10 luglio 10, 15:24 | #4281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
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Hello, I have 3 (three) Feigao 1308441S Brushless Motor 41 Turn - 2.0mm Shaft 6A and 4 (four) Feigao 13084xx Motor Mounting Screws Bag of 2 in stock for immediate delivery. I could get the fourth motor but is going to take me around 10 days to receive it. I am in Costa Rica, I will have to find out how much will it cost to ship to Italy by EMS or regular mail (would guess that Fedex or UPS will be to expensive). Paypal payment and shipping to a Paypal confirmed address is OK. Best Regards, Jose Arias Donato Poiché vorrei acquistare 4 motori (uno ce l'ho già, ed almeno 1 motore di riserva è necessario!), in seguito gli riscrissi più volte (al ritmo di 2 e-mail al mese); non ho ancora ricevuto nemmeno l'ombra di una risposta Hai qualche altra idea? Grazie per il tuo interessamento! Ciao, Paolo | |
12 luglio 10, 13:56 | #4282 (permalink) Top |
UserPlus |
Un'altro videozzo a testa in giù. Questa volta la qualità è scarsina, perché girato col cellulare. YouTube - Inverted mSR 2 |
13 luglio 10, 01:44 | #4283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 luglio 10, 10:59 | #4285 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| LOLxLOL
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 luglio 10, 13:07 | #4286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Non è consentito pubblicare mail private...
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
14 luglio 10, 09:54 | #4287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
| Citazione:
L'invio di e-mail da quel sito NON funziona, ne approfitto per segnalare questa anomalia a tutti gli interessati. Ciao, Paolo | |
15 luglio 10, 22:50 | #4288 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2010 Residenza: salerno
Messaggi: 8
| cnc anti collar
raga buonasera.ho aquistato da alex la manine portapale in alluminio e il cnc anticollar. solo ke nel montarlo o notato ke le viti del medesimo sono molto corte, x capirci, nn escono dall altra parte dell alberino del blade. xò la mosira delle viti e giusta. xkr o confrontato sul foglio illusrativo e le misure earno esatte. devo montarlo cosi o devo adattargli viti più lunghe??? se si quali posso prendere???
|
16 luglio 10, 11:54 | #4289 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Altre viti che possano andare bene è difficile trovarne a causa del fatto che la testa deve essere molto piccola, altrimenti non entra nel seggio appositamente ricavato. Comunque nel kit di viti di ricambio MicroHeli ce ne sono di più lunghe che vanno bene. Mi dici se dopo aver montato le manine portapale l'eli va bene oppure se mostra TBE? | |
17 luglio 10, 23:18 | #4290 (permalink) Top |
UserPlus | Report si una bella sesione serale
Mi va di riassumere la mia sessione di stasera perché mi sono proprio divertito. 14 lipo alternando l'mSR ultra modificato e quello per il volo inverted. mSR modificato Questo modello è la somma di tutte le possibili modifiche per avere un ciclico da paura: bracci dello swash accorciati di quasi 4 mm, modifica Cusker al piatto e flybar MicroHeli modificata col le paddles del Walkera HM-52. Nelle modifiche ci metto anche le pale Xtreme inferiori per l'mCX che aiutano nelle virate a sinistra ad alte velocità, forse perché leggermente più lunghe. La velocità ed il telaio in alluminio MicroHeli aiutano lo smaltimento del calore dei motori. Questo modello è così performanre che con dual rate al 50% è ancora molto più veloce e reattivo dell'mSR standard in configurazione da prestazioni massime. I flip ed i roll sono perentori e le accelerazioni molto migliori del Solo PRO, modello che trovo più reattivo dell'mSR. Indoor è quasi impossibile pilotarlo, scappa dappertutto, ma all'esterno è un piacere pilotarlo, soprattutto ora che sento di aver trovato il setup perfetto. mSR inverted Questo modello è standard eccetto il piatto che è il MicroHeli Second Edition con uniball sporgenti come la modifica Cusker. Questa modifica è utile perché rovesciato, l'mSR è meno reattivo. Sto imparando a mandarlo dove voglio e all'aperto riesco a fare cerchi nelle due direzioni e coni a sinistra. Nelle andature di coda riesco a fare i cerchi a destra. Rispetto agli inizi mi sento proprio migliorato, ma ancora non ho invertito il gas. Penso che lo farò la prossima volta. Un solo inconveniente: ho fritto il motore principale. Non ci avevo pensato, ma a rovescio il motore non viene raffreddato dal flusso del rotore. Telaio in plastica e temperatura ambiente elevata hanno fatto il resto. Calo di potenza e temperatura da non poterci lasciare il dito. Per fortuna ne ho tre di ricambio Buoni voli a tutti, Paolo Ultima modifica di liftbag : 17 luglio 10 alle ore 23:22 |
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