25 giugno 10, 00:51 | #4204 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| QUI il link al produttore, che lo dichiara per metà Agosto....da noi mi sa che non arriva prima di settembre ottobre....Giusto in tempo per le prime piogge!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
25 giugno 10, 01:04 | #4205 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
leggete bene il 3D dell'SR prima di prenderlo.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
25 giugno 10, 01:07 | #4206 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Spero che abbiano risolto i problemi con la coda, all'apparenza sembra un Msr "ingrandito" e migliorato ( solo la sk madre che non è più nella canopy, ma dietro e protetta non è poco; pare esca sia rtf che bnf, altra cosa simpatica).... cmq aspettiamo le opinioni dei compagni di gioco made in usa (rcgroups).....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
25 giugno 10, 01:23 | #4207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
| Citazione:
A vederlo ho come l'impressione che in volo si comporti in maniera identica e mi chiedo se avrebbe senso comprarlo per chi come me ha già l'msr. Però devo dire che mi ispira... Bella pensata progettuale poi quella di mettere rx e servi dietro e per di più protetti. Seguirò attentamente il nuovo 3d a lui dedicato...spero solo che i 149 dollari riportati sul sito non diventino 149 euro qui da noi.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR | |
25 giugno 10, 09:01 | #4209 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010
| Ieri avevo cercato insistentemente un video ma niente...poi ho visto che questo è stato caricato solo 7 ore fà ed effettivamente sembra l'unico video per il momento. A me sembra un msr ciccione
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR |
25 giugno 10, 09:24 | #4210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è evidente a tutti che i motori tradizionali li possono avere a lire due se non meno, vengono usati nei modelli piccolissimi tipo i tre canali oppure del genere Solo / Free Spirit / Solo Pro, dove date le dimensioni e il peso non ci può stare altro ma già un CB100 è moderno, con doppio brushless e doppio ESC non vedo perché anche e_flite non può adeguarsi passi per l' MSR, ma l' SR è davvero incredibile e soprattutto un peccato che abbia questa spada di damocle sulla coda E' l'unico motivo per cui non l'ho comprato. Spazzola x spazzola allora prendo il Bee che costa meno della metà, sai quanti motori ci compro? cmq sarà questione di poco tempo, dovranno adeguarsi per forza o cedere quote di mercato Walkera è aggressiva, e qualcosa fa benino, per cui alla fine attira clienti d'altra parte spesso si fa prima a crasharlo che a usurarlo, per cui poi sono un po' tutti uguali, oppure passi oltre e buonanotte suonatori
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |