Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 10, 14:24   #4281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Questo venditore nella registrazione utente accetta tutti paesi compreso l'Italia.
Non so se spedisce in Italia, ma penso di si. Fai una prova se non l'hai già fatta.

Beato te che hai motori brushless sul tuo.
Questo venditore, il 15/03/2010 mi rispose così:

Hello,
I have 3 (three) Feigao 1308441S Brushless Motor 41 Turn - 2.0mm Shaft 6A and 4 (four) Feigao 13084xx Motor Mounting Screws Bag of 2 in stock for immediate delivery.
I could get the fourth motor but is going to take me around 10 days to receive it.
I am in Costa Rica, I will have to find out how much will it cost to ship to Italy by EMS or regular mail (would guess that Fedex or UPS will be to expensive).
Paypal payment and shipping to a Paypal confirmed address is OK.
Best Regards,
Jose Arias Donato


Poiché vorrei acquistare 4 motori (uno ce l'ho già, ed almeno 1 motore di riserva è necessario!), in seguito gli riscrissi più volte (al ritmo di 2 e-mail al mese); non ho ancora ricevuto nemmeno l'ombra di una risposta

Hai qualche altra idea? Grazie per il tuo interessamento!


Ciao,
Paolo
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 12:56   #4282 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Un'altro videozzo a testa in giù. Questa volta la qualità è scarsina, perché girato col cellulare.



YouTube - Inverted mSR 2
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 00:44   #4283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Un'altro videozzo a testa in giù. Questa volta la qualità è scarsina, perché girato col cellulare.



YouTube - Inverted mSR 2
gli sono girate le pale...?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 06:43   #4284 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
gli sono girate le pale...?
LOL

Guarda..... è proprio un caratteraccio! Oltretutto quando è così non puoi neanche dirgli nulla che capisce tutto a rovescio
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 09:59   #4285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
LOL

Guarda..... è proprio un caratteraccio! Oltretutto quando è così non puoi neanche dirgli nulla che capisce tutto a rovescio
LOLxLOL
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 12:07   #4286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Questo venditore, il 15/03/2010 mi rispose così:

Hello,
I have 3 (three) Feigao 1308441S Brushless Motor 41 Turn - 2.0mm Shaft 6A and 4 (four) Feigao 13084xx Motor Mounting Screws Bag of 2 in stock for immediate delivery.
I could get the fourth motor but is going to take me around 10 days to receive it.
I am in Costa Rica, I will have to find out how much will it cost to ship to Italy by EMS or regular mail (would guess that Fedex or UPS will be to expensive).
Paypal payment and shipping to a Paypal confirmed address is OK.
Best Regards,
Jose Arias Donato


Poiché vorrei acquistare 4 motori (uno ce l'ho già, ed almeno 1 motore di riserva è necessario!), in seguito gli riscrissi più volte (al ritmo di 2 e-mail al mese); non ho ancora ricevuto nemmeno l'ombra di una risposta

Hai qualche altra idea? Grazie per il tuo interessamento!


Ciao,
Paolo
Attento...
Non è consentito pubblicare mail private...
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 08:54   #4287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Attento...
Non è consentito pubblicare mail private...
Mi scuso; quello non è esattamente il contenuto dell'e-mail privata, ma solo una sua parte (giusto per far capire il mio problema, purtroppo ancora irrisolto).
L'invio di e-mail da quel sito NON funziona, ne approfitto per segnalare questa anomalia a tutti gli interessati.


Ciao,
Paolo
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 21:50   #4288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mino86
 
Data registr.: 19-05-2010
Residenza: salerno
Messaggi: 8
cnc anti collar

raga buonasera.ho aquistato da alex la manine portapale in alluminio e il cnc anticollar. solo ke nel montarlo o notato ke le viti del medesimo sono molto corte, x capirci, nn escono dall altra parte dell alberino del blade. xò la mosira delle viti e giusta. xkr o confrontato sul foglio illusrativo e le misure earno esatte. devo montarlo cosi o devo adattargli viti più lunghe??? se si quali posso prendere???
mino86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 10:54   #4289 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da mino86 Visualizza messaggio
raga buonasera.ho aquistato da alex la manine portapale in alluminio e il cnc anticollar. solo ke nel montarlo o notato ke le viti del medesimo sono molto corte, x capirci, nn escono dall altra parte dell alberino del blade. xò la mosira delle viti e giusta. xkr o confrontato sul foglio illusrativo e le misure earno esatte. devo montarlo cosi o devo adattargli viti più lunghe??? se si quali posso prendere???
Vanno bene quelle. Solo ricordati di mettere una goccina di freafiletti blu sulla vite.
Altre viti che possano andare bene è difficile trovarne a causa del fatto che la testa deve essere molto piccola, altrimenti non entra nel seggio appositamente ricavato.

Comunque nel kit di viti di ricambio MicroHeli ce ne sono di più lunghe che vanno bene.

Mi dici se dopo aver montato le manine portapale l'eli va bene oppure se mostra TBE?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 22:18   #4290 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Report si una bella sesione serale

Mi va di riassumere la mia sessione di stasera perché mi sono proprio divertito.

14 lipo alternando l'mSR ultra modificato e quello per il volo inverted.

mSR modificato
Questo modello è la somma di tutte le possibili modifiche per avere un ciclico da paura: bracci dello swash accorciati di quasi 4 mm, modifica Cusker al piatto e flybar MicroHeli modificata col le paddles del Walkera HM-52.
Nelle modifiche ci metto anche le pale Xtreme inferiori per l'mCX che aiutano nelle virate a sinistra ad alte velocità, forse perché leggermente più lunghe.
La velocità ed il telaio in alluminio MicroHeli aiutano lo smaltimento del calore dei motori.

Questo modello è così performanre che con dual rate al 50% è ancora molto più veloce e reattivo dell'mSR standard in configurazione da prestazioni massime.
I flip ed i roll sono perentori e le accelerazioni molto migliori del Solo PRO, modello che trovo più reattivo dell'mSR.
Indoor è quasi impossibile pilotarlo, scappa dappertutto, ma all'esterno è un piacere pilotarlo, soprattutto ora che sento di aver trovato il setup perfetto.

mSR inverted
Questo modello è standard eccetto il piatto che è il MicroHeli Second Edition con uniball sporgenti come la modifica Cusker.
Questa modifica è utile perché rovesciato, l'mSR è meno reattivo.
Sto imparando a mandarlo dove voglio e all'aperto riesco a fare cerchi nelle due direzioni e coni a sinistra. Nelle andature di coda riesco a fare i cerchi a destra.
Rispetto agli inizi mi sento proprio migliorato, ma ancora non ho invertito il gas. Penso che lo farò la prossima volta.
Un solo inconveniente: ho fritto il motore principale.
Non ci avevo pensato, ma a rovescio il motore non viene raffreddato dal flusso del rotore. Telaio in plastica e temperatura ambiente elevata hanno fatto il resto. Calo di potenza e temperatura da non poterci lasciare il dito.

Per fortuna ne ho tre di ricambio

Buoni voli a tutti,
Paolo

Ultima modifica di liftbag : 17 luglio 10 alle ore 22:22
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002