a cosa ti riferisci. Se è per i pezzi microheli li ho presi da alex.
Ti sconsiglio la coda.
motivo dello sconsiglio? pesante? perchè volevo metterci la pinna malvagia al retro però quella si avvita sulla coda alluminio.
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 12:01   #5395 (permalink)  Top
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motivo dello sconsiglio? pesante? perchè volevo metterci la pinna malvagia al retro però quella si avvita sulla coda alluminio.
Non ho mai fatto una recensione di questa coda ed ora non ho tempo.
Diciamo che pesa molto ma che non è per forza un difetto. Infatti l'eli è parecchio stabile e non sbacchetta per nulla.
Il motivo per cui la sconsiglio sono le soluzioni progettuali e le solite tolleranze di lavorazione.
La pinna di coda non sta a posto neanche se la incolli. Attualmente ho fatto una delle mie legature col filo interdentale (doppia) e sta ferma, ma tutta la bellezza estetica se ne va con quel filo.
Poi se vuoi accoppiarla col suo telaio in alluminio è un disastro. Ci entra quasi al volo ed è libera di ruotare per molti gradi.
Praticamente se non prendi provvedimenti si sposta in volo.
Non ho mai provato ad accoppiarla al telaio in plastica. Magari li va bene...

Se vuoi la pinna malvagia, sono sicuro che a breve Rakonheli ti accontenterà...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 12:15   #5396 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non ho mai fatto una recensione di questa coda ed ora non ho tempo.
Diciamo che pesa molto ma che non è per forza un difetto. Infatti l'eli è parecchio stabile e non sbacchetta per nulla.
Il motivo per cui la sconsiglio sono le soluzioni progettuali e le solite tolleranze di lavorazione.
La pinna di coda non sta a posto neanche se la incolli. Attualmente ho fatto una delle mie legature col filo interdentale (doppia) e sta ferma, ma tutta la bellezza estetica se ne va con quel filo.
Poi se vuoi accoppiarla col suo telaio in alluminio è un disastro. Ci entra quasi al volo ed è libera di ruotare per molti gradi.
Praticamente se non prendi provvedimenti si sposta in volo.
Non ho mai provato ad accoppiarla al telaio in plastica. Magari li va bene...

Se vuoi la pinna malvagia, sono sicuro che a breve Rakonheli ti accontenterà...
ho capito... quindi il fatto che vendano la coda completa di pinna già fissata... comporta ugualmente sti problemi? uff....
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Vecchio 19 dicembre 10, 12:16   #5397 (permalink)  Top
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L'avatar di SimoGe
 
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qual è un sito fornito di tutti i ricambi ? xkè ho rotto qualche parte ma sui siti non ne ho ancora trovato uno ke abbia tutto

mi serve canopy e tail, carrello, manine e le due rondelline che si son perse li dalle manine.. x il resto mi pare basta..


ah e volevo sapere è normale ke a mano lo swasplate lo posso muovere verso l'alto o si è rotto qualcosa ?

nella foto lo indico col dito
se notate altri pezzi rotti ditemi pure

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Vecchio 19 dicembre 10, 13:35   #5398 (permalink)  Top
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L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
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normale anche a me si muove un pò... per i ricambi basta scrivere su google ricambi blade msr e ti esce l'elenco, forse non si può pubblicizzare il negozio. meglio evitare.
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Vecchio 19 dicembre 10, 14:02   #5399 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Carrello SALDATO.

Ecco una macrofoto del carrello riparato con saldatore e pezzi di altro carrello.

Si era rotto l'innesto al telaio.
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-carrello.jpg  
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 19 dicembre 10, 14:24   #5400 (permalink)  Top
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L'avatar di wolverine2010
 
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Col rudder dovrai sperimentare un po' ed in genere si tengono due impostazioni quasi opposte, e cioè expo positivi per velocità limitate (in casa) ed expo negativo per volato veloce all'aperto.
Una domanda veloce, veloce.......scuserai la mia ignoranza.
Leggo con piacere anche questo 3D perchè mi piacerebbe avere anche il fratellino minore del 120SR.
Comunque a riguardo del rudder.....positivo e negativo sugli expo con quale radio? Mi sembra che la DX7 li abbia invertiti rispetto alle altre!?
Quindi nel volato veloce meglio avere più escursione per avere più risposta, o meno escursione per avere più risposta?!?!

Che dici.......dopo un leggero upgrade del 120SR, questo come acquisto per diverimento?!..... o è meglio indirizzare le finanze verso qualche cosa di diverso!
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
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