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User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Trieste
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ho appena provato: 1) se stacco il motore di coda e lascio attaccato il motore principale, il problema non si presenta 2) con il motore di coda attaccato e quello principale staccato, si presenta il problema. | |
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User | Citazione:
aiuta un pò anche la lunghezza maggiore degli stick. La modalità "soft" sulla radio eflite fa più danni di quanti ne voglia risolvere. Però se ti serve più passo ciclico, o forza in coda, la DX6 non può aggiungere niente, devi intervenire sullo swash. Ma come dice il mitico Lift, merita una radio migliore, ma non necessita. Nel mio caso ha vinto la curiosità e mi ha incentivato a fare il passaggio a 2,4Ghz a cui resistevo e rimandavo da tempo...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 03 ottobre 10 alle ore 01:36 | |
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User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Trieste
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meglio il motore della centralina senza dubbio, ma cavoli, è già il secondo motore di coda in una settimana di volo !!! | |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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![]() Con dieci euro torna come nuovo...Ciaiuz! ![]() | |
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User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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| Se e' il secondo in un cosi' breve lasso di tempo (e non hanno preso botte grosse)...controllerei la tensione sui pin della presa del motore di coda della batteria sulla 5in1. Non ricordo il valore nominale con stick neutro, ma sicuramente qualcuno qui lo sa. Potrebbe essere l'esc della scheda.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
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User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Trieste
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![]() smontando il motore di coda mi sono accorto che il problema menzionato era dovuto ad un falso contatto sulla saldatura di uno dei cavetti di alimentazione del motore stesso che avevo appena sostituito (motore di dx dell'MCX). Rifatta la saldatura, problema risolto ![]() | |
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User | curve a sinistra..
@Liftbag: hai potuto verificare poi se le virate a sinistra vengono meglio grazie al telaio con l'asse dritto? Io a parte l'asse inclinato non riesco a trovare la spiegazione (che sicuramente esiste) del perchè le virate a sinistra siano così diverse da quelle a destra. A destra vengono molto simili ad un ely grande ma a sinistra.. è come se il fulcro dell'ely sia molto più indietro dell'asse principale.. come se fosse intorno a metà tubo di coda... perchè?... ![]() Inoltre... ho sistemato il contro-mix ma non riesco (anche se c'era un pò di venticello) a notare differenze sostanziali. Mentre preferisco non usare mix che aggiunge alettoni al comando di coda...lo trovo un pò innaturale, preferisco dosare manualmente gli alettoni...
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User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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User | Citazione:
Puoi spiegarmi meglio che intendi quando dici di mettere un pò di peso? Dove e quanto?
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