Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 10, 20:28   #5241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel14
 
Data registr.: 30-10-2010
Residenza: zapponeta
Messaggi: 76
Invia un messaggio via MSN a angel14
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
il piccoletto porta i segni delle battaglie...ho sostituito i 2 pernetti che reggono la cappottina con uno stuzzicadenti...da verniciare in mezzo ho messo una goccia d'attak x poterlo inclinare un pochino
dove hai acquistato questo upgrade

qualcuno sa dirmi perche la coda non resta ferma nella posizione iniziale, "devo sempre trimmare ", si può impostare il giro ?? ho una dx7
__________________
La perfezione merita rispetto
angel14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 23:56   #5242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Mi sono trovato molto bene con queste...
Fast Lad Performance
ma pare siano esaurite al momento.
Ne ho provate due che avevo nel cassetto da mesi (prese per un collega che nel frattempo ha fuso la 5 in 1 ...) giusto l'altro giorno e sembrano più che ok dopo la prima carica.
Avevo due Flightmax da 130 mAh sempre di Fastlad ma hanno durato veramente poco. In attesa delle nano-tech ho appena ordinato da Hobbyking delle Turnigy da 130 e 160 mAh, staremo a vedere... invece le tanto decantate Hyperion dove si trovano? Io non sono mica stato buono a trovarle in giro sul web...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 00:49   #5243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
... invece le tanto decantate Hyperion dove si trovano? Io non sono mica stato buono a trovarle in giro sul web...
le trovi qui : FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 10:20   #5244 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
peccato per il prezzo....
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 15:28   #5245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
peccato per il prezzo....
è sempre comunque abbondantemente inferiore a quello delle originali in negozio...
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 17:40   #5246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel14
 
Data registr.: 30-10-2010
Residenza: zapponeta
Messaggi: 76
Invia un messaggio via MSN a angel14
il motore perde potenza e poi riprende
cosa puo essere?? delle interferenze ?? HELP
__________________
La perfezione merita rispetto
angel14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 18:27   #5247 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da angel14 Visualizza messaggio
il motore perde potenza e poi riprende
cosa puo essere?? delle interferenze ?? HELP
Potrebbe essere il connettore di alimentazione del motore mezzo sfilato, oppure difettoso, non sarebbe il primo caso, a qualcuno è anche rimasto in mano e ci sono state abbastanza segnalazioni oltreoceano di difetti di saldatura di questo componente.
Prova ad avviarlo senza cappottina e a muovere il connettore manualmente per verificare se esiste un falso contatto.
Altra cosa, potrebbe essere il motore andato. A me è successo un paio di volte di aver cotto prematuramente il motore principale nell'mSR per volo rovesciato.
A rovescio il motore non si raffredda e scalda moltissimo: 4 o 5 voli di 5 minuti e si cuoce. L'effetto di un motore cotto somiglia a quello che descrivi, cioè perdite di potenza improvvise, ma apena cala la temperatura il motore sembra andare meglio. In realtà, anche quando sembra andare meglio, non ha lo spunto di un motore nuovo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 11:52   #5248 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
è sempre comunque abbondantemente inferiore a quello delle originali in negozio...
sicuro infatti le ho lasciate lì è improponibile 10 euro per una lipetta quando si trovano dall'estremo oriente a solo 1 $
mi sa che le mie lipo stanno cedendo a metà volo il motore dietro comincia a cedere anche con tutto il trim da una parte, praticamente non ce la fa a contrastare la rotazione del motore principale...
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 12:39   #5249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel14
 
Data registr.: 30-10-2010
Residenza: zapponeta
Messaggi: 76
Invia un messaggio via MSN a angel14
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Potrebbe essere il connettore di alimentazione del motore mezzo sfilato, oppure difettoso, non sarebbe il primo caso, a qualcuno è anche rimasto in mano e ci sono state abbastanza segnalazioni oltreoceano di difetti di saldatura di questo componente.
Prova ad avviarlo senza cappottina e a muovere il connettore manualmente per verificare se esiste un falso contatto.
Altra cosa, potrebbe essere il motore andato. A me è successo un paio di volte di aver cotto prematuramente il motore principale nell'mSR per volo rovesciato.
A rovescio il motore non si raffredda e scalda moltissimo: 4 o 5 voli di 5 minuti e si cuoce. L'effetto di un motore cotto somiglia a quello che descrivi, cioè perdite di potenza improvvise, ma apena cala la temperatura il motore sembra andare meglio. In realtà, anche quando sembra andare meglio, non ha lo spunto di un motore nuovo.
grazie liftbag ho controllato la connessione con il motore principale ed era tutto ok, mentre quella con il motorino di conda no "era un po sfilato il connettore" problema risolto
__________________
La perfezione merita rispetto
angel14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 16:06   #5250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
io ho comprato l'msr ieri e oggi dopo un 20 voli ha preso un colpo sul muro e ha cominciato a uscire del fumo dal motore di coda che non funziona più.
per caso si è bruciato il motorino? speriamo che si possa aggiustare
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002