Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 10, 17:50   #4871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
volevo condvidere questo mio grazioso video un po' insolito
purtroppo la batteria è morta improvvisamente

Carino...prova anche con i gatti... vedrai...
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 01:06   #4872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
da tanto che lo volevo fare ma ho sempre avuto Futaba e volo in Modo 3 ... rimandavo Rimandavo ... Ma.

ékkime Qua anch'io faccio Parte dei Vostri !

ho preso la versione RTF ... quindi con la Radio ... L'ho presa Modo 1 per modificarla e portarla a Modo 3 nel mio Piccolo Laboratorio Mi ha dato del filo da torcere ma La cosa si Può fare .
Peccato ,mi son reso presto conto che in ogni modo la radio non Rende giustizia al volo di questo modello .presto mi toccherà farmi una Spectrum ho sempre Avuto Futaba , e continuerò a volare con Futaba ,ma un modello come questo merità magari una DX6


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 02 ottobre 10 alle ore 01:09
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 01:18   #4873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Benvenuto..

Anch'io avevo una Futaba... dopo aver preso l'mSR RTF ho preso una dx6 ed ho dovuto cambiare due riceventi... potevo anche risparmiare i 30€ della radio eflite e mi ci veniva quasi un'altra RX...

In effetti però devo ammettere che è soprattutto un problema di assuefazione... dopo un pò ho capito che la dx6 con l'mSR aiuta un pò ma non cambia la vita. Diciamo che si ha un minimo di sensibilità in più ma non è determinante.
E'esattamente ciò che mi avevano detto qui nel forum ma la voglia di provarlo con la dx6 era troppa..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 03:32   #4874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Benvenuto..

Anch'io avevo una Futaba... dopo aver preso l'mSR RTF ho preso una dx6 ed ho dovuto cambiare due riceventi... potevo anche risparmiare i 30€ della radio eflite e mi ci veniva quasi un'altra RX...

In effetti però devo ammettere che è soprattutto un problema di assuefazione... dopo un pò ho capito che la dx6 con l'mSR aiuta un pò ma non cambia la vita. Diciamo che si ha un minimo di sensibilità in più ma non è determinante.
E'esattamente ciò che mi avevano detto qui nel forum ma la voglia di provarlo con la dx6 era troppa..
ma dai !?

ma come l'hai programmata usi esponenziale !?
bè già solo il fatto che puoi avere diverse condizioni di volo ne fa un passo da gigante !

la radio di Scatola ha solo due Modalità ci passa schiacciando lo stick del passo ... ma una a mio avviso è troppo dolce e sull'altra la coda è Ingestibile .

nelle virate avrebbe Bisogno di più gradi avvolte non riesco a chiuderle bene se troppo veloci ... azz

Merita Una radio secondo me !

io come radio ho una Futaba T10 ma non ci son Moduli Spectrum !?

Cosa Mi consigliate voi che ci volate da tempo Volo in Modo 3 !?




Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 07:50   #4875 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
ma dai !?

ma come l'hai programmata usi esponenziale !?
bè già solo il fatto che puoi avere diverse condizioni di volo ne fa un passo da gigante !

la radio di Scatola ha solo due Modalità ci passa schiacciando lo stick del passo ... ma una a mio avviso è troppo dolce e sull'altra la coda è Ingestibile .

nelle virate avrebbe Bisogno di più gradi avvolte non riesco a chiuderle bene se troppo veloci ... azz

Merita Una radio secondo me !

io come radio ho una Futaba T10 ma non ci son Moduli Spectrum !?

Cosa Mi consigliate voi che ci volate da tempo Volo in Modo 3 !?




Ciao
Che io sappia esiste il modulo Spektrum per Futaba. Luca Masali lo usa con l'mCX2 ed il 120SR. Guarda QUI se c'è qualcosa che sia adatto alla tua tx. Se non ho capito male il modulo è compatibile, ma perdi 2 canali.

Anche secondo me il modello merita una programmabile, se non altro per poter eliminare il mix built-in, per gestire le curve gas e per avere i dual rate/expo separati.
Ho detto merita, non esige, sia chiaro

Ultima modifica di liftbag : 02 ottobre 10 alle ore 07:56
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 11:14   #4876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
anche il Capitano fra noi
Ottimo !!!
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 12:26   #4877 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
anche il Capitano fra noi
Ottimo !!!
Una involuzione?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 17:38   #4878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Una involuzione?
Con Immenso Piacere

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
anche il Capitano fra noi
Ottimo !!!
No ma dai Incredibilmente Divertente



Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 22:07   #4879 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 77
ciao ragazzi
oggi dopo un crash la ricevente sembra non funzionare più bene, mi spiego meglio:
dando gas progressivamente, perde improvvisamente giri ad entrambi i motori e la luce blu lampeggia, poi li riacquista, poi nuovamente li perde e la luce blu lampeggia, e così via fino a portare lo stick del gas a fine corsa (tutto gas).
A questo punto togliendo tutto il gas, i motori perdono progressivamente giri ma non si fermano in corrispondenza del fine corsa dello stick e proseguono a girare per alcuni secondi in più.
Ho provato a rifare il binding diverse volte, ma il problema persiste. Le batterie della Rx sempre cariche.
Cosa è successo secondo voi ???
Kalas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 22:26   #4880 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
ciao ragazzi
oggi dopo un crash la ricevente sembra non funzionare più bene, mi spiego meglio:
dando gas progressivamente, perde improvvisamente giri ad entrambi i motori e la luce blu lampeggia, poi li riacquista, poi nuovamente li perde e la luce blu lampeggia, e così via fino a portare lo stick del gas a fine corsa (tutto gas).
A questo punto togliendo tutto il gas, i motori perdono progressivamente giri ma non si fermano in corrispondenza del fine corsa dello stick e proseguono a girare per alcuni secondi in più.
Ho provato a rifare il binding diverse volte, ma il problema persiste. Le batterie della Rx sempre cariche.
Cosa è successo secondo voi ???
la speranza è che non sia la 5in1 ma uno dei motori a essere andato a peripatetiche...prova a staccare il motorino di coda, poi l'altro e vedi cosa succede.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002