13 ottobre 10, 13:44 | #4902 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: sciacca
Messaggi: 12
| batterie msr quali???
Salve a tutti, volevo qualche dritta per sapere quali batterie a buon prezzo potrei ordinare possibilmente in Italy. Domanda: le batterie buone se non usate per qualche mese come devono essere conservate? Cariche, mezze cariche o scariche? da poco ho buttato via 4 batterie credo mal conservate lasciate prima dell'estate duravano circa 4 minuti prese pochi giorni fa mi lasciano dopo circa 40 secondi, ho provato a scaricarle tutte e ricaricare varie volte... niente da fare andate.... Booo (Marca delle Batterie " Thurnigy" se non ricordo male). |
13 ottobre 10, 13:58 | #4903 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 160 mA 1s1p - 3,7 V 25C -45C Le lipo devi riporle in storage se prevedi di non usarle per un certo tempo. La marca non conta. Anch'io ho fatto fuori quasi l'intero parco batterie perché non le ho usate per un paio di mesi e parlo di Turnigy, Xtreme, E-flight e Duremax. I caricatori di ultima generazione hanno la funzione storage che porta le celle a circa 3,80/3,85 V. Se non disponi di un carichino che ha questa funzione devi metterti lì col tester e stoppare la carica a 3,85 volt. | |
17 ottobre 10, 08:26 | #4904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Citazione:
Grazie,ciao.
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
17 ottobre 10, 11:25 | #4905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: sciacca
Messaggi: 12
| Quale carica batteria con storage per lipo msr? Citazione:
| |
17 ottobre 10, 16:21 | #4906 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Non possiedo lipo Hyperion. Le ho consigliate perché chi le ha usate generalmente si è trovato bene, perché si trovano in Italia e perché costano meno delle originali. Io sono più per il rapporto prezzo/resa, per cui le Turnigy (ora ho le nanotech rigorosamente messe in storage perché non sto usando l'mSR) risultano vincenti imho. Citazione:
Ma quando passerò al 500 ho intenzione di acquistare questo. | ||
17 ottobre 10, 23:33 | #4907 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti... oggi ho fatto alcuni voletti all'aperto con il microbo, un campo di calcetto... perfetto! Però ho notato una cosa che di solito non noto poichè lo utilizzo prevalentemente in interno: durante le virate a sinistra capitava che il rotore non riuscisse a far ruotare la coda mentre a destra, usando l'elica posteriore, ruotava perfettamente... Chiaramente il problema era dovuto a raffiche di vento (leggere, infatti si volava abbastanza bene) ma la cosa mi ha lasciato perplesso... e quasi fatto crashare per almeno un paio di volte... mi sarei aspettato esattamente il contrario: una insufficiente forza di controcoppia dovuta magari al vento..... capita anche a voi? Ci sono accorgimenti da poter usare? Grazie...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
18 ottobre 10, 00:00 | #4908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | re Citazione:
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
18 ottobre 10, 00:21 | #4909 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però è un problema che ho avuto in occasione delle modifiche alla flybar. Alleggerendola o cambiandone il profilo alare (rendendo le paddles più penetranti) diminuisce la coppia o l'attrito generale del rotore(o entrambi), cosa che comporta un regime minore dell'anticoppia. E' strano che capiti in condizioni normali. Comunque ho sempre avuto l'impressione che la 5 in 1 non riesca a far scendere più di tanto i giri del motore di coda. Se metti un motore più performante, come quello dell'mCX2, a sinistra non vira per niente. Oltreoceano alcuni tagliano via parte del ruotino di coda, 1mm (massimo 2 mm). Io preferisco giocare sul pitch del ruotino di coda. E' piuttosto malleabile, e si riesce, torcendolo, a diminuirne il passo. | |
18 ottobre 10, 00:46 | #4910 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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