Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 10, 21:36   #4541 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Se cerchi la "rossa", a me è arrivata oggi ( 5gg ) comprata qui...
Ah va bene una qualsiasi... quanto hai speso di spedizioni?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 21:52   #4542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Spedita e pagata con Paypal in tutto 8,47€ ( avevo un "buono sconto" del 5% per un precedente acquisto )....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 00:27   #4543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ho risolto! Oltre alla coda ho scoperto che Il "main gear" se ne era sceso di qualche millimetro! E' bastato tirarlo su ed ora è tornato come uscito di scatola!! Grazie a tutti E' normale essere contenti come bambini?
Anche io penso sia normale.
Ho solo qualche anno in meno di Liftbag e sono due anni che impazzisco dietro a queste macchine volanti. Ho iniziato con un tragico Esky CP2 che mi ha fatto tribolare, più dolori che gioie, ma magari il problema era solo la mia inesperienza.
Sono passato al Trex250 e ho pensato:"ora basta!"... così coerente che ho speso una barca di soldi per costruirmi da zero un HB King e dire:"adesso basta!"...
Sempre per coerenza ho preso un mSR con cui finalmente mi diverto da matti soprattutto in casa, senza patemi, senza quella stramaledetta paura di rompere tutto che ti blocca.
Infatti pochi giorni dopo aver svolazzato con il microbo, mi son preso di coraggio e sono riuscito a fare cose con i fratelli più grandi che non riuscivo a fare da troppo tempo solo per paura!

Passo successivo è stata la DX6... e ho detto basta!
ma con la dx6 non vuoi provare un aereo bind and fly?
Ed è arrivato l'aereo (che però ancora non sono riuscito a collaudare)

Adesso sto provando a cimentarmi nelle retro con mSR, cosa che non riesco a fare nemmeno al sym ma che con il piccolo riesco ad abbozzare con qualche innocuo (fino ad ora) schianto saltuario...

Ora basta!!!

Ooops... dimenticavo... ho ordinato da HK un microaeroplanino tascabile per divertirmi in casa nel lungo inverno...

Ora basta.... davvero...

Si... ci si diverte come bambini, anche a vedere le facce incredule di mogli ed amici...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 00:33   #4544 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Spero che tu non sia contagioso XD

Comunque ragazzi ho trovato un sito che ha offerte dell'msr che spanventano :\ tanto da non sapere se sono affidabili o meno

elektromodely.com - ELEKTRO + MODELY - ve¾koobchod, maloobchod, škola lietania, poradenstvo a servis

Un msr con dx5e a 144 euro... in europa... vi pare possibile ??
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 00:46   #4545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Beh, contattalo per sapere quanto paghi di spedizione; sembra un negozio ben fornito, comunque....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 01:16   #4546 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Si la mail l'ho mandata. Però non vorrei fosse uno di quei negozi "fasulli" tenuti su per fregare la gente, il mondo dell'rc frutta diversi soldi se uno si fida ^^

Cmq vi terrò aggiornati
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 07:17   #4547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking La

Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Spero che tu non sia contagioso XD

Comunque ragazzi ho trovato un sito che ha offerte dell'msr che spanventano :\ tanto da non sapere se sono affidabili o meno

elektromodely.com - ELEKTRO + MODELY - ve¾koobchod, maloobchod, škola lietania, poradenstvo a servis

Un msr con dx5e a 144 euro... in europa... vi pare possibile ??
La Dx5, se non ricordo male, equivale alla radio di serie..non è digitale.. minimo devi prendere la Dx6i se vuoi ottenere miglioramenti e comunque tenerla per un "prossimo" futuro.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 08:52   #4548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
La Dx5, se non ricordo male, equivale alla radio di serie..non è digitale.. minimo devi prendere la Dx6i se vuoi ottenere miglioramenti e comunque tenerla per un "prossimo" futuro.
ciao
quoto... la dx5 non e computerizata...non vale
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 09:16   #4549 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Perchè perdete sempre di vista il senso del discorso ?? Rimane il fatto che non fa schifo quanto quella di serie XD

Cmq ok poniamola così in modo da centrare l'attenzione sull'argomento:

Su quel sito vendono l'msr rtf a 120 euro e tutto questo dentro l'unione europea O.O non vi sembra troppo vantaggioso ?? Secondo voi il sito è buono ?
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 09:55   #4550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Perchè perdete sempre di vista il senso del discorso ?? Rimane il fatto che non fa schifo quanto quella di serie XD

Cmq ok poniamola così in modo da centrare l'attenzione sull'argomento:

Su quel sito vendono l'msr rtf a 120 euro e tutto questo dentro l'unione europea O.O non vi sembra troppo vantaggioso ?? Secondo voi il sito è buono ?
Abbinare una cosa buona ad una fasulla ..fai tu...
Scusa eh ? Volevo solo metterti in guardia..

Per i prezzi fatti un giro e la risposta te la dai da solo !
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002