18 agosto 10, 20:03 | #4512 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
Messaggi: 379
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Si in effetti le mia sono fighe, sopratutto per la protezione al motorino posteriore e alle sue pale XD Quindi in caso quella del cb100 e gemellini piccoli van bene ?? ottimo, non lo sbilanciano troppo ? |
18 agosto 10, 20:54 | #4513 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il peso delle Xtreme dipende dalla verniciatura. Se fatta bene pesa meno della canopy originale, altrimenti può arrivare ad aggiungere anche più di 0,5 grammi,ma anche in quel caso non si sbilancia in maniera apprezzabile. | |
18 agosto 10, 22:20 | #4516 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
Messaggi: 379
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Su questo sono stati stronzi <.< fatemi passare il termine, commercializzarla in unica versione porta molti a cambiare per forza, dai quello blue non lo ho che già mi ha stufato XD Ps ma i motori brushless di serie ne come upgrade sono ancora usciti vero?? Mi stupisce un poco :\ è vero che ho letto che i motori della eflite sono potenti e affidabilissimi, però un brushless consuma meno (pesa uguale vedendo il dopo modifica nei video con il brushless pesa 27.8 grammi invece dei 27 dichiarati da eflite) e dovrebbe essere molto meno soggetto a usura dei coreless, probabilmente non hanno trovato motorini brushless affidabili come i coreless che usano a una cifra decente giusto?? XD cmq mi stupisce non abbiano fatto un upgrade... penso nn sia predisposto ai brushless come ho letto in qualche post :\ Ps i regolatori dei brushless montati nel video a cosa servono ? in cosa differisce un brushless nell'alimentazione rispetto a un coreless ? hanno voltaggi o altro diversi? |
19 agosto 10, 09:21 | #4517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Guarda Citazione:
Guarda quì... YouTube - Dual Brushless MSR, E-Flite Blade MSR EatAtJoes Elias ciao P.S. Una consuetudine di questo Forum è di NON usare abbreviazioni ..XD.. cmq..
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
19 agosto 10, 10:48 | #4518 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non esegue mai cerchi a sinistra, né virate a sinistra e neanche piroette antiorarie. Secondo me non è riuscito a risolvere il problema che il motore di coda è semplicemente troppo potente e la controcoppia del rotore non riesce a prevalere. Ci sono passato anch'io provando ad utilizzare in coda il motore counterclockwise dell'mCX2. Dovrei provare ad inserire una resistenza da 1 ohm in serie o giù di lì. Ma con il motore brushless non saprei, forse con un partitore di tensione all'ingresso dell'esc... | |
19 agosto 10, 11:10 | #4519 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
Messaggi: 379
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Perdonami ^^, le abbreviazioni mi vengono spesso spontanee, non lo faccio di proposito, mi rendo conto che possono infastidire =) Per il brushless Mi fa strano che il problema sia di troppa potenza... cioè la funzione del motorino di coda è di combattere il momento torcente naturale generato dall'elicottero, se questo si ferma in linea teorica l'elicottero dovrebbe prendere a girare in un senso, anche avendo un motorino eccessivamente potente e tarato male, muovendo lo stick nel senso opposto dovrebbe fermarsi o addirittura girare in senso opposto, quindi anche se non calibrato le virate da quel lato dovrebbero essere possibili, i ruotini di coda di solito non invertono il senso di rotazione ??? Ho visto che alcuni modelli lavorano con servo di coda, quindi è come se virtualmente invertissero il senso di rotazione dell'elica (sistema secondo me nettamente + rapido e preciso per la coda), lift sono sicuro che lo hai fatto, ma sei sicuro sia un eccesso di potenza e non l'inverso ? Se il problema è da poco la resistenza di un ohm potrebbe risolvere, ma se è un pò maggiore ti conviene provare con 5 ohm, sarà comunque una questione di molta pazienza XD |
19 agosto 10, 11:24 | #4520 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma alla fine dei conti vale la pena montare un motore più potente e poi dover per forza limitarne le potenzialità? E' strano il funzionamento di questa 5 in 1. Ci si aspetta che sia in grado di regolare i giri del motore posteriore fino a zero se necessario, e invece... | |
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