![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4451 (permalink) Top |
User |
Ve lo immaginate un mSR a passo variabile? Sarebbe fantastico! Ho aspettato tanto per prendere il piccoletto perchè speravo che nel frattempo magari Eflite sfornasse qualche diavoleria del genere... poi non ho resistito.. Non so... non mi ha dato la sensazione di un aumento di ciclico spaventoso...forse 2.5mm non sono abbastanza come riduzione dei braccetti... ma se dovessi trovarmi in un campo con erba alta e senza vento magari ci proverò.. solo che considero l'insieme delle circostanze favorevoli abbastanza raro! ![]() Come si potrebbe aumentare la superficie delle paddles senza gravare sul peso, visto che anche decimi di gr sono decisivi? La flybar ritagliata allora temo che avrà definitivamente il ruolo di materia prima da sciogliere... ![]() Riguardo ai settaggi DX6? Sono ancora in attesa spasmodica del postino... ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #4452 (permalink) Top | ||||
UserPlus | Citazione:
Avrebbero potuto farlo col blade 120 SR, ma nisba. Io speravo di più in un mSR (ma ancora di più in un 120 SR) dual brushless, ma nisba anche lì. Citazione:
Citazione:
Dagli esperimenti che ho effettuato, diminuire il peso va bene sulle paddles originali. Invece, montando paddles più grandi e sottili, è meglio mantenersi su 1,8 - 1,9 grammi. Conta molto anche il diametro, ma mi sono trovato male con diametri inferiori oppure discretamente maggiori, mentre decisamente meglio su stesso diametro o poco più grande. Citazione:
![]() | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #4453 (permalink) Top |
User | temo che tu abbia ragione.,, infatti benchè sul sito delle Poste il pacco sia in consegna dalle 9 di questa mattina, ancora non si è presentato nessuno. Sono in attesa da circa 1 ora con il callcenter delle Poste, che mi prega di attendere che risponda il primo operatore disponibile! Ecco ... ora ha risposto... dopo 1 ora e 10 minuti. Mi dice che devo stare in casa fino alle 19!!! Davvero un ottimo servizio... ben più caro di qualsiasi corriere espresso. ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #4454 (permalink) Top |
User |
non preoccuparti per il pacco, arrivano sempre purtroppo i tempi di consegna sono dalle 8 del mattino alle 19 di sera, possono passare in qualunque momento, non è una loro colpa, e di pacchi ne consegnano tanti al giorno, quindi capita la mattina, spesso intorno a ora di pranzo, alle 15:00 o nel pomeriggio chi ha problemi di lavoro o non è a casa dovrebbe concordare il ritiro presso la loro sede non sono le poste, anche con i migliori corrieri si deve stare dentro in attesa |
![]() | ![]() |
![]() | #4455 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me starebbe pure bene andare a ritirare in sede. Almeno mi posso organizzare... ma ... quale sede???? Come si fa con le Poste?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #4456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo non ho capito che ESC ha usato e soprattutto da dove ha preso il segnale. Per le paddles... dici di cambiarle.. ma con cosa? Mi era venuto in mente di aumentare la superficie della flybar "rosicata" ricostruendo il profilo (magari più ampio) usando la plastica trasparente delle confezioni "a vista"... oppure della carta robusta... il peso in eccesso potrebbe essere compensato dalla plastica eliminata... ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #4457 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Mi trovo molto meglio con quelle del Walkera 52, vanno ridotte di lunghezza perché sono enormi per l'mSR. Sono anche pesanti abbastanza da non dover inserire connettori metallici. Più o meno il volume di materiale è lo stesso di quelle originali, ma sono più sottili ed estese come superficie. Citazione:
| |||
![]() | ![]() |
![]() | #4458 (permalink) Top |
User | Prova fatta.. anche se solo in casa..
Il mostriciattolo tiene bene la modifica. Sta in hovering trimmando pochissimo, ma ci starebbe anche con trim a zero se avessi la pazienza di regolare i links... più che altro ho paura che queste operazioni finiscano per rompere l'uniball o il braccetto saldato. Ho 2 domande: cosa potrebbe essere a questo punto che limita il passo all'indietro? Se lo tengo in una mano dal carrello e dò passo nelle 4 direzioni con rotore in movimento, è sensibilmente maggiore la forza che sviluppa in avanti. Inoltre.. è normale che ogni tanto in hovering abbia come una scossa... un tremore...? Azz! Arrivata la DX6!!! Vado ad aprire il pacco!!!! ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #4459 (permalink) Top |
User |
Ragazzi!!! Ho poco tempo... mi serve qualche dritta per settare almeno a grandi linee la DX... poi appena potrò smanetterò di fino... Cosa devo impostare? Hely, Acro?... Forza... suggerimenti... GRAZIEEE:.....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #4460 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per cominciare, se vuoi prendere spunto ti linko una paglina del topic con le mie impostazioni di allora. Tieni presente che la 5 in 1 esegue i fine corsa fino al 100%, per cui alcune impostazioni al 125% che leggi nel post, sono inutili. Gli esponenziali a +50% li ho man mano ridotti via via che affinavo il controllo. Ora sono a -10% o -20%. Le curve gas erano molto piatte al centro. Ora le uso molto più lineari. Inoltre il MIX 1 (il contromix) dipende da ciascuna 5 in 1, quindi va modificato fino a quando l'elevator non fa nessun movimento apprezzabile mentre si usa il rudder. Ultima modifica di liftbag : 06 agosto 10 alle ore 17:04 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 13:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 21:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 19:58 |