![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4491 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | che divertimento sto' elicottero!!!
bello. e sempre con me il piccolo bladino. un altro video bello!!! ![]() un piccolo canoglino arrabiato su bladino
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4492 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post in questo forum e volevo fare i complimenti a tutti voi per la competenza e la passione che trasmettete in ogni topic...da poco più di un mese mi sono avvicinato a questo bellissimo hobby ed è incredibile quanto mi stia appassionando cosi in fretta in particolare all'elimodellismo. Arrivo al dunque: ho un coassiale mcx2 con cui ho allenato i miei fucilatissimi pollici e da poco ho ordinato il mitico msr! ![]() ![]() ![]() Grazie mille per le vostre risposte. |
![]() | ![]() |
![]() | #4493 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
In teoria e dico in teoria se un controller è predisposto sia per mod 1 che 2, ci può essere qualche settaggio per modificarlo, nel senso di spostar le molle da un posto all'altro, ma dipende tutto da come è costruito, perchè considera che se lo switch è dentro, potrebbe essere usato solo come impostazione del circuito per la fabbrica e non per gli utenti, ovviamente ti risponderà qualcun altro in modo preciso =) Domanda mia invece, siete riusciti a distruggerli questi msr o tutti li avete ancora in perfette condizioni ?? Insomma è facile romperli ?? O resistono bene ? |
![]() | ![]() |
![]() | #4494 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
Io ho risolto con un semplice elastico che teneva lo stick verso il basso. Un metodo un pò blando, ma utile finchè non mi è arrivata la radio con cui uso tutti i miei ely..insomma per una sistemazione veloce questo è un modo. Per metodi pià sofisticati lascio agli altri la parola....buoni voli
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4495 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Cambio mode 1-2 Citazione:
non ci sono molle da scambiare, una volta messo lo switch su mode2 dovresti dissaldare gli stick ed invertirli. E' un'operazione abbastanza semplice se sei un pò pratico col saldatore.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #4498 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
Ps bellissima la scena in cui si è unito il pitbull (credo fosse un pitbull) ho temuto saltasse e lo afferrasse al volo XD | |
![]() | ![]() |
![]() | #4499 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Anche la mia gatta "odia" l'Msr, con l'Mcx non si schioda....Farà ultrasuoni fastidiosi???
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
![]() | ![]() |
![]() | #4500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Purtroppo non sono pratico col saldatore e farei sicuro qualche danno. Ho provato con gli elastici ma non è stato proprio il massimo...che dire? Per adesso allenerò i miei maldestri pollici in mode #1 poi più avanti vedrò di cambiare tx...magari passando ad una dx6i, chissà! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |