01 ottobre 10, 18:50 | #4871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Carino...prova anche con i gatti... vedrai... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
02 ottobre 10, 02:06 | #4872 (permalink) Top |
User |
da tanto che lo volevo fare ma ho sempre avuto Futaba e volo in Modo 3 ... rimandavo Rimandavo ... Ma. ékkime Qua anch'io faccio Parte dei Vostri ! ho preso la versione RTF ... quindi con la Radio ... L'ho presa Modo 1 per modificarla e portarla a Modo 3 nel mio Piccolo Laboratorio Mi ha dato del filo da torcere ma La cosa si Può fare . Peccato ,mi son reso presto conto che in ogni modo la radio non Rende giustizia al volo di questo modello .presto mi toccherà farmi una Spectrum ho sempre Avuto Futaba , e continuerò a volare con Futaba ,ma un modello come questo merità magari una DX6 Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 02 ottobre 10 alle ore 02:09 |
02 ottobre 10, 02:18 | #4873 (permalink) Top |
User |
Benvenuto.. Anch'io avevo una Futaba... dopo aver preso l'mSR RTF ho preso una dx6 ed ho dovuto cambiare due riceventi... potevo anche risparmiare i 30 della radio eflite e mi ci veniva quasi un'altra RX... In effetti però devo ammettere che è soprattutto un problema di assuefazione... dopo un pò ho capito che la dx6 con l'mSR aiuta un pò ma non cambia la vita. Diciamo che si ha un minimo di sensibilità in più ma non è determinante. E'esattamente ciò che mi avevano detto qui nel forum ma la voglia di provarlo con la dx6 era troppa..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
02 ottobre 10, 04:32 | #4874 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma come l'hai programmata usi esponenziale !? bè già solo il fatto che puoi avere diverse condizioni di volo ne fa un passo da gigante ! la radio di Scatola ha solo due Modalità ci passa schiacciando lo stick del passo ... ma una a mio avviso è troppo dolce e sull'altra la coda è Ingestibile . nelle virate avrebbe Bisogno di più gradi avvolte non riesco a chiuderle bene se troppo veloci ... azz Merita Una radio secondo me ! io come radio ho una Futaba T10 ma non ci son Moduli Spectrum !? Cosa Mi consigliate voi che ci volate da tempo Volo in Modo 3 !? Ciao | |
02 ottobre 10, 08:50 | #4875 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche secondo me il modello merita una programmabile, se non altro per poter eliminare il mix built-in, per gestire le curve gas e per avere i dual rate/expo separati. Ho detto merita, non esige, sia chiaro Ultima modifica di liftbag : 02 ottobre 10 alle ore 08:56 | |
02 ottobre 10, 23:07 | #4879 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Trieste
|
ciao ragazzi oggi dopo un crash la ricevente sembra non funzionare più bene, mi spiego meglio: dando gas progressivamente, perde improvvisamente giri ad entrambi i motori e la luce blu lampeggia, poi li riacquista, poi nuovamente li perde e la luce blu lampeggia, e così via fino a portare lo stick del gas a fine corsa (tutto gas). A questo punto togliendo tutto il gas, i motori perdono progressivamente giri ma non si fermano in corrispondenza del fine corsa dello stick e proseguono a girare per alcuni secondi in più. Ho provato a rifare il binding diverse volte, ma il problema persiste. Le batterie della Rx sempre cariche. Cosa è successo secondo voi ??? |
02 ottobre 10, 23:26 | #4880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |