18 dicembre 10, 12:30 | #5381 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In alcuni casi prende effettivamente meglio, ma essendo CA è forte ma "fragile", come il vetro... Invece se si riesce a scioglere bene la plastica facendola diventare un pezzo unico con in pezzo da riparare la tenuta è più elastica e quindi più duratura. L'errore più comune (e che facevo anche io) è di limitarsi a incollare con il saldatore un pezzo di plastica superficialmente a quello da riparare. Così non tiene. Bisogna insistere finchè i due pezzi non siano effettivamente fusi insieme. Appena possibile posterò la foto del mio carrello.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
18 dicembre 10, 17:45 | #5383 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
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Ragazzi scusatemi ma nn riesco proprio a far funzionare la bestiolina con la DX7, che mi sia rimbambito? Come settate i lpiatto, su 2 servi, giusto? E sulla schermata reverse dei comandi, come l'avete impostata? Non c'è verso, cabra o picchia e mi si muove solo un servo, alettone a sx ok, a destra si muove appena.....sta a veder che è più complicato da settare del 600....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
18 dicembre 10, 18:17 | #5384 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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Ho risolto, che figata!!!! Ma è normale che la coda sbacchetti leggermente?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
18 dicembre 10, 18:30 | #5386 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Don't worry, sbacchetta anche il 120SR. Smettono di sbacchettare quando li carichi di peso, tipo upgrade MH in alu , canopy di piombo, lipo pantagrueliche ecc. Se aumenti i giri al rotore, l'eli diventa insieme più stabile in hovering e più reattivo nel volato, perdendo però collettivo. Vola anche meglio col venticello. Io ne ho tre:
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18 dicembre 10, 18:42 | #5387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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| Citazione:
E' divertentississimissimissimo!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
18 dicembre 10, 22:41 | #5389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Brindisi
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19 dicembre 10, 01:56 | #5390 (permalink) Top |
UserPlus | Non me li ricordo, ma le cose importanti sono swashplate 1 servo 90° e il canale gyro al 100% sempre su on per avere le massime prestazioni del ciclico, oppure assegnato allo switch gyro con 0% in pos0 e 100% in pos1. Quest'ultima impostazione ti consente di avere una sorta di dual rate su ciclico e throttle azionabile con lo switch gyro. Con tutto il resto puoi giocare, ma il consiglio che ti do è di evitare l'uso del dual rate sul ciclico, in quanto automatizza ad affondare troppo sugli stick. Si può pilotare in casa anche con le prestazioni impostate al massimo, basta una buona radio ed affinare i pollici. Col rudder dovrai sperimentare un po' ed in genere si tengono due impostazioni quasi opposte, e cioè expo positivi per velocità limitate (in casa) ed expo negativo per volato veloce all'aperto. Le curve gas non hanno moltissimo senso su un passo fisso, ma se vuoi un aiuto a fare un volo livellato, puoi appiattire al centro la curva normal, lasciando intoccata la curva stunt. |
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