30 giugno 10, 00:42 | #4241 (permalink) Top |
User |
video outdoor dopo tempo immemorabile YouTube - Micro's Day |
30 giugno 10, 12:32 | #4244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| Citazione:
L'elicottero e' caduto. E' caduto con i rotori in moto? Il tuo amico ha tolto gas prima che sbattesse o no? Se non lo ha fatto, e' possibile che si sia bruciato qualcosa (un motore?). Se il led lampeggia, significa che e' andato in failsafe Scollega i motori (uno per volta e riprova). Puo' essere saltata una saldatura sulla 5in1: prova a flettere gentilmente la 5in1 e rifa il binding. Se puoi, prova a bindare con un'altra TX, usando un modello nuovo. L'antenna non e' indispensabile, su due dei miei msr non ce l'ho e non ho mai avuto problemi di trasmissione. ciao
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
30 giugno 10, 14:29 | #4245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2010
Messaggi: 89
| Citazione:
ho provato un altra tx e non funziona manco... la tx che ho provato funziona su un altro blade ma non nell'altro il problema è l'elicottero che faccio ? | |
30 giugno 10, 16:16 | #4246 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai provato a seguire il consiglio di CRO_Fek riguardo un'eventuale saldatura saltata? Mi sa che dovrai acquistare un'altra 5 in 1 oppure un mSR pnp. Come magra consolazione avresti due servi di ricambio dovessero servire in futuro... | |
30 giugno 10, 17:03 | #4247 (permalink) Top |
UserPlus | Cusker mod
Mi sono arrivati i due kit in oggetto che avevo ordinato il 4 giugno 2010. Dopo la modifica il piatto sale considerevolmente, rendendo molto facile la fuoriuscita del pin antirotazione. Per evitare l'inconveniente occorre per forza utilizzare l'estensione per la forcella in alluminio fornita nel kit. Invece utilizzando il main frame MicroHeli non ce n'è bisogno, anzi il pin antirotazione risulta ben centrato nella forcella, mentre con lo swashplate originale era posizionato piuttosto in basso. In conseguenza dell'innalzamento occorre svitare le aste dei servi di circa 5 giri completi. Da una prova veloce l'incremento di prestazioni c'è ed è perfettamente gestibile, nel senso che non stravolge l'eli. Però le modifiche al piatto da me effettuate hanno prestazioni di gran lunga superiori. Ne ho montato uno in abbinata allo swashplate con bracci accorciati di 2,5 mm e appena posso lo provo. Mi sento comunque di consigliarlo, in quanto l'extra ciclico è quello che manca per rendere l'eli meno addormentato mantenendolo comunque gestibile anche da parte di un principiante se utilizzato in dual rate. |
30 giugno 10, 20:08 | #4249 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma è questione di abitudine. E poi il motore ha potenza sufficiente per sostenere le accelazioni che si ottengono con l'extra ciclico. Il discorso che fai sulla picchiata inesorabile lo riscontro sul Solo PRO, che dagli ultimi esperimenti effettuati sembra avere un pignone con un dente in meno. Usando quello dell'mSR cambia totalmente ed ha la spinta necessaria per trarsi via d'impaccio quando tenderebbe a scendere troppo (tipicamente nelle virate a sinistra). Ho imparato a dosare in maniera millimetrica e talvolta quando entro in sintonia mi riescono 8 molto veloci ed ampi senza perdita di quota ed impennate. La tecnica che uso io consiste nel farlo accelerare con una musata e poi richiamare l'elevator quel tanto che gli consente di proseguire il moto vincendo l'effetto pendolo. Ora che sono abituato, faccio fatica con quello standard, perché mi manca l'extra ciclico che solitamente utilizzo per forzare l'effetto pendolo. Ultima modifica di liftbag : 30 giugno 10 alle ore 20:14 | |
30 giugno 10, 23:10 | #4250 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
| Un amico aveva il tuo stesso problema.... era il motore della coda "fumato", che assorbendo troppa corrente manda in protezione la "5in1", e il risultato è quello.... Cambia la coda ( 8-9) e problema risolto....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |