Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 10, 13:55   #5211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Jacksten Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte... siccome da pochi giorni ho un coassiale a 3 canali con cui mi sto esercitando posso saltare tranquillamente il MCX2 ? Scusate le perplessità ma immagino che per un esperto pilotare un MSR sia facilissimo, io ho paura a spendere 200 euro per tutto (volevo abbinarci una spektrum dx6i, faccio bene ?) e poi magari non riuscire a farci nulla...
Sono un autodidatta per cui col coassiale a 3 canali mi sono messo in una stanza e piano piano ho iniziato a pochi centimetri per poi farlo salire di piu', ma devo ancora prendere padronanza e a volte mi scappa di mano...Comunque già in 3 giorni vedo che faccio progressi (ho provato anche fuori ma è impossibile anche con una brezza impercettibile..) Devo dedurre che non e' ancora il momento giusto per l'MSR oppure si ?
Difficile dirlo, penso che nessuno di noi (senza conoscerti, e senza nemmeno averti visto pilotare) sia nelle condizioni di poterti dare un buon consiglio.

Il coassiale 'cinesino' a 3 canali è abbastanza diverso dal MCX2 (4 canali), quest'ultimo ha infatti un completo controllo sui 3 assi ed è molto più adatto per imparare a pilotare (ed a capire quello che si sta facendo ).

Non me la sento di darti un consiglio, però posso suggerirti quanto segue: fai le tue valutazioni (anche economiche), e poi fai quello che ti senti di fare


Ciao,
Paolo
__________________
Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 14:19   #5212 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag