Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 09, 12:27   #481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
mi ha chiamato ora bartolini... ordinato ieri, consegnato oggi... sto aspettando la consegna del pacco in ufficio... che figata...
tra poco posterò delle foto del gingillo...
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 12:28   #482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
daccordo allora, iniziamo a raccogliere in queste pagine quante più informazioni possibili, trucchi suggerimenti, settaggi vari sia meccanici che radio
poi io penso a sistemarle in prima pagina
tutti daccordo?? bene ... possiamo iniziare
Pare avere due punti deboli:
1. le manine portapala. Per ridurre i rischi, su rcgroups, citato da qualcuno qui, consigliano di limare la base delle pale per permettere loro di ruotare a 180°. Dicono i gringos che vola ugualmente bene, e in effetti la base delle pale non dovrebbe incidere sulla portanza.

2. il motore di coda. se si colpisce l'elica il motore si rompe: il tappino dietro fuoriesce. Se ho ben capito si deve mettere qualcosa che tenga fermo questo tappino a contrasto: nastro adesivo e colla, piedino di un t-rex, etc: qui ne parla abbondantemente ma in inglese Blade MSR Tail Motor fix you should do before first flight - RC Groups
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 13:29   #483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Pare avere due punti deboli:
1. le manine portapala. Per ridurre i rischi, su rcgroups, citato da qualcuno qui, consigliano di limare la base delle pale per permettere loro di ruotare a 180°. Dicono i gringos che vola ugualmente bene, e in effetti la base delle pale non dovrebbe incidere sulla portanza.

2. il motore di coda. se si colpisce l'elica il motore si rompe: il tappino dietro fuoriesce. Se ho ben capito si deve mettere qualcosa che tenga fermo questo tappino a contrasto: nastro adesivo e colla, piedino di un t-rex, etc: qui ne parla abbondantemente ma in inglese Blade MSR Tail Motor fix you should do before first flight - RC Groups
Quoto!! La manine portapale si sono rotte anche al mio...Comunque, avrò fatto una decina di crash abbastanza cattivi, e posso confermare che l'MSR è veramente solido. Come scrivevo in qualche post precedente, succede spesso, che dopo un crash molto forte, i servi perdono il loro punto neutro meccanico, ma con lo strumentino allegato alla confezione è facile regolarlo nuovamente. Con stupore, contrariamente a quanto pensavamo in molti la flybar in plastica è letteralmente indistruttibile.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 13:35   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Quoto!! La manine portapale si sono rotte anche al mio...Comunque, avrò fatto una decina di crash abbastanza cattivi, e posso confermare che l'MSR è veramente solido. Come scrivevo in qualche post precedente, succede spesso, che dopo un crash molto forte, i servi perdono il loro punto neutro meccanico, ma con lo strumentino allegato alla confezione è facile regolarlo nuovamente. Con stupore, contrariamente a quanto pensavamo in molti la flybar in plastica è letteralmente indistruttibile.
a me le manine non si sono rotte escono soltano dalle sedi le viti con conseguente distacco delle pale pero' sempre dopo moltissimi crash... pero' mi si è bruciato il motorino posteriore credo che mettendo il tappino dietro dopo essersi staccato hanno fatto contatto positivo e negativo adesso devo aspettare i ricambi... non si vola piu' in casa
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 13:36   #485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Pare avere due punti deboli:
1. le manine portapala. Per ridurre i rischi, su rcgroups, citato da qualcuno qui, consigliano di limare la base delle pale per permettere loro di ruotare a 180°. Dicono i gringos che vola ugualmente bene, e in effetti la base delle pale non dovrebbe incidere sulla portanza.

2. il motore di coda. se si colpisce l'elica il motore si rompe: il tappino dietro fuoriesce. Se ho ben capito si deve mettere qualcosa che tenga fermo questo tappino a contrasto: nastro adesivo e colla, piedino di un t-rex, etc: qui ne parla abbondantemente ma in inglese Blade MSR Tail Motor fix you should do before first flight - RC Groups

hai un link per la questione delle pale?
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 13:44   #486 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
a me le manine non si sono rotte escono soltano dalle sedi le viti con conseguente distacco delle pale pero' sempre dopo moltissimi crash... pero' mi si è bruciato il motorino posteriore credo che mettendo il tappino dietro dopo essersi staccato hanno fatto contatto positivo e negativo adesso devo aspettare i ricambi... non si vola piu' in casa
Si, però la sede in cui si avvitano le viti, si sfiletta...o addirittura si crepa lateralmente....ed alla fine, come è già successo a me, si e costretti a sostituirle.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 13:47   #487 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Pacco arrivato..

geniale i fatto di avere caricabatterie multiplo (4 slot) con attacco alla rete elettrica.

ecco le foto del zanzarino...




subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 13:49   #488 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da subzer0 Visualizza messaggio
hai un link per la questione delle pale?
RC Groups - View Single Post - Blade MSR Confirmed. PICs Below + video and video review
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 13:49   #489 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
speriamo che il piatto oscillante sia più resistente che sull'mcx, ogni volo devo frmarmi 3-4 volte e riaccoppiarlo a quello sopra...
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 13:56   #490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cianixar
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 128
Bmsr mod

vi posto il link per questa modifica per chi volesse sperimentare
Ciao
RunRyder - Blade MSR My first blade grip mod - Page 1
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-pah2444.jpg  
Cianixar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002