![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4991 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso ![]() Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
![]() | ![]() |
![]() | #4993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4994 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
|
Ciao a tutti Hò l'eli che quando è in hovering si mette a tremolare sull'asse longitudinale ogni 5,6 secondi,premetto che vengo di sostituire il gruppo di coda e mi pare che prima non lo facesse.Non capisco comunque come questa riparazione possa avere introdotto questo difetto. Qualcuno può darmi un consiglio. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4995 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi dopo un crash stupido (ne ho fatti di MOLTO peggiori) è stata la fine: TBE e tremolio. Ho sostituito TUTTO tranne l'asse principale... non ci ho dormito letteralmente per trovare la causa... ho provato anche l'impossibile... niente. Da un pò ho smesso di preoccuparmene troppo. Ma ogni tanto ci penso e mi fa rabbia... ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #4997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
![]() ovviamente avrai già controllato : gommini,rondelline,manine peso e profilo pale ( no sbaffi a causa di urti..) hai mica una fly bar troppo usata.. con buco centrale sformato ? ciao @ liftbag grazie sempre per le gentili risposte ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
| Citazione:
Spero di risolvere Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4999 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: cremona
| rieccomi
ebbene si la dipendenza è scattato ( come si poteva immaginare ) ![]() allora : uso le impostazioni della dx6 che aveva postato liftbag ( raga nn le trovo piu sul forum, se qualcuno le becca può gentilmente ripostarle che devo controllare 2 cosine plz?? ) e devo dire che si comporta davvero bene...docile docile da usare indoor visto che ci faccio già il giro della casa con qualche superamento di ostacoli etc.... ma ho notato una cosa..quando lo faccio partire deciso in avanti lui nn va avanti dritto ma va ad ore 10 ( sempre col muso ad ore 12 ) e quando lo faccio tornare in resto nn va dritto ma va ad ore 4 ( sempre muso ad ore 12 ) quindi volevo chiedere un consiglio esplicito a liftbag, e a chiunque potesse consigliarmi, se mi poteva chiarire questa cosa e come potevo fare a correggerla vsto che vorrei cominciare a dare gas e a prendere un po piu di velocità ma con sto comportamento nn mi fido troppo scusate se rompo ma con l'aurora x gli aerei nn ho problemi ma l'msr è il primo heli serio e la dx6 l'ho presa x lui e quindi nn la conosco troppo bene ciaoe buone dosi di msr a tutti.......drogati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. aoooo dimenticavo una domandina simpatica: ma nessuno lo ha ancora modificato con il kit completo in aluminio???? e se si come và????? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Ultima modifica di deliryum : 01 novembre 10 alle ore 17:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #5000 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: cremona
|
altra cosa...x i servi il problema a parte quello che si vede nel video era che una volta portati al 100% nn tornavano piu mentre usandoli nn al max problemi 0 adesso si può ancora vedere su 1 dei 2 xè l'altro sembra morto....cmq vedremo che mi diranno ciauz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |