29 settembre 09, 16:16 | #503 (permalink) Top | |
User | Citazione:
apenna pochi giorni e spuntano fuori le prime rogne!!! ma addirittura mettere i pezzi del 4#3 non me lo sarei aspettato. speriamo che a pezzo a pezzo non diventi un clone........
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
29 settembre 09, 18:55 | #504 (permalink) Top |
User |
ecco un'anteprima, graditissimi consigli BLADE Msr RTF & BNF version Manuale versione RTF: http://www.heliproz.com/images/BlademsrManual.pdf Manuale versione BNF: http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...080-Manual.pdf Lista delle parti (exploided view): http://image2-0.rcuniverse.com/e1/fo...06/Ez83001.pdf [COLOR="Red"]Wallpapers, immagini e qualche video dimostrativo: Imageshack - 1920x1080wallpaper [YOUTUBE]YouTube - Eflite E flite Blade MSR Ultra Micro Electric RC Helicopter[/YOUTUBE] [YOUTUBE]YouTube - Review - E-flite's Ultra-micro Blade mSR RTF and BNF[/YOUTUBE] Sezione Modifiche, Trucchi, Suggerimenti Pale: di ottima fattura e abbastanza resistenti agli urti necessitano di una piccola modifica che permette loro di ruotare a 90° ed evitare di danneggiare le manine portapale; occorre limare la parte che ne impedisce il movimento verso lesterno o reciderla con un taglierino ecco le immagini Imageshack - 049zz Manine portapale: alcune volte nei crash possono danneggiarsi anche con le pale modificate la migliore modifica è prenderne un paio di scorta e allenare bene i pollici XD XD per chi volesse, si possono utilizzare le manine del walkera 4#3b con alcuni accorgimenti spiegati in questa guida che non traduco RunRyder - Blade MSR My first blade grip mod - Page 1 allego immagine http://www.baronerosso.it/forum/atta...sr-pah2444.jpg Coda: è abbastanza esposta e poco protetta, può succedere che in un urto dalla parte dellelica, fuoriesca il tappo del motorino, per ovviare si può intanto proteggere il tappo e i fili con una guaina plastica, del termo restringente o similari, oppure spostare lelica più allinterno e mettere un pezzettino di tubo siliconico che ammortizza gli urti Attachment browser: RIMG0358_filtered.jpg - RC Groups Strumento di calibrazione: utile dopo qualche botta forte, ripristina il corretto spazio fra swashplate e parte inferiore delle manine basta applicarlo nel giusto modo come da manuale e ripristinare manualmente il neutro dei servi, ruotando il motorino Effetto Toilet: può capitare che il moscerino abbia la tendenza a descrivere dei cerchi in aria, bene non preoccupatevi, controllate che le pale non siano troppo strette o poco serrate, accertatevi che la flybar non sia danneggiata o abbia un gioco eccessivo, verificate che lo swahplate non sia uscito dalla sua sede guida, osservate per bene le parti meccaniche, possono aver subito danni anche minimi Batterie: estremamente delicate ma anche prestanti, è buona norma usarle non più di 6 minuti e smettere di volare prima che la centralina inizi a lampeggiare o cmq appena dopo si trovano a poco prezzo da hobby city, ma ci stanno uneternità ad arrivare HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 138mAh 1S 10C (Kyosho Minium Etc) $1.99 oppure dal mitico Alex di Rc-modelmania, che in pochi giorni ce le recapita posto casa 138 mAh 1S 3.7V Lipo for BMCX | RCModelMania Radio Setting (Dx6i Dx7): si interviene in svariati modi, sia per correggere la tendenza a imbardare a destra che per renderlo più reattivo al gas e ai comandi - Ottima sensibilità ai comandi Model Type: Helicopter Swash Type: 1 Servo 90 deg. D/R&EXPO: Aileron 0 100 -70% Elevator 0 100 -70% Rudder 0 100 -55% - Riduzione imbardata a destra (mix 1 e 2) Mix 1 : RUDD-> ELEV ACT RATE D + 43% U + 59% or RATE D + 38% U + 56% (when 90% for left ruder at travel adjust) SW ON TRIM INH Mix 2 : contrasta movimento a destra sia in forward flight che backward ELEV-> AILE ACT RATE L - 20% R - 25% SW ON TRIM INH - Prontezza del gas Throttol curve, impostare I seguenti punti 1 - 0% 2 - 35% 3 - 65% 4 - 85% 5 - 100% Ultima modifica di maRRRco : 29 settembre 09 alle ore 19:04 |
29 settembre 09, 22:51 | #507 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
Messaggi: 227
| club e-flite Blade msr Eureka ragazzi, è un elicotterino eccezzionale!!! oggi all'aperto davanti al garage ho fatto 2 lipo, dopo aver controllato con collarino rosso il giusto allineamento, e aver portato al centro i trimmers ho fatto un volo da sballo.Addirittura ho lasciato i comandi della radio, stava in hovering da solo Pensate che ho preso la versione RTF con quella trasmittente giocattolosa, ho pilotato in modalita' dual rate schiacciando lo stick del gas in giu',dopodiche il led di status "ON" lampeggia avvisando che si è in dual rate. Aveva ragione Alex di rc-modelmania, non c'è da farci niente, incredibile si comporta come un coassiale ma poi se vuoi parte come una scheggia lo so lo so che dall'altra parrocchia del forum, intendendo quelli prowalkera gufano contro sta creaturina, ma che ve devo dì? io non son per niente pentito di aver preso sta deliziosa zanzara, pensate che si è formato un capanello di gente attorno a me(vicini di casa) increduli di sto affarino così micromicro buonanotte a tutti
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
29 settembre 09, 22:51 | #508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
30 settembre 09, 01:25 | #510 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 103
|
io sinceramente non l'ho trovato per niente così stabile anzi... appena preso girava su se stesso come ca__o voleva... qualcuno mi aiuta? mi dite come ca__o si usa l'aggeggio rosso per calibrarlo? sono nuovo dell'ambiente, ma con l'mcx lo mando dovev voglio e sta davvero femro da solo, questo msr non mi pare tant stabile, ma forse sono io che sbaglio qualcosa... help!!!!! ps, la modalità dual rate serve per renderlo meno reattivo? |
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