Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 09, 22:25   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
visto che è un progetto nuovo, chissà perchè non lo hanno fatto subito in versione Brushless. I loro brushed saranno certo migliori dei WK, ma sempre brushed sono e quindi durata limitata
Scusate non voglio smontarvi, ma i dubbi vengono. Però ho apprezzo molto il progetto perchè io sono un fanatico del sistema Bell/Hiller
Attendo che vi arriva per conoscere le impressioni. Intanto a me arriverà il CB100 WK così possiamo confrontare.
Salutissimi
Claudio
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 00:16   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
visto che è un progetto nuovo, chissà perchè non lo hanno fatto subito in versione Brushless. I loro brushed saranno certo migliori dei WK, ma sempre brushed sono e quindi durata limitata
Scusate non voglio smontarvi, ma i dubbi vengono. Però ho apprezzo molto il progetto perchè io sono un fanatico del sistema Bell/Hiller
Attendo che vi arriva per conoscere le impressioni. Intanto a me arriverà il CB100 WK così possiamo confrontare.
Salutissimi
Claudio
sicuramente perchè così possono guadagnare di più
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 11:21   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
visto che è un progetto nuovo, chissà perchè non lo hanno fatto subito in versione Brushless. I loro brushed saranno certo migliori dei WK, ma sempre brushed sono e quindi durata limitata
Scusate non voglio smontarvi, ma i dubbi vengono. Però ho apprezzo molto il progetto perchè io sono un fanatico del sistema Bell/Hiller
Attendo che vi arriva per conoscere le impressioni. Intanto a me arriverà il CB100 WK così possiamo confrontare.
Salutissimi
Claudio
Su quale sito lo hai acquistato il CB100
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 12:48   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Su quale sito lo hai acquistato il CB100
Ciao,
ho fatto il preordine qui! primi arrivi in USA dal 10 al 14/9, richiesto sped. urgente, spero salvo dogana di averlo antro fine mese sett..
Vai in fondo alla pagina è l'ultimo.

Product Listing

In merito a MSR o altri di questa classe, non credo si possono fare comparazioni.
Rispettando ogni progetto, penso che ciascuno ha il suo stile di volo per cui la macchina che sceglie va vista in questa ottica. Chiaro che sui WK puoi fare tante modifiche o upgrade con una varietà di scelte, ma poi bisogna vedere se si è interessati a sperimentare.
Per es. io in questi giorni ho modificato un 4#3B facendogli la testa rotore, flybar a 45° con sistema BELL come il CB100 e lo sto provando, stabilità incredibile
Saluti
Claudio
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 14:07   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
certo, hai ragione, ognuno sceglie l'eli in base alla sue caratteristiche
a me piace avere grande stabilità ma gran volato allo stesso tempo quindi l'msr offriva queste caratteristiche, in più è pronto fin da subito al volo e a me che odio modificare va a genio
in più la qualità del prodotto e il fatto che ne ho una della stessa casa mi ha portato a continuare in tal senso
il walkerino mi sa di troppo complicato per i miei gusti e occorrono più modifiche
sono contento della scelta e aspetterò per vedere se sarà appagante
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 14:13   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fazzo96
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: milano
Messaggi: 160
Immagini: 2
scusate se vi interrompo ma sn nuovo...e vi volevo kiedere se mi potete dire cm si inizia una convesazione
grazie mille a ki mi rispondera, e scusate ankora per l'interruzione
fazzo96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 14:28   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da fazzo96 Visualizza messaggio
scusate se vi interrompo ma sn nuovo...e vi volevo kiedere se mi potete dire cm si inizia una convesazione
grazie mille a ki mi rispondera, e scusate ankora per l'interruzione
caro fazzo ma dove azzo ti metti a scrivere ?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 15:05   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volapippo
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: milano
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
caro fazzo ma dove azzo ti metti a scrivere ?
Ma si dai....bisogna essere tolleranti...fazzo quando entri in una sezione del forum cioè dove vedi scritti i titoli delle discussioni in alto a sinistra c'è il tasto "nuova discussione".
Però la prossima volta che sento domande simili chiamo uno di quei cattivissimissimissimi moderatori (cattivissimi dentro e fuori)(e di traverso)....e ti spezziamo le pale dell'eli (anche i ricambi)
volapippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 15:33   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
unboxing del piccolo e confronto con il suo fratellino
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 15:49   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ancora recensioni, ormai in altri paesi è già uscito
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002