Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 10, 10:04   #4891 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Carino...prova anche con i gatti... vedrai...
ciao
I gatti son curiosi e predatori, quando vedono l'msr si mettono in modalita' caccia e sinceramente a farli avvicinare troppo non mi fiderei proprio :-)
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 10:08   #4892 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da ethan Visualizza messaggio
Più o meno quanto vi dura il motore di coda? ne ho distrutto uno scoperchiandolo con una botta, ne ho ordinati due di nuovi, con il primo avrò fatto circa 20/25 lipo e ha perso potenza, non riusciva a contrastare la forza del rotore principale facendo girare su se stesso l'elicottero. Ora ne ho montato un'altro e sembra più potente dell'altro quand'era nuovo. Spero mi duri di più, anche perchè sono 10€ alla volta..
Boh il mio ha un motore infinito :-) Gia' l'ho preso usato il che e' tutto dire, 5 lipo sono da buttare, altre 5 sono a meta' strada e ne ho prese altre 10 nuove. Con le 5 "usabili ma non troppo" avevo avuto la netta impressione che ormai fosse ora di cambiare il motore (ho cambiato solo l'elichetta per ora), invece ieri vado a provare le lipo nuove e... il motore di coda va ancora benissimo!!
Eppure ne ha prese di botte l'elicottero, sinceramente non capisco come vi volano via i tappetti, vi si spezzano le flybat, boh, forse il mio ha inserti in titanio :-)
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 09:39   #4893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Testa e antirotazione Extreme

Ho notato che gli upgrade in oggetto alla lunga (ma nemmeno troppo) rovinano i links in plastica.
Inoltre non mi sono stati granchè d'aiuto per TBE e tremolii vari che infatti persistono senza variazioni.

L'unica cosa che non ho cambiato è l'asse principale, ma ho fatto passare attraverso il foro dove va la vite di serraggio, un pezzo di filo interdentale in modo da bloccare per bene la testa sull'asse.

Non cambia nulla, anzi, ho notato che un discreto miglioramento si ha allentando le viti delle pale e delle manine portapala.

Credo che rimetterò testa e antirotazione originali in plastica, almeno non rovinano i links e pesano pure qualche grammo in meno.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 19:25   #4894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Boh il mio ha un motore infinito :-) Gia' l'ho preso usato il che e' tutto dire, 5 lipo sono da buttare, altre 5 sono a meta' strada e ne ho prese altre 10 nuove. Con le 5 "usabili ma non troppo" avevo avuto la netta impressione che ormai fosse ora di cambiare il motore (ho cambiato solo l'elichetta per ora), invece ieri vado a provare le lipo nuove e... il motore di coda va ancora benissimo!!
Eppure ne ha prese di botte l'elicottero, sinceramente non capisco come vi volano via i tappetti, vi si spezzano le flybat, boh, forse il mio ha inserti in titanio :-)
Anche in questo .. ci vuole fortuna..un motore di coda mi è durato 3 minuti ..senza nessun crash !
Già è un miracolo che volano..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 20:03   #4895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
idem,e' un'anno che ho msr minimo avro 50 scariche e mai cambiato nulla...
tutto perfetto come quando era nuovo...e lo uso facendo solo volato veloce...
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 15:24   #4896 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 139
quote tubo di coda

ciao a tutti
qualcuno può prendere mano ad un calibro e misurare la distanza che c'è tra il supporto del tubo di coda ed il supporto del motore di coda?
Praticamente la quota del tubo di coda in vista.
Grazie e buoni voli
bye, bye
gps957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 16:59   #4897 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
idem,e' un'anno che ho msr minimo avro 50 scariche e mai cambiato nulla...
tutto perfetto come quando era nuovo...e lo uso facendo solo volato veloce...
Ieri piu' per curiosita' che per altro (perche' a volte si comporta proprio come se il motore fosse debole, ma poi cambio batteria e torna pimpante... a prescindere da quale batteria metto o tolgo ) ho cambiato tutta la coda... mi aspettavo un miglioramento deciso invece non e' cambiato niente.
L'unica cosa simpatica che ho notato e' che senza canopy l'elicottero suona completamente differente, ha un suono piu' "smooth" :-)
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 21:31   #4898 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
@zupermario:

le avevi poi provate le impostazioni dell'mSR per Phoenix?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 21:40   #4899 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
@zupermario:

le avevi poi provate le impostazioni dell'mSR per Phoenix?
Da allora ancora non riaccendo il simulatore! Ma tra poco saro' obbligato, tanto ormai fuori non si vola piu' co sto vento perenne...
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 09:34   #4900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da gps957 Visualizza messaggio
ciao a tutti
qualcuno può prendere mano ad un calibro e misurare la distanza che c'è tra il supporto del tubo di coda ed il supporto del motore di coda?
Praticamente la quota del tubo di coda in vista.
Grazie e buoni voli
bye, bye
Nel mio mSR, misuro 80.5 mm.

Ciao,
Paolo
__________________
Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002