Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 10, 21:51   #5351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
mi dai il sito o il contatto di questo ALEX?
Certo: www.rc-modelmania.it, è anche registrato qui sul forum come venditore.
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 22:24   #5352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Anch'io vorrei parlare positivamente di RCmodelmania.

Ho preso un PZ UM-T28 (fantastico) spedizione gratis, arrivato in 2 giorni, e dopo una settimana le due lipo Duremax 160mAh che nel pacco non c'erano perchè forse esaurite... (che però sono grosse e nel microbo non entrano).

Unico appunto: non ho mai ricevuto risposta alle mie email...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 22:35   #5353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Anch'io vorrei parlare positivamente di RCmodelmania.

Ho preso un PZ UM-T28 (fantastico) spedizione gratis, arrivato in 2 giorni, e dopo una settimana le due lipo Duremax 160mAh che nel pacco non c'erano perchè forse esaurite... (che però sono grosse e nel microbo non entrano).

Unico appunto: non ho mai ricevuto risposta alle mie email...
Mmmm....saranno "oberati" di mail.... Ma le lipo non vanno sotto l'aereo ? Piccolo OT: pensavo anch'io di prendere il Trojan, come ti trovi? è il primo aereo..?
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 23:04   #5354 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Anch'io vorrei parlare positivamente di RCmodelmania.

Ho preso un PZ UM-T28 (fantastico) spedizione gratis, arrivato in 2 giorni, e dopo una settimana le due lipo Duremax 160mAh che nel pacco non c'erano perchè forse esaurite... (che però sono grosse e nel microbo non entrano).

Unico appunto: non ho mai ricevuto risposta alle mie email...
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Mmmm....saranno "oberati" di mail.... Ma le lipo non vanno sotto l'aereo ? Piccolo OT: pensavo anch'io di prendere il Trojan, come ti trovi? è il primo aereo..?
desidero cogliere l'occasione per chiedere a tutti preventivamente scusa per eventuali ritardi nelle risposte alle mail. Vi chiedo pertanto di insistere qualora nell'arco di mezza giornata non riceviate risposta.
Esiste poi il problema che qualche messaggio finisca nella cartella indesiderata che per motivi di tempo controllo una sola volta al giorno.

come se non bastasse siamo vicinissimi al Natale e mia moglie ed io stiamo facendo i salti mortali per seguire la logistica e rispondere ai clienti.

purtroppo siamo solo in due ed il tempo a nostra disposizione per fare tutto non è mai abbastanza.

dal 1 gennaio 2010 fino a questo momento abbiamo ricevuto 19871 e-mail

l'ultimo ordine arrivato e preparato stasera è il numero 4565.

non sembra ragazzi ma non abbiamo alle spalle una struttura di diverse persone... ( anche perchè coi margini che ci sono camperebbero i collaboratori e non noi )...

siateci solidali consapevoli che qui ci facciamo in 4 per essere all'altezza delle vostre aspettative.

quest'anno come non mai non vedo l'ora che il Natale arrivi

auguroni a tutti

Alessandro


p.s.: Blekmacigno, le batterie entrano ma ci vuole molta calma e delicatezza,
per farle da 160mAh mantenendo inalterata la lunghezza ( e quindi garantendo il baricentro invariato ) abbiamo dovuto doparle un po' in altezza

Ultima modifica di rc-modelmania.com : 16 dicembre 10 alle ore 23:11
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 08:14   #5355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-10-2008
Residenza: TRIESTE
Messaggi: 23
Cavo betteria 5-1

