20 novembre 10, 23:20 | #5141 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La pinna a volte si rompe proprio nelle mollette che agganciano il trave di coda. Io ordinerei il ricambio e non pasticcerei con la colla. Si può volare anche senza, ma occorre fare attenzione negli atterraggi, perché il ruotino non è più protetto. | |
20 novembre 10, 23:44 | #5142 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Domanda per liftbag
Ti chiedo semplicemente se per poter acquistare i blade grips della Cusker vi è anche un modo più semplice e/o veloce di un ordine oltreoceano, anche le batterie Turnigy mi pare abbiano un buon prezzo. Chiedo inoltre se per caso vi accordate per singoli ordini di più persone e a quali costi vai incontro (dazi, tasse, etc. ?). Ti ringrazio sin d'ora per la risposta. Ciao. |
21 novembre 10, 00:15 | #5144 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se non ricordo male le spese di spedizione sono contenute, ma i tempi sono lunghissimi e mi pare anche di averci pagato il dazio. Le Turnigy nanotech sono veramente valide, anche se mi manca il dato longevità. Per ora reggono benissimo e spingono parecchio. Conviene però prenderle da hobbycity. Costano ancora meno, quasi sicuramente non si paga dazio e forse la spedizione è anche più veloce. Di gruppi d'acquisto non ne sono a conoscenza, ma penso che avrebbe senso solo per compratori della stessa zona e non sparsi per l'Italia. | |
21 novembre 10, 00:21 | #5145 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 novembre 10, 11:56 | #5147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
CREDO DI AVER SETTATO FINALMENTE LA RADIO DX5 qualcuno può darmi conferma vi prego... leva ch 5 su 0 Rate HI switch del mix su NORM(tutti i switch su normale in giù) | |
21 novembre 10, 14:38 | #5150 (permalink) Top |
User |
Magari riuscissi a prendere le nanotech... sono SEMPRE in backorder... Inoltre mi è capitato (con lipo più grosse) di metterle in storage e dopo nemmeno 2 mesi trovarle praticamente morte. Vorrei prendere le Nanotech da 1000mAh oltre le 160mAh per il microbo... ma visto che in fondo ci volo poco (con tutti gli ely che ho), quanto mi durerebbero? Oggi ho schiantato il bladino su una parete e ho spaccato la canopy.. la incollerò.. ma Lift... dove prendi le tue fantastiche canopy?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
| |