08 luglio 10, 15:55 | #4272 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S. L'atterraggio sul soffitto è un'esperienza onirica Ultima modifica di liftbag : 08 luglio 10 alle ore 15:59 | |
09 luglio 10, 00:29 | #4273 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: casa
Messaggi: 45
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scusate ma non sono tanto pratico atualmente o l menu d/r & expo aileron 0 100 -70% elevator 0 100 -70% Rudder 0 100 -55% cosa devo cambiare per renderlo un po piu calmo e poter volare dentro casa grazie |
09 luglio 10, 00:43 | #4274 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
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Sto aspettando anch'io che mi arrivi l'MSR, spero d'essere all'altezza del modello, ho iniziato con un max-z 3ch coassiale che però mi ha presto annoiato visto che non è molto veloce. Volevo chiedervi quali sono le parti dell'MSR che si rompono più frequentemente, in modo da avere qualche ricambio in caso di brutti atterraggi... |
09 luglio 10, 00:47 | #4275 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi metti gli switch dell'ELEV, AILE e RUDD in posizione 1 e regola il valore di dual rate per i primi due a 0 70, mentre per il RUDD puoi anche impostare 0 50. Con gli switch in posizione 1 lascerei l'expo inattivo per AILE e ELEV, mentre un -20% per il RUDD potrebbe andar bene. Per averlo bello docile in casa devi abbassare gli switch dell'AILE ed ELEV, mentre quello del RUDD è facoltativo. Se vuoi fare piroette vorticose non devi attivarlo. | |
09 luglio 10, 00:54 | #4276 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il mio mSR inverted lo sto sbatacchiando dappertutto e non si è ancora rotto nulla. Chi soffre il caldo sono i motori e le lipo. Quindi direi che un motore principale ed una coda completa sarebbero d'obbligo. Le lipo invece lasciale raffreddare bene prima di caricarle e nel periodo estivo non utilizzarle per più di 4 minuti. Ti ringrazieranno. | |
10 luglio 10, 00:21 | #4278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
10 luglio 10, 12:02 | #4279 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
| Motore Brushless
Ciao a tutti, so benissimo di essere OT, pongo la domanda in questo forum perché, visto e constatato l'elevato livello di competenza, ho (spero!) maggiori probabilità di risolvere il problema (a patto che qualcuno non mi spari in anticipo ). In breve: io ho anche un Draganflyer III, acquistato nel 2002, e sono molto soddisfatto ad eccezione della durata dei motori elettrici (con spazzole, tipo Graupner Speed 300 da 7.2 V). Nel 2005, provai con successo la conversione a brushless, ed acquistai anche un buon motore brushless: precisamente il FEIGAO 1308441S, con 41 spire. Purtroppo, siccome non sapevo come si sarebbe comportato, ne avevo acquistato (su eBay) SOLO UNO. La sfiga è che attualmente NON riesco a trovare, in Internet, un venditore disposto a spedirmene 4 pezzi: negli USA, il motore c'è ma NON spediscono in Italia. In Europa, in Asia o in Australia nessuno mi risponde Come posso fare? Non riesco a trovare nessun altro motore con queste caratteristiche, e non so più dove sbattere la testa (Questo motore, oltre ad andare molto bene per me, è anche abbastanza economico ) Ciao, e grazie 1000 in anticipo a chiunque mi risponderà! Paolo |
10 luglio 10, 14:48 | #4280 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non so se spedisce in Italia, ma penso di si. Fai una prova se non l'hai già fatta. Beato te che hai motori brushless sul tuo. | |
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