Per prima cosa volevo ringraziare tutti per aver scritto più di 500 pagine di post sulla zanzara MSR.
Grazie ai vostri consigli posso dire che è stupendo (per me è il mio primo heli).
...bene...ora veniamo al dunque.
Ho fatto crash
mi si è rotto il connettore della lipetta...non chiedetemi come...ma si è spezzato.
la parte rotta è rimasta tentro il cavo di alimentazione del 5-1.
Chiaramente "molto nervoso" ho cercato di toglierlo....chiaramente l'ho distrutto.
Quindi nessun problema per la lipetta, ma dove posso reperire il SOLO cavo di alimentazione dell'msr (quello nero e bianco dove di attacca la batt).
Grazie ancora della disponibilità
Andrea
adot74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 09:21   #5356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da adot74 Visualizza messaggio
Per prima cosa volevo ringraziare tutti per aver scritto più di 500 pagine di post sulla zanzara MSR.
Grazie ai vostri consigli posso dire che è stupendo (per me è il mio primo heli).
...bene...ora veniamo al dunque.
Ho fatto crash
mi si è rotto il connettore della lipetta...non chiedetemi come...ma si è spezzato.
la parte rotta è rimasta tentro il cavo di alimentazione del 5-1.
Chiaramente "molto nervoso" ho cercato di toglierlo....chiaramente l'ho distrutto.
Quindi nessun problema per la lipetta, ma dove posso reperire il SOLO cavo di alimentazione dell'msr (quello nero e bianco dove di attacca la batt).
Grazie ancora della disponibilità
Andrea
guarda se è questo:
Battery Connector w/Wire by ParkZone | RCModelMania
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 09:38   #5357 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
... prossimo obiettivo BLADE SR... finisco di rompere il microbo prima e cmq ne prenderò 1 altro sicuro se ciò dovesse accadere davvero..
Ciao,
consiglio da chi ci è già passato: lascia stare il Blade Sr.
Non centra nullla né con i piccolini (mxr, Msr e Sr 120) né con il grande 400, è semplicemente un elicottero sbagliato pieno di problemi e difficile da portare.

Io l'ho preso, l'ho tenuto un paio di mesi senza riuscire praticamente a fare un volo senza rompere qualcosa al punto che pensavo di essere un totale incapace poi, invece, ho preso un Blade 400 e ho scoperto che sapevo volare!

Se proprio vuoi cimentarti con un piccolo CCPM prova il T-rex 250, anche se avendoli entrambi, trovo più facile volare con il Blade 400.
__________________
Blade mSr, Blade 400 3D e T-rex 250
Elica69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 10:22   #5358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da Elica69 Visualizza messaggio
Ciao,
consiglio da chi ci è già passato: lascia stare il Blade Sr.
Non centra nullla né con i piccolini (mxr, Msr e Sr 120) né con il grande 400, è semplicemente un elicottero sbagliato pieno di problemi e difficile da portare.

Io l'ho preso, l'ho tenuto un paio di mesi senza riuscire praticamente a fare un volo senza rompere qualcosa al punto che pensavo di essere un totale incapace poi, invece, ho preso un Blade 400 e ho scoperto che sapevo volare!

Se proprio vuoi cimentarti con un piccolo CCPM prova il T-rex 250, anche se avendoli entrambi, trovo più facile volare con il Blade 400.
Si lo so,sono stato a Bari da un rivenditore il quale mi ha elogiato il blade 400 e devo dire che anche qui sul forum se ne parla bene... oltretutto piace anche a me e ovviamente essendo un 400 è più stabile del 250...guarda per il t-rex oltre ad essere molto nervoso è anche da assemblare. il blade sr invece arriva tutto assemblato e testato, strano quello che dici però! perche il blade sr dovrebbe essere più facile da pilotare rispetto alla concorrenza.
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 11:06   #5359 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
perche il blade sr dovrebbe essere più facile da pilotare rispetto alla concorrenza.
Ma cosa intendi per concorrenza? la concorrenza, a parte Hirobo, ha passo variabile in coda. La coda fa tanto nell'esperienza di volo in generale ed un motore di coda con pale a passo fisso è una soluzione che non potrà mai uguagliare la trasmissione con passo variabile.
A parte questo probabilmente il Blade SR è facile da pilotare, sempre che tu riesca a pilotarlo, vista la statistica impressionante di rotture della coda.

Comunque siamo OT il questo thread
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 11:16   #5360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da adot74 Visualizza messaggio
Per prima cosa volevo ringraziare tutti per aver scritto più di 500 pagine di post sulla zanzara MSR.
Grazie ai vostri consigli posso dire che è stupendo (per me è il mio primo heli).
...bene...ora veniamo al dunque.
Ho fatto crash
mi si è rotto il connettore della lipetta...non chiedetemi come...ma si è spezzato.
la parte rotta è rimasta tentro il cavo di alimentazione del 5-1.
Chiaramente "molto nervoso" ho cercato di toglierlo....chiaramente l'ho distrutto.
Quindi nessun problema per la lipetta, ma dove posso reperire il SOLO cavo di alimentazione dell'msr (quello nero e bianco dove di attacca la batt).
Grazie ancora della disponibilità
Andrea
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
..o questo..:
CONNETTORE X MICROLIPO - Microsprint - Tutto per il modellismo
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)

Ultima modifica di elydoc : 17 dicembre 10 alle ore 11:23
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002