![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Eppure ne ha prese di botte l'elicottero, sinceramente non capisco come vi volano via i tappetti, vi si spezzano le flybat, boh, forse il mio ha inserti in titanio :-) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4893 (permalink) Top |
User | Testa e antirotazione Extreme
Ho notato che gli upgrade in oggetto alla lunga (ma nemmeno troppo) rovinano i links in plastica. Inoltre non mi sono stati granchè d'aiuto per TBE e tremolii vari che infatti persistono senza variazioni. L'unica cosa che non ho cambiato è l'asse principale, ma ho fatto passare attraverso il foro dove va la vite di serraggio, un pezzo di filo interdentale in modo da bloccare per bene la testa sull'asse. Non cambia nulla, anzi, ho notato che un discreto miglioramento si ha allentando le viti delle pale e delle manine portapala. Credo che rimetterò testa e antirotazione originali in plastica, almeno non rovinano i links e pesano pure qualche grammo in meno.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #4894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Già è un miracolo che volano.. ![]() ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4895 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
idem,e' un'anno che ho msr minimo avro 50 scariche e mai cambiato nulla... tutto perfetto come quando era nuovo...e lo uso facendo solo volato veloce... ![]()
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
![]() | ![]() |
![]() | #4896 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| quote tubo di coda
ciao a tutti qualcuno può prendere mano ad un calibro e misurare la distanza che c'è tra il supporto del tubo di coda ed il supporto del motore di coda? Praticamente la quota del tubo di coda in vista. Grazie e buoni voli bye, bye |
![]() | ![]() |
![]() | #4897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
![]() L'unica cosa simpatica che ho notato e' che senza canopy l'elicottero suona completamente differente, ha un suono piu' "smooth" :-) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4900 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| ![]() Citazione:
Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |