10 novembre 10, 12:55 | #5041 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai ragione, forse mi ha fatto quest'effetto a causa dell'abitudine con i fratellli maggiori, ma confermo che non riuscivo a gestirlo. Vero anche che in una stanza non è necessario nemmeno accorciare i braccetti .. però è tanto divertente!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
10 novembre 10, 15:17 | #5042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se poi scegli di pagare la spedizione (mi pare sui 5 euro...) arriva per raccomandata così è pure tracciabile. Non ci mette molto meno di una settimana ma è sicuro, lo consiglio per ordini da qualche decina di Euri in su... P.S. E' vero spesso esauriscono certi articoli ma il riassortimento non richiede tempi lunghissimi, di solito. Meglio di certi rivenditori italiani che marcano come apparentemente out of stock un articolo che non tengono più! Hai voglia ad aspettare che ritorni....
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT Ultima modifica di Tom_1971 : 10 novembre 10 alle ore 15:22 | |
10 novembre 10, 17:07 | #5043 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Inesperienza
Ciao a tutti, Ieri ho rotto definitivamente il rotore di coda, cambiato in giornata ho preso maggior confidenza con decolli e hovering. Ho azzardato qualche manovra e appena parte è una scheggia che controllo per qualche secondo, qualche curva, salotto cucina o poi botta finale. Oggi invece ho rotto la slitta di atterraggio. Il punto è che mi è rimasto il perno frontale nel telaio e ora non sò come fare..........Voi cosa mi consigliate di fare? |
10 novembre 10, 17:30 | #5044 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il carrello invece stranamente questo non funziona a dovere... forse per tipo di plastica diversa e per lo spessore esiguo. Dopo averne tenuto uno per un pò rinforzato da filo di rame e plastiche varie, alla fine l'ho cambiato. La cosa strana è che il primo l'ho rotto subito, l'altro invece, e non vorrei parlare troppo , ha preso un numero imprecisato di botte ma è ancora intero. Per il perno frontale nel telaio puoi provare così: fai un microforo con una micropunta da trapano nel pezzetto, cercando di forare solo lui. Poi cerchi di avvitarci una microvite per pochi mm e tiri fuori. Oppure devi andarci dalla parte opposta in qualche modo, spingendolo fuori...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 10 novembre 10 alle ore 17:34 | |
11 novembre 10, 12:29 | #5045 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| motore spinge poco
ieri sera sono andato in palestra e ho provato l'ely msr....di solito volo con aerei perchè mi divertono molto, però volevo provare questo msr.. risultato deludente per il fatto che era lentissimo nel gas....chiaramente batterie cariche i casi sono 2: o mi sono abituato ai miei aerei , o è ora di cambiare motore Lift?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
11 novembre 10, 12:41 | #5046 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
con che radio voli? dove sono posizionati i link sul piatto? L'mSR è abbastanza rapido anche in versione stock. Se vuoi aumentare le prestazioni, il motore serve molto meno di uno swashplate più performante, tipo MicroHeli SE o Xtreme-production. P.S. non so che aerei usi indoor, ma i filmati che vedo ogni tanto sul tubo non mostrano velocità paragonabili ad un mSR "in forma" | |
11 novembre 10, 12:50 | #5047 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora... radio di stock... i link sul piatto sono sul pallino più corto (era questo che intendevi?)
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
11 novembre 10, 12:53 | #5048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
| |
11 novembre 10, 13:26 | #5049 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il paragone lo capisco benissimo. Io sono abituato a mSR modificati che schizzano via che è un piacere, e quando volo con quello stock mi sembra un bradipo. Comunque il segreto sta nel fargli prendere il via ed entrare in quella sintonia che ti fa stare sempre in anticipo su comportamento autostabile che frena qualsiasi cosa tu voglia fare. | |
11 novembre 10, 14:51 | #5050 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
Bookmarks |
| |