16 dicembre 10, 22:51 | #5351 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Certo: www.rc-modelmania.it, è anche registrato qui sul forum come venditore.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
16 dicembre 10, 23:24 | #5352 (permalink) Top |
User |
Anch'io vorrei parlare positivamente di RCmodelmania. Ho preso un PZ UM-T28 (fantastico) spedizione gratis, arrivato in 2 giorni, e dopo una settimana le due lipo Duremax 160mAh che nel pacco non c'erano perchè forse esaurite... (che però sono grosse e nel microbo non entrano). Unico appunto: non ho mai ricevuto risposta alle mie email...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
16 dicembre 10, 23:35 | #5353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
17 dicembre 10, 00:04 | #5354 (permalink) Top | ||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
Esiste poi il problema che qualche messaggio finisca nella cartella indesiderata che per motivi di tempo controllo una sola volta al giorno. come se non bastasse siamo vicinissimi al Natale e mia moglie ed io stiamo facendo i salti mortali per seguire la logistica e rispondere ai clienti. purtroppo siamo solo in due ed il tempo a nostra disposizione per fare tutto non è mai abbastanza. dal 1 gennaio 2010 fino a questo momento abbiamo ricevuto 19871 e-mail l'ultimo ordine arrivato e preparato stasera è il numero 4565. non sembra ragazzi ma non abbiamo alle spalle una struttura di diverse persone... ( anche perchè coi margini che ci sono camperebbero i collaboratori e non noi )... siateci solidali consapevoli che qui ci facciamo in 4 per essere all'altezza delle vostre aspettative. quest'anno come non mai non vedo l'ora che il Natale arrivi auguroni a tutti Alessandro p.s.: Blekmacigno, le batterie entrano ma ci vuole molta calma e delicatezza, per farle da 160mAh mantenendo inalterata la lunghezza ( e quindi garantendo il baricentro invariato ) abbiamo dovuto doparle un po' in altezza Ultima modifica di rc-modelmania.com : 17 dicembre 10 alle ore 00:11 | ||
17 dicembre 10, 09:14 | #5355 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: TRIESTE
| Cavo betteria 5-1
Per prima cosa volevo ringraziare tutti per aver scritto più di 500 pagine di post sulla zanzara MSR. Grazie ai vostri consigli posso dire che è stupendo (per me è il mio primo heli). ...bene...ora veniamo al dunque. Ho fatto crash mi si è rotto il connettore della lipetta...non chiedetemi come...ma si è spezzato. la parte rotta è rimasta tentro il cavo di alimentazione del 5-1. Chiaramente "molto nervoso" ho cercato di toglierlo....chiaramente l'ho distrutto. Quindi nessun problema per la lipetta, ma dove posso reperire il SOLO cavo di alimentazione dell'msr (quello nero e bianco dove di attacca la batt). Grazie ancora della disponibilità Andrea |
17 dicembre 10, 10:21 | #5356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Battery Connector w/Wire by ParkZone | RCModelMania
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
17 dicembre 10, 10:38 | #5357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
consiglio da chi ci è già passato: lascia stare il Blade Sr. Non centra nullla né con i piccolini (mxr, Msr e Sr 120) né con il grande 400, è semplicemente un elicottero sbagliato pieno di problemi e difficile da portare. Io l'ho preso, l'ho tenuto un paio di mesi senza riuscire praticamente a fare un volo senza rompere qualcosa al punto che pensavo di essere un totale incapace poi, invece, ho preso un Blade 400 e ho scoperto che sapevo volare! Se proprio vuoi cimentarti con un piccolo CCPM prova il T-rex 250, anche se avendoli entrambi, trovo più facile volare con il Blade 400.
__________________ Blade mSr, Blade 400 3D e T-rex 250 | |
17 dicembre 10, 11:22 | #5358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Brindisi
| Citazione:
| |
17 dicembre 10, 12:06 | #5359 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A parte questo probabilmente il Blade SR è facile da pilotare, sempre che tu riesca a pilotarlo, vista la statistica impressionante di rotture della coda. Comunque siamo OT il questo thread | |
17 dicembre 10, 12:16 | #5360 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Citazione:
CONNETTORE X MICROLIPO - Microsprint - Tutto per il modellismo
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) Ultima modifica di elydoc : 17 dicembre 10 alle ore 12:23 | ||
Bookmarks |
| |