30 ottobre 10, 13:55 | #4981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Quando fa cosi', non faccio altro che dare un giro completo di stick (cosa che a prescindere faccio sempre prima di staccarmi da terra per sentire se i servi vanno bene) e in 0 istanti tutto va a posto. In volo invece proprio non lo fa, li' c'e' la tensione sui servi causata dal peso dell'elicottero ad aiutare appunto i servi a raggiungere esattamente l'escursione desiderata. | |
30 ottobre 10, 16:21 | #4982 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per problemi insorti sulla 5 in 1 del mio 120SR ho smontato la 5 in 1. Tra i vari controlli, ho smontato i servi ed ho notato che le piste sul pcb (sotto i contatti striscianti dei servi) erano piuttosto sporche (annerite). Le ho pulite accuratamente con cotton fiocc e alcool ed ho rimontato il tutto. Ora i servi non traballano più. Appena ho tempo provo anche sugli mSR. | |
30 ottobre 10, 21:26 | #4983 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: cremona
|
raga ma forse nn avete capito che il servo resta bloccato a fine corsa e nn ne vuole sapere di tornare.....cmq oggi dal ns caro buon alex sono andato a prenderne uno di scorta e con il primo provo a tentare la strada della garanzia visto che secondo me è proprio difettoso x come si comportano i servi........quello nuovo è uno spettacolo davvero, ci ho fatto 2 lipo sul lettone e poi via a gironzolare x casa ( è alta quasi 5 metri e la sala è 40mq quindi mi sto divertendo davvero.....una figata pazzesca )) ciaooooo |
30 ottobre 10, 21:39 | #4984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
30 ottobre 10, 22:32 | #4985 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq in bocca al lupo
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
31 ottobre 10, 09:55 | #4987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione:
Questo spray è anche un buon lubrificante per le parti meccaniche in movimento. L'acool potrebbe asportare, oltre allo sporco, anche un po' del materiale resistivo Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
31 ottobre 10, 10:02 | #4988 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questa cosa l'avevo già fatta una volta con il CRC per disossidare i contatti. Un disastro, i servi non sapevano più dove stare. Li ho dovuti riaprire e ripulire con l'alcool, dopodiché sono tornati a funzionare. E' per questo che stavolta ho usato l'alcool. Tu hai da consigliarmi un prodotto specifico? | |
31 ottobre 10, 10:16 | #4989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione:
E' un prodotto che ho acquistato circa 20/25 anni fa, ed adesso la bomboletta è circa a metà Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
31 ottobre 10, 11:13 | #4990 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao, Paolo | |
Bookmarks |
| |