25 agosto 10, 12:19 | #4611 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Ehm... in italia hanno rifiutato un progetto di un sistema di smaltimento scorie nucleari che le rendeva innocue... basta questo?? Speriamo solo che il project jet in francia dia i frutti che deve dare. Ora direi di lasciare in pace questo topic e se vogliamo continuare a parlare di queste argomenazioni e avete idea su dove e come farlo ok XD però non possiamo sicuramente intasare il post del blade msr anche se è una tecnologia che paolo sta indirizzando su esso con ottimi risultati (in durata) molto meno in economia XD chissà che bolletta lol (a conti fatti il suo msr è come se avesse su una batteria da 900mah con quel sistema |
25 agosto 10, 13:46 | #4612 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Saronno
|
il mio moscerino deve aver preso un colpo "duro". Oggi dopo che mi è caduto neanche tanto rovinosamente ha manifestato una forte tendenza a sbandare verso sinistra-avanti (N-W). Ho provato con il tool rosso di calibrazione ma niente per riposizionare il piatto da fermo, e neanche operando con il trim in moto ho avuto successo. L'unico modo per tenerlo stabile è mantenere la leva destra della radio (DX6i - mode2) un po in basso e a destra costante (S-E). Suggerimenti per rimeterlo in sesto?? PS: non presenta apparentemente nessuna rottura Grazie |
25 agosto 10, 13:52 | #4613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
25 agosto 10, 17:04 | #4615 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda la swashplate in effetti era uscito dalla sua sede, ma poi l'ho riposizionato. | |
25 agosto 10, 17:20 | #4616 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comprimi verso l'alto il main gear con gli indici mentre con i pollici blocchi la testa fino ad eliminare il gioco. Evita di compattarlo troppo, l'albero deve ruotare con una certa libertà. | |
26 agosto 10, 12:27 | #4617 (permalink) Top | |
| Citazione:
Marco | |
28 agosto 10, 02:11 | #4618 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| doppio motore
Ciao a tutti, data la mia......diciamo "antipatia" per la profonda elettronica chiedo a voi sperando che qualcuno abbia già provato o abbia un idea di come risolvere questo problema. Precisamndo che non mi interessa il tempo di volo, e che anche se diventasse due minuti non fa nulla, secondo voi la centralina di questo gioiellino potrebbe alimentare due motori uguali e originali dell'msr???? O c'è rischio che qualcosa si bruci?? Ovviamente i motori devono funzionare allo stesso modo in cui funziona il singolo. grazie a tutti per l'aiuto che mi darete. Fabio PS: Sto cercando di trasferire il blade msr su un telaio in alluminio e quindi più pesante. Meccanicamente già tutto risolto (a meno di piccoli accorgimenti facili da realizzare) ma ovviamente il peso non permette all'eli di sollevarsi da terra.
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
28 agosto 10, 18:42 | #4619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione:
no, la 5in1 del BLADE mSR NON è in grado di pilotare due motori come quello del rotore principale in parallelo; l'unica possibilità che vedo, per risolvere questo problema, è la modifica brushless di "EatAtJoes Elias": YouTube - E Flite Blade MSR Brushless Motor EatAtJoes Elias (il video contiene anche il link alla discussione della modifica) E' però una modifica molto impegnativa; bisogna maneggiare e stagnare componenti elettronici SMD (anche senza circuito stampato!), e la sconsiglio a chi non ha almeno un po' di esperienza. Con questa modifica, puoi montare anche un motore brushless un po' più potente (attenzione a non superare i limiti del suo ESC!); considera anche il fatto che, maggiorando la potenza applicata al rotore principale, dovrai adeguare anche quella del rotore di coda. Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
28 agosto 10, 20:09 | #4620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione:
In ogni caso, la corrente prelevata dalla batteria aumenta di parecchio, e NON è detto che una lipo da 150 mAh / 30C riesca a fornire la corrente di picco necessaria. Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
Bookmarks |
| |