Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 10, 14:40   #4931 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da marco.rova Visualizza messaggio
Io aggiungerei anche una bella FLYBAR.... non si sa mai
Si, però, se non ricordo male, una di ricambio è già compresa nella scatola.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 10, 15:28   #4932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.rova
 
Data registr.: 25-08-2010
Residenza: Saronno
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, però, se non ricordo male, una di ricambio è già compresa nella scatola.
Ricordi bene ..... (mi sono confuso con il 120 che invece non ce l'ha), ad ogni modo io me ne sono presa una anche perchè la prima è già stata sotituita.

marco.rova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 10, 23:52   #4933 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Ciao a tutti ho comprato l'msr una settimane fa ,e oggi hò gia un problema:mi spiego meglio.
Do motore e gira su se stesso,noto che il rotore di coda non gira,guardando meglio mi accorgo che dando un aiuto con la mano prende a girare, ma senza potenza ,nel senso che la si blocca semplicemente con le dita,poi spingendola di nuovo torna a girare .Infine mi sono accorto che tenendo l'eli in mano e dandoci di rudder mi aziona anche il servo del cabra picchia ,non dovrebbe dico bene
Cosa ne pensate?,motore di coda ho centralina?Qualcuno ha gia avuto un problema del genere? c'e una garanzia che copre questi difetti.
inoltre devo dire che non ha subito grossi crash.
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 10, 06:41   #4934 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho comprato l'msr una settimane fa ,e oggi hò gia un problema:mi spiego meglio.
Do motore e gira su se stesso,noto che il rotore di coda non gira,guardando meglio mi accorgo che dando un aiuto con la mano prende a girare, ma senza potenza ,nel senso che la si blocca semplicemente con le dita,poi spingendola di nuovo torna a girare .Infine mi sono accorto che tenendo l'eli in mano e dandoci di rudder mi aziona anche il servo del cabra picchia ,non dovrebbe dico bene
Cosa ne pensate?,motore di coda ho centralina?Qualcuno ha gia avuto un problema del genere? c'e una garanzia che copre questi difetti.
inoltre devo dire che non ha subito grossi crash.
Ciao
Credo sia il motore andato, anche se è capitato di scoprire che le saldature vicino al motore o al connettore erano fatte male.

Invece tutto normale per il mix rudder > elevator che è inserito nella programmazione della 5 in 1. La centralina è a posto sotto questo aspetto.

Aggiungo che ultimamente ho paura a volare con gli mSR. Paura di scoprire che il motore posteriore è andato. Non capisco, ho fatto un anno di voli dove i motori posteriori sono andati alla grande. Ultimamente invece saltano come grilli, anche senza crash e un paio di volte mi hanno lasciato dopo 2/3 voli!
Che ci sia una partita di motori scadenti in circolazione?

Ultima modifica di liftbag : 23 ottobre 10 alle ore 06:44
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 10, 11:08   #4935 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Credo sia il motore andato, anche se è capitato di scoprire che le saldature vicino al motore o al connettore erano fatte male.

Invece tutto normale per il mix rudder > elevator che è inserito nella programmazione della 5 in 1. La centralina è a posto sotto questo aspetto.

Aggiungo che ultimamente ho paura a volare con gli mSR. Paura di scoprire che il motore posteriore è andato. Non capisco, ho fatto un anno di voli dove i motori posteriori sono andati alla grande. Ultimamente invece saltano come grilli, anche senza crash e un paio di volte mi hanno lasciato dopo 2/3 voli!
Che ci sia una partita di motori scadenti in circolazione?
Grazie per la risposta,penso anche io che sia il motore, perchè dopo qualche secondo diventa caldissimo nonostante l'elica non giri.Comunque rimango stupito che sia saltato solo dopo pochi voli(una decina al massimo).
Infine il motore di coda è un punto dolente anche sul mio cb100,sostituito però dopo parecchi mesi e parecchie lipo.
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 10, 11:37   #4936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NUMB3RS
 
Data registr.: 30-08-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 119
msr... la belva@

Ragazzi, io ho rotto il Main frame, non riesco atrovarlo in giro, qualcuno può segnalare dove trovarlo? grazie...
__________________
indoormodelclubnapoli
450-600 elettrico - 600 nitro LE- T8
NUMB3RS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 10, 12:17   #4937 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da NUMB3RS Visualizza messaggio
Ragazzi, io ho rotto il Main frame, non riesco atrovarlo in giro, qualcuno può segnalare dove trovarlo? grazie...
Per esempio qui.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 10, 12:32   #4938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NUMB3RS
 
Data registr.: 30-08-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per esempio qui.
Grazie.
__________________
indoormodelclubnapoli
450-600 elettrico - 600 nitro LE- T8
NUMB3RS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 10:50   #4939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Extrema Ratio
 
Data registr.: 24-10-2010
Residenza: Castelli romani
Messaggi: 14
Ciao ragazzi sto ponderando l'idea di comprare un bel msr, conoscete un negozio a roma che li vende??
Extrema Ratio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 15:47   #4940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Extrema Ratio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sto ponderando l'idea di comprare un bel msr, conoscete un negozio a roma che li vende??
Ce ne sono diversi...io mi servo da Jonathan.it che ha buoni prezzi ed un negozio fisico anche a Roma in zona casal monastero. Sul sito trovi tutte le indicazioni Ciao!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002