Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 10, 21:54   #5371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
desidero cogliere l'occasione per chiedere a tutti preventivamente scusa per eventuali ritardi nelle risposte alle mail. Vi chiedo pertanto di insistere qualora nell'arco di mezza giornata non riceviate risposta.
Esiste poi il problema che qualche messaggio finisca nella cartella indesiderata che per motivi di tempo controllo una sola volta al giorno.

come se non bastasse siamo vicinissimi al Natale e mia moglie ed io stiamo facendo i salti mortali per seguire la logistica e rispondere ai clienti.

purtroppo siamo solo in due ed il tempo a nostra disposizione per fare tutto non è mai abbastanza.

dal 1 gennaio 2010 fino a questo momento abbiamo ricevuto 19871 e-mail

l'ultimo ordine arrivato e preparato stasera è il numero 4565.

non sembra ragazzi ma non abbiamo alle spalle una struttura di diverse persone... ( anche perchè coi margini che ci sono camperebbero i collaboratori e non noi )...

siateci solidali consapevoli che qui ci facciamo in 4 per essere all'altezza delle vostre aspettative.

quest'anno come non mai non vedo l'ora che il Natale arrivi

auguroni a tutti

Alessandro


p.s.: Blekmacigno, le batterie entrano ma ci vuole molta calma e delicatezza,
per farle da 160mAh mantenendo inalterata la lunghezza ( e quindi garantendo il baricentro invariato ) abbiamo dovuto doparle un po' in altezza


Grazie Alex,
l'ottimo Marrrco mi aveva avvisato dei potenziali problemi a rispondere alle mail.. ma ti devo ringraziare per la spedizione immediata... in 2 giorni ho ricevuto il T-28... quando è arrivato il postino pensavo fosse la solita multa...

Ieri ho controllato meglio ed effettivamente con un pò di sforzo le lipo entrano, ma devo dire che anche con quelle più lunghe non è un gran problema, basta non inserirle a fondo...anzi, si può giostrare meglio il peso secondo esigenza...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 22:30   #5372 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
C'è chi ha usato con successo del filo interdentale fissato con ciano...........
Eccomi! Ottimo sistema, confermo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 22:32   #5373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Eccomi! Ottimo sistema, confermo
EEEEEE......Etticredi che non ti leggiamo e non diffondiamo le "best practises"...????
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 22:34   #5374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Grazie Alex,
l'ottimo Marrrco mi aveva avvisato dei potenziali problemi a rispondere alle mail.. ma ti devo ringraziare per la spedizione immediata... in 2 giorni ho ricevuto il T-28... quando è arrivato il postino pensavo fosse la solita multa...
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 23:26   #5375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Ho riparato il carrello con saldatore e pezzi di altro carrello o flybar.
Secondo me se si fa con pazienza e attenzione tiene meglio che con il carrello nuovo.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 08:13   #5376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho riparato il carrello con saldatore e pezzi di altro carrello o flybar.
Secondo me se si fa con pazienza e attenzione tiene meglio che con il carrello nuovo.
beh certo! devi fare un buon lavoro però, magari posti le foto cosi vedo.;) cmq c'è da dire che l'attack prende poco su quella plastica.
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 10:17   #5377 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
beh certo! devi fare un buon lavoro però, magari posti le foto cosi vedo.;) cmq c'è da dire che l'attack prende poco su quella plastica.
E' per quello che io uso legature fissatte con la CA.
Ultimamente ho scoperto anche che esiste l'Attack per plastica. E' un portento.
Nella confezione c'é colla e primer/attivatore in forma di pennarello. Prima di fare le legature, o di posizionare astine di carbonio nei bracci delle flybar, o comunque prima di ogni incollaggio, applico il primer sulla plastica (se i pezzi sono due su tutti e due), poi applico la colla che tira molto velocemente.
Il primer dovrebbe garantire la presa anche su plastiche ostiche all'incollaggio con la normale cianoacrilica.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 10:30   #5378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' per quello che io uso legature fissatte con la CA.
Ultimamente ho scoperto anche che esiste l'Attack per plastica. E' un portento.
Nella confezione c'é colla e primer/attivatore in forma di pennarello. Prima di fare le legature, o di posizionare astine di carbonio nei bracci delle flybar, o comunque prima di ogni incollaggio, applico il primer sulla plastica (se i pezzi sono due su tutti e due), poi applico la colla che tira molto velocemente.
Il primer dovrebbe garantire la presa anche su plastiche ostiche all'incollaggio con la normale cianoacrilica.
link del prodotto, se c'è qualche immagine in rete...

così vado a colpo sicuro

grazie
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 11:06   #5379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
ragazzi vorrei fare l'upgrade al mio msr solo che non sono sicuro di sapere bene come si smonta il motorino di coda per mettere tutta la coda in alluminio. non trovo nessuna guida al riguardo o almeno quello che basta a me è come comportarsi con i contatti (i cavi rosso e blu) del motorino. e sapreste indicarmi un buo negozio online che li venda a modico prezzo?

Ultima modifica di Goforce : 18 dicembre 10 alle ore 11:15
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 11:24   #5380 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
MSR + Spektrum DX6i, ho letto i settaggi della radio sul primo post, me li confermate? è cambiato nulla?
Grazie in anticipo!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002