30 settembre 09, 01:57 | #511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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30 settembre 09, 02:00 | #512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
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| Citazione:
ho provato l'archetto rosso, ma non sono sicuro della procedua. mi correggo, non è fermo diciamo che anche il io se mollo sta fermo in hovering (anche se tende ad andare un pò x i cazzi suoi)... | |
30 settembre 09, 09:10 | #513 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
Messaggi: 227
| club eflite msr
ciao Subzero, innanzitutto come ho spiegato nel mio post dove ho illustrato le mie esperienze di volo con la zanzara ho messo la TX in modalita' dual rate, è utilissima e consigliatissima per dare i comandi ai servi a corsa ridotta così i comandi che dai sono meno nervosi e piu' calibrati, la uso sempre sugli aeromodelli specialmente alianti assieme al comando esponenziale, altra modalita' molto importante. Comunque se leggi bene le istruzioni c'è pure spiegato. Come fai a dire che non è stabile? Hai guardato bene di infilare la batteriozza infilata fino in fondo a toccare la paretina nera del carrellino porta batteria, anche quella posizionata giusta, contribuisce alla stabilita' del microheli, poi devi mettere i trim in posizione centrale, se hai la Tx della casa è spiegato come fare, pigi i pulsantini che fanno un suonino crescente man mano fin che non senti un fischiolino piu' lungo.Io l'ho fatto ieri e ti assicuro che si ncomporta come un coassiale, ho anche mollato i comandi della radio e stava quasi fermo in hovering. Da parte mia sono super soddisfatto.
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
30 settembre 09, 09:25 | #514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Vai quì Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...de-msr-40.html A proposito il collega "infinity" ha spiegato : Provo a spiegarlo io In pratica può capitare che dopo qualche crash il piccolo non vola più bene .sballa sia di nick che di roll.. Per settarlo nuovamente devi prendere lo strumentino rosso e posizionarlo come da manuale. Dopo il crash, ti accorgerai che la parte inferiore dello strumentino, non combacerà perfettamente con il piatto.. Per fare in modo che combaci, dovrai girare gli ingranaggini dei servi (a mano a motore spento), fino a che il piatto non combacerà perfettamente con lo strumentino. Quella sarà la posizione neutra e lelicotterino tornerà ad essere come lo hai comprato Spero di essermi spiegato. grazie a tutti ragazzi state portanto avanti in modo eccellente questa discussione. ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 30 settembre 09 alle ore 09:30 | |
30 settembre 09, 09:41 | #515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Con Citazione:
Dal sito andando nella sezione dei ricambi msr non si trova .... Qualcosa non và. Saluti baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
30 settembre 09, 10:36 | #517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 103
| Citazione:
modalità dual rate ok trim in posizione centrale ok messo l'archetto rosso, ma qui credo di sbagliare qualcosa... cosa intendete con "girare gli ingranaggi dei servi"? credo che il mio problema sia lì... infatti quello che facevo era: elicottero alimentato, strumento rosso e muovevo lo stick (sul radiocomando) della direzione; e poi spingevo a mano il piatto oscillante verso l'alto. se mi dite che bisogna far girare i motorini dei servi, non l'ho fatto e forse il problema è quello... poi, sicuramente venendo dall'mcx, appena sballato mi sono trovato un eli molto molto più reattivo (ed in parte è una delle cose carine dell'msr)... intanto vi ringrazione dell'aiuto... | |
30 settembre 09, 10:49 | #519 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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30 settembre 09, 10:49 | #520 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
Messaggi: 227
| club eflite msr
ciao, la calibrazione con il collarino rosso va effettuata a batteria scollegata, poi a mano delicatamente fai girare uno dei 2 servi (agendo delicatamente con la mano sull'ingranaggio del microservo cosi che lo swashplate si allinei,combaci con la guida del collarino rosso(la parte curva del collarino rosso è posta in basso, e quella a squadro in alto,comunque lo senti perchè l'impostazione è obbligata).
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
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