Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 10, 00:35   #5021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Io son partito sostituendo pezzi a destra e a manca e alla fine sembrerebbe che abbia risolto con una stupidata(regolazione serraggio pale)anche perche ripeto di crash ne ho avuto solo di lievi .Comunque ne avrò la certezza con ulteriori voli
Ciao
A parte che ho provato anch'io a suo tempo senza miglioramenti sostanziali, resta però il fatto che prima del mini-crash fatale potevo serrare le pale in ogni modo (infatti non me ne ero mai dovuto preoccupare) e non c'era nè tbe ne wobble...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 12:09   #5022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Da allora ho cambiato TUTTO, testa, manine, pale, piatto, antirotazione, tranne l'abero (perchè sinceramente mi va poco di spendere 10€ di spedizione per 7€ di albero).
Perchè non lo prendi da ckado con spedizione GRATIS? Io quello che trovo lo prendo sempre lì (ricambi per il MiniTitan purtroppo non li hanno, ma per l'mSR sì!).

Comunque che caso sfortunato, con tutto quello che hai cambiato l'hai fatto praticamente nuovo! Mi pare manchi solo la coda che però non dovrebbe entrare molto con il famigerato toilet...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 13:47   #5023 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
A parte che ho provato anch'io a suo tempo senza miglioramenti sostanziali, resta però il fatto che prima del mini-crash fatale potevo serrare le pale in ogni modo (infatti non me ne ero mai dovuto preoccupare) e non c'era nè tbe ne wobble...
Ieri sera dopo una ventina di lipo,a ricominciato a fare i suoi soliti cerchi,e ogni tanto in maniera casuale tutto l'eli si scuote ed è visibile bene l'albero rotore girare storto(peraltro gia sostituito),evitando l'hovering volicchia discretamente bene.
Hò letto di modifiche fatte ,tipo tranciare le guide superiori per i link ,o mettere dello nastro sulle guide link inferiori propio per eliminare il tbe definitivamente,ma sono indeciso se farle.
Tu le hai fatte?
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 14:03   #5024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
Ciao amici è una vita ke non scrivo
le mie batterie x l'msr non vanno piu causa inutilizzo

quali consigliate di comprare ? 2 o 3... a prezzo abbastanza basso =)
grazie
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 17:20   #5025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
inesperienza

Avevo scritto che probabilmente avevo già rotto il rotore di coda il primo giorno, ed invece in seguito a verifica non aveva nessun danno !!!
Anzi dopo aver preso un po più fiducia ho eseguito primo hovering da capolavoro (ovviamente per me che sono neofita) posando pure il trasmettitore sul tavolo.
Grande MSR.
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 18:32   #5026 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
Ciao amici è una vita ke non scrivo
le mie batterie x l'msr non vanno piu causa inutilizzo

quali consigliate di comprare ? 2 o 3... a prezzo abbastanza basso =)
grazie
Se vuoi andare sul sicuro, Hyperion 160 mAH.
Se vuoi spendere pochissimo per lipo dalle ottime prestazioni ma non ancora sufficentemente testate nella durata della vita operativa, Turnigy Nanotech.
Queste ultime vanno a ruba e difficilmente le trovi in stock al link indicato.
Inoltre le nanotech sono cicciotte ed entrano a malapena nel portabatterie. Aiuta molto togliere l'adesivo della marca.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 20:26   #5027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
quanto sono le spese di spedizione x le hyperion ?
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 21:27   #5028 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
quanto sono le spese di spedizione x le hyperion ?
Ma non ti funziona il link di cui sopra? :-)
Spedizione 7,90 !
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 22:16   #5029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Perchè non lo prendi da ckado con spedizione GRATIS? Io quello che trovo lo prendo sempre lì (ricambi per il MiniTitan purtroppo non li hanno, ma per l'mSR sì!).

Comunque che caso sfortunato, con tutto quello che hai cambiato l'hai fatto praticamente nuovo! Mi pare manchi solo la coda che però non dovrebbe entrare molto con il famigerato toilet...
Fammi capire...
da ckado anche se prendi un articolo da pochi € te lo inviano gratis?
Se è così, è una pacchia, visto anche che ha ricambi Align, Esky e Eflite...


E cmq. la coda l'ho cambiata pure...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 22:18   #5030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Ieri sera dopo una ventina di lipo,a ricominciato a fare i suoi soliti cerchi,e ogni tanto in maniera casuale tutto l'eli si scuote ed è visibile bene l'albero rotore girare storto(peraltro gia sostituito),evitando l'hovering volicchia discretamente bene.
Hò letto di modifiche fatte ,tipo tranciare le guide superiori per i link ,o mettere dello nastro sulle guide link inferiori propio per eliminare il tbe definitivamente,ma sono indeciso se farle.
Tu le hai fatte?
Ciao
Sinceramente non conosco tali modifiche, puoi spiegarmi meglio di che si tratta?

Ho anche avvolto un paio di giri di nastro adesivo attorno all'albero per ridurre il gioco che si forma nell'uso nel foro della flybar...
ma a livello di TBE non mi pare sia cambiato nulla...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002