23 novembre 10, 22:03 | #5161 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non ho mai avuto particolari difficoltà a toglierli e in genere li sfilo ruotandoli esternamente, in modo che facciano leva sul punto in cui non riescono più a ruotare. | |
23 novembre 10, 22:19 | #5162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
io l ho rotto sfilandolo...e x sfilare il piatto dovendo scollegare anche l'altro ho rotto pure quello...sto analizzando attentamente gli uniball mi sembrano identici da entrambi i lati...come si riconosce il verso di inserimento...ho provato a scorrere le pagine ma sono diventate 500...AIUTO Ultima modifica di X Raiders : 23 novembre 10 alle ore 22:26 | |
23 novembre 10, 22:35 | #5163 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si, per inserirli li inserisco di piatto. Bisogna anche dire che i miei hanno centinaia di voli e decine di smontaggi, cosa che li ha resi più facili da rimuovere. Comunque, quello che è successo a te, mi è successo con il 120SR la prima volta che ho rimosso un pushrod. Secondo me quelli sono più debolucci, rispetto a quelli dell'mSR. Col 120SR, ora per toglierli pianto l'unghia del pollice sulla sfera mentre con due indici tiro fuori il link. Ma quello è più grosso, sull'mSR non si può fare. Se cerchi su youtube, c'è qualche precisino che ha fatto un video su come rimuoverli in modo sicuro, mi sembra usando un piccolo cacciavite, ma non sono sicuro. L'avevo visto molto tempo fa... | |
23 novembre 10, 22:48 | #5164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti Ultima modifica di HeliNewbie : 18 settembre 11 alle ore 23:45 | |
23 novembre 10, 22:52 | #5165 (permalink) Top | |
| Citazione:
siete gentilissimi...mi sconsigliate il piatto in cnc visto che costa una ventina d'euro e l'originale 8?purtroppo la mia vista non è al 100% mi sono subito 2 trapianti di cornea mica male eh!! | |
23 novembre 10, 23:07 | #5166 (permalink) Top | |
| Citazione:
YouTube - Blade MSR Removing Linkages Without Breaking Balls | |
23 novembre 10, 23:11 | #5167 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Piatto MicroHeli SE te lo consiglio. Rispetto alla prima versione, che era un obbrobrio, hanno migliorato tutto ed ha anche una coppia di uniball molto sporgenti che migliora sensibilmente la risposta del piatto. E' un spesa notevole, ma secondo me vale la pena più di qualsiasi altro upgrade in alluminio. | |
23 novembre 10, 23:19 | #5168 (permalink) Top |
User |
Per quanto quel sistema del video possa semplificare un pò è sempre un'operazione delicata che richiede una certa manualità anche per tenere insieme la chiavetta e contemporaneamente sfilare il link... Purtroppo la sferetta è tenuta in sede da un piccolo cilindretto di plastica, ci vuole pochissimo a romperlo anche con la sola trazione verso l'esterno. E' vero che se ci si riesce un pò di volte poi diventa più difficile romperlo poichè la tenuta si allenta un pò... ma bisogna sempre fare molta attenzione. Dopo aver rotto il primo swash quasi subito, ogni volta che devo fare qualche regolazione o riparazione che necessita lo smontaggio dei links, mi preparo al peggio...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
23 novembre 10, 23:25 | #5169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dove/come/quanto costa? A conti fatti questo microbo costa in proporzione più di un ely "normale"... I ricambi sono relativamente cari (es:7 per le pale) e pur essendo composto da pochissimi pezzi basta poco per raggiungere la spesa di un nuovo mSR... ma è così maledettamente attraente!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
23 novembre 10, 23:33 | #5170 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non saprei dove trovarlo in Italia. Alex credo abbia ancora la prima versione, con la quale mi sono trovato malissimo, anzi non l'ho mai usato per via del cuscinetto della stessa qualità della fantanstica mtb con cambio shimano a 18 velocità La seconda versione ha un cuscinetto di qualità, gli uniball non ti rimangono in mano quando togli i link, hanno l'antirotazione cilindrico invece che quadrato ed uniball sporgenti per maggiori prestazioni. | |
Bookmarks |
| |