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Vecchio 17 dicembre 10, 11:54   #5361 (permalink)  Top
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il connettore è quello, ma non è proprio uguale all'originale.....
pensi si possa trovare ???
Grazie tantissimo per la disponibilità
Adot
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Blade mSR, FG MT 1:5, HPI Baja 1:5, Revo 3.3, Hpi pro4
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Vecchio 17 dicembre 10, 14:58   #5362 (permalink)  Top
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Ma cosa intendi per concorrenza? la concorrenza, a parte Hirobo, ha passo variabile in coda. La coda fa tanto nell'esperienza di volo in generale ed un motore di coda con pale a passo fisso è una soluzione che non potrà mai uguagliare la trasmissione con passo variabile.
A parte questo probabilmente il Blade SR è facile da pilotare, sempre che tu riesca a pilotarlo, vista la statistica impressionante di rotture della coda.

Comunque siamo OT il questo thread
E' vero io purtroppo l'ho preso come mio primo passo variabile e sono stato costretto, per non buttarlo, ad upgradarlo con trasmissione a cinghia in coda.
Ora va bene ma con la coda stock è un disastro.
Credo che negli eli da 250 in su il motore in coda sia una ca
L'msr invece va da Dio
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Vecchio 17 dicembre 10, 18:10   #5363 (permalink)  Top
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ragazzi ma è normale che il blade msr da un lato gira più veloce che dall'altro? o devo cambiare le palette?
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Vecchio 17 dicembre 10, 18:31   #5364 (permalink)  Top
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ragazzi ma è normale che il blade msr da un lato gira più veloce che dall'altro? o devo cambiare le palette?
Intendi le piroette? Si è normale se da un alto gira un poco meno. Non è normale se c'è molta differenza, cosa che indicherebbe svariati problemi.
Una delle più classiche operazioni che si fa con una radio programmabile è quella di ridurre la corsa del servo rudder dal lato dove gira di più per eguagliare il rateo di piroetta.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 19:33   #5365 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Intendi le piroette? Si è normale se da un alto gira un poco meno. Non è normale se c'è molta differenza, cosa che indicherebbe svariati problemi.
Una delle più classiche operazioni che si fa con una radio programmabile è quella di ridurre la corsa del servo rudder dal lato dove gira di più per eguagliare il rateo di piroetta.
NO NON è TANTISSIMA....
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Vecchio 17 dicembre 10, 19:37   #5366 (permalink)  Top
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Rinforzo Carrello

dato che in seguito a vari crash il carrello ovvero la parte che poggia a terra del mio blade si è lesionata , prima di sostituirlo ho pensato di creare un rinforzo.. cosa ne pensate??
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Vecchio 17 dicembre 10, 20:52   #5367 (permalink)  Top
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dato che in seguito a vari crash il carrello ovvero la parte che poggia a terra del mio blade si è lesionata , prima di sostituirlo ho pensato di creare un rinforzo.. cosa ne pensate??
beh, sembra un rinforzo pesantuccio e cio potrebbe influire sui tempi di volo...
hai provato a rinforarlo con del nylon (tipo quelli che si usano per pescare)?
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Vecchio 17 dicembre 10, 21:22   #5368 (permalink)  Top
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beh non influisce sulla stabilità però un pò pesantuccio è
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Vecchio 17 dicembre 10, 21:43   #5369 (permalink)  Top
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dato che in seguito a vari crash il carrello ovvero la parte che poggia a terra del mio blade si è lesionata , prima di sostituirlo ho pensato di creare un rinforzo.. cosa ne pensate??

C'è chi ha usato con successo del filo interdentale fissato con ciano...........
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Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
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Vecchio 17 dicembre 10, 21:48   #5370 (permalink)  Top
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Mmmm....saranno "oberati" di mail.... Ma le lipo non vanno sotto l'aereo ? Piccolo OT: pensavo anch'io di prendere il Trojan, come ti trovi? è il primo aereo..?
Scusate l'OT:
il T-28 è fantastico!
Praticamente avevo fatto volare solo modelli al simulatore e al primo volo con il vero T-28 ero perfettamente a mio agio. Alla seconda lipo andavo già di loop...
Unico neo: non vuole vento, anche leggero, ed è così stabile per un micro che dopo un pò quasi quasi "annoia"..
Proprio per questo ho ricostruito i resti del mio vecchio Sukhoy 26Xp e aspetto l'elettronica nuova che era andata in fumo... trovate la storia nel link nella mia firma. Purtroppo non l'ho potuta prendere da Alex perchè non disponibile... e dalla Germania sto pagando 15€ di spese e dopo 5 giorni non so ancora dove si trovi il mio ordine...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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