![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
Posso montare quelli dell' MCX ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4822 (permalink) Top |
UserPlus | Io penso di si. Non però quelli dell'mCX2 perché girano troppo forte impedendo l'imbardata a sinistra. Quelli dell'mCX non li ho mai provati, ma ho provato con successo quelli del Nine Eagles Solo/Free Spirit (il micro coassiale) che forse costano anche meno. |
![]() | ![]() |
![]() | #4823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Ovviamente devi togliere il pignoncino: per evitare danni prendi le pinze, schiaccialo con forza prima una volta e poi ruotando le pinze di 90° schiaccialo ancora (più facile a farlo che a spiegarlo...) e lo togli facilmente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4824 (permalink) Top | |
|
grazie a tutti Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4825 (permalink) Top | |
| Citazione:
... purtroppo nel ritapparlo la prima volta, non mi sono accorto ed ho danneggiato le spazzole ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4826 (permalink) Top |
| Senso rotazione motore di coda
Devo ordinare con senso di rotazione orario o antiorario (Dx o Sx) ? Non sò com'è la consuetudine a definire il componente, ovvero se il senso di rotazione lo si definisce guardandolo tal tappo posteriore oppure dal davanti, lato perno di uscita ? |
![]() | ![]() |
![]() | #4828 (permalink) Top |
UserPlus | Turnigy nanotech 160 mAh 30C
Sono di nuovo disponibili da hobbycity. Ne ho ordinate 15 al volo, visto che l'altra volta sono rimasto a secco dopo aver atteso poche ore dal momento in cui sono state dichiarate disponibili. Se vi interessano, affrettatevi ![]() Speriamo non siano una sola... |
![]() | ![]() |
![]() | #4829 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già a -9! Ci sono solo le 130mAh... non mi pare il caso... Però che assurdità. Ok che ormai nessuno tiene scorte di magazzino ed è anche comprensibile visto che i prodotti cambiano da un giorno all'altro, però se sai che ne venderai migliaia in un giorno un minimo di stock prendilo... no?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 24 settembre 10 alle ore 19:18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4830 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il fatto è che queste batterie sono troppo appetibili, visto soprattutto il prezzo. Secondo me Hobbycity non ne ha colpa. E' più probabile che Turnigy sia un po' pigra nella produzione. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |