30 settembre 09, 11:05 | #521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
però son duro di testa, se ho capito, è l'ingranaggio bianco (ion realtà sono 2 che comandano le astine) ma non si rovinano girandoli a mano? devo arrivare a fine corsa up e down? grazie mille... | |
30 settembre 09, 12:03 | #524 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Premetto che ho biddato e via, e a tutt'oggi non ho ancora toccato ne la radio con le modifiche/settaggi ne' rifatto allineamento swash e varie. trovo che il mostriciattolo cmq sia si comporta abbastanza bene. Sicuramente ora rifaro' anche io un controllo. L'unica cosa che ho notato e' la vite sulla basetta quella inferiore che si era leggermente allentata (dovuta dai crash). Ragazzi ricordiamoci che gli elicotteri sono fatti per "volare" non per cadere... quinid non pretendiamo l'impossibile e per mia esperienza il piccolo Blade si avvicina a questa condizione. Ciau Antonio
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* | |
30 settembre 09, 12:03 | #525 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ce ce,pure io non lo vedevo, e' il terzo a dx dal basso.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
07 ottobre 09, 19:07 | #528 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: BERGAMO
| Arrivato
Finalmente anche io faccio parte del club. E' arrivato e funzione a meraviglia in assoluto il modello più stabile e nello stesso tempo reattvo che abbia mai provato. Ora non mi resta che provarlo all'esterno. Salute a tutti e buon volo.
__________________ Paolo |
07 ottobre 09, 20:02 | #530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
il mio e' momentaneamente senza: carrello flybar pale rotore di coda pero' prima di arrivare qui si sara' schiantato 50 volte... devo dire che e' ottimo per imparare. quando prendo in mano l'mcx mi pare fermo. | |
Bookmarks |
| |