26 ottobre 10, 18:39 | #4951 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io (per il momento) ho rotto solo due carrelli e una manina portapale.
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
26 ottobre 10, 20:07 | #4952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
a pagina 307 si comincia a parlare di hyperion, come vanno? mi pare abbiano un costo accettabile... nell'attesa di oggi mi sono trasferito da buon giurista in facoltà di ingegneria a pisa per capire batterie LiPo, caricamenti, scaricamenti e bilanciamenti... mi è venuta voglia di fare scorta di batterie | |
26 ottobre 10, 21:13 | #4954 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010
|
Se lo tratti bene l'mSR è robustissimo: da luglio ad oggi, con più di 300 cariche la maggior parte effettuate al chiuso, ho rotto solo un carrello e ho dovuto cambiare il motore di coda perchè era cotto...
__________________ Blade mSr, Blade 400 3D e T-rex 250 |
27 ottobre 10, 00:37 | #4957 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Ci sono anch'io!
Eccomi qua nel club (anche se potrebbe non fregarvene di meno ). Possiedo il msr da 10 giorni e già non posso più farne a meno, è una specie di droga, complice il fatto che tutti, ma proprio tutti i luoghi e i momenti sono buoni per utilizzarlo. Ecco quello che so fare al momento in casa (poco, ma migliorerò, almeno spero) Invece fuori l'unica prova fatta mi ha lasciato piuttosto perplesso: a più di pochi metri sembrava perdere il segnale e cominciava a girare in larghi cerchi senza che riuscissi a riprenderlo in alcuna maniera. Ho fatto un range check con la dx6i ed era al limite (25-30 passi), cioè più che ok per un modellino così piccolo che non deve mica volare ad un km! Mah... urgono ulteriori prove. Voi come vi trovate all'aperto? si riesce a fare del volato abbastanza "realistico"? (sempre senza vento s'intende) Altra "particolarità" è che il movimento del cabra (anche il picchia, ma meno) è veramente poco reattivo e non appena si allenta il comando subito l'eli si arresta di colpo rendendo non facile fare del volato in avanti... Ciao a presto.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
27 ottobre 10, 09:52 | #4959 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Capita spesso anche a me e sono sicuro che il collegamento radio non c'entra nulla. Per quanto mi riguarda è un problema legato a due fattori: aria instabile e difficoltà a cogliere le microvariazioni di assetto per il fatto che l'eli è piccolo. Questo comportamento è tipico dell'hovering in quota, mentre se si fa volato l'eli è sicuramente più gestibile alle stesse quote. E' per questo che in generale ci si trova abbastanza bene a volare outdoor con questo moscerino. Per il cabra picchia poco efficace tre cose:
| |
Bookmarks |
| |