Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 09, 13:55   #451 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Ma scusate ready to fly? non c'è? io non voglio spendere l'ira di Dio per prendermi una spektrum!pensavo nel prezzo fosse incluso anche il tele anche se scrauso ma cmq che ci fosse!ma quindi questo modello viaggia con 2,4 Ghz?
se hai già l'mcx prendi quello bnf (bind'n'flight) e usi la radio dell'mcx come ho fatto io.
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 13:59   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
azz

Ma 40 euro in più per quella hai detto bene "radiolina"? a questo punto sto pensando di optare per il walkera CB1000 comprese spedizione 130 euro e con una radio da 2,4ghz forse leggermente più seria di quella "radiolina"!che dite voi?anche perchè sembra che entrambi i modelli si equivalgano....o no? anche se non ho trovato neanche un video del walkera cb1000

Ultima modifica di ClaDj : 28 settembre 09 alle ore 14:04
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 14:01   #453 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Ma 40 euro in più per quella hai detto bene "radiolina"? a questo punto sto pensando di optare per il walkera CB1000 comprese spedizione 130 euro e con una radio da 2,4ghz forse leggermente più seria di quella "radiolina"!che dite voi?anche perchè sembra che entrambi i modelli si equivalgano....o no?
anche quella dell'msr è 2,4... una schifezza, sono i trimmer con pulsanti...
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 14:20   #454 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
ragazzi, io ho fatto così...
Ho ordinato l'MSR BNF, e ho comprato una dx-5 che oltre ad utilizzarla per l'MSR mi serve per il PHOENIX. Nella confezione della dx-5 è compresa anche la ricevente AR-500. Considerato che questa non mi serviva l'ho rivenduta a 40 €. In pratica, ho comprato a 45 € una radio decisamente migliore di quella in BUNDLE con l'MSR!!!

Ultima modifica di infinity : 28 settembre 09 alle ore 14:24
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 14:22   #455 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
ragazzi, io ho fatto così...
Ho ordinato l'MSR BNF, e ho comprato una dx-5 che oltre ad utilizzarla per l'MSR mi serve per il PHOENIX. Nella confezione della dx-5 è compresa anche la ricevente AR-500. Considerato che questa non mi serviva l'ho rivenduta a 40 €. In pratica, ho comprato a 45 € una radio decisamente migliore di quella in BUNDLE con l'MSR!!!
ma l'ar-500 proprio non serve???

poi la dx-5 la puoi usare con qualsiasi altro radiomodello?

il cavo è già incluso per usarla con phoenixRC?


ivan
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 14:28   #456 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
L'AR 500 è una buonissima ricevente FULL RANGE a 5 canali..La dx 5 la puoi utilizzare solo per aeromodelli. Purtroppo non ha le funzioni computerizzate (EXP e DR, mix vari ecc ecc). Però i trim sono digitali.. e vi è uno switch preimpostato per il D\R

Per utilizzarla su phoenix devi comprare l'apposito adattatore.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 16:04   #457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
L'AR 500 è una buonissima ricevente FULL RANGE a 5 canali..La dx 5 la puoi utilizzare solo per aeromodelli. Purtroppo non ha le funzioni computerizzate (EXP e DR, mix vari ecc ecc). Però i trim sono digitali.. e vi è uno switch preimpostato per il D\R

Per utilizzarla su phoenix devi comprare l'apposito adattatore.
mm,e se in futuro ti vuoi fare un modello serio piu grande,
compri n'altra radio?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 17:21   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio.zap
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a antonio.zap
piccoli accorgimenti

Mercoledi' avro' un regista per il piccolo Blade.!!!
Chiedo venia...
Io non trimmo, non che il mio non tenda ad andare a sx ...
ho notato una cosa... al riguardo... prendendo un po' di botte ovviamente cadendo sia dolcemente che in malomodo.. il piccolino subisce un leggero svitamento della seconda vite inferiore della basetta dove ce' la circuiteria.
Vi consiglio di togliere la canopy e di vedere bene. Io portando la basetta tutta da un lato non chiedetemi quale non mi ricordo e avvitanto bene, ho notato una riassestamento della stabilità.
Nel senso che ora l'hovering e' in bolla e tira molto meno da un lato.
pensavo anche io fosse svirgolato tutto, ma poi guardando bene segni e altre cose non ce ne sono e' storto di natura!!!!
Buon volo a tutti.
A.
__________________
Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF
*Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!*
antonio.zap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 17:38   #459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cianixar
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 128
DX6i Mix per Blade msr

Queste sono le impostazioni che ho trovato su RC groups per correggere la tendenza verso destra che ha il piccolo in volo. Altri usano il revo mix ma ci devo ancora capire qualcosa.
Stasera si prova e vedremo come va.

Here is my setup for my MSR programmed to my DX6i :

First Mix 1 to get rid off the original ruder/elevator mix.

Mix 1 :
RUDD-> ELEV ACT
RATE D + 43% U + 59% or
RATE D + 38% U + 56% (when 90% for left ruder at travel adjust)
SW ON TRIM INH

Second Mix 2 for straight forward and reverse running without the tendency to the left (when going reverse) and to the right (when going forward).

Mix 2 :
ELEV-> AILE ACT
RATE L - 20% R - 25%
SW ON TRIM INH

I´ve programmed 90% only to the left ruder under travel adjust to level the ruder because original it turns faster counterclockwise than clockwise.

So now you have put out all "issues" that are there when it comes out of the box.

Test it and give me some feedback.
Cianixar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 17:40   #460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
ragazzi, io ho fatto così...
Ho ordinato l'MSR BNF, e ho comprato una dx-5 che oltre ad utilizzarla per l'MSR mi serve per il PHOENIX. Nella confezione della dx-5 è compresa anche la ricevente AR-500. Considerato che questa non mi serviva l'ho rivenduta a 40 €. In pratica, ho comprato a 45 € una radio decisamente migliore di quella in BUNDLE con l'MSR!!!
meglio la dx6ì(circa 110 € senza ricevente).....potrebbe essere una radio definitiva....o la dx7...che è una radio definitiva
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002