![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2010
| Citazione:
![]() usa il dual rate ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4182 (permalink) Top |
|
ciao a tutti che ne pensate di questa flybar per il blade msr ?? è un upgrade Precision CNC Flybar - Blade MSR | RCModelMania ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4183 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Delle tre soltanto la #2 è attuabile con pezzi presenti sul mercato, come la modifica Cusker, oppure il nuovo swashplate MicroHeli Second Edition. La modifica #1 richiede un po' di perizia col saldatore, trovi i video di come fare sul tubo. Sempre su questa via si sta muovendo la Xtreme che ha già a catalogo uno swashplate per l'mCX con i bracci accorciati e dovrebbe a breve presentarlo anche per l'mSR. La modifica della flybar è la più difficile e sto cercado un modo di rendera semplice e funzionale. Ho ordinato una serie di paddles con cui fare esperimenti. Citazione:
Se utilizzi le modifiche di cui sopra, migliori questo aspetto, nel senso che l'inclinazione del ciclico diventa per così dire, "troppo" efficiente. Questo comporta che l'eli in condizioni di volo normale può essere portato facilmente fuori stabilità, ma qui si possono dosare i pollici per evitare crash. Dall'altro lato, l'extra ciclico a disposizione può essere utilizzato vantaggiosamente per "sfangare" l'elicottero quando tende a tornare in seguito all'interruzione del comando vincendo l'effetto pendolo. Ultima modifica di liftbag : 24 giugno 10 alle ore 14:53 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4184 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ti piace volare in casa, oppure un volato tipo replica è perfetta. Se vuoi prestazioni, questa flybar non va assolutamente bene. Io ho tagliato via le paddles e ne ho messe di più grandi, sottili e leggere. In questo modo è ottima anche all'aperto. P.S. Molto valido lo snodo al centro. Peccato per le paddles, ma questa ditta non osa, e si limita nella maggior parte dei casi ad imitare il design originale. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
| Citazione:
![]() Mi sono identificato in queste parole...succedeva lo stesso anche a me all'inizio. Magari riuscivo a fare una correzione all'ultimo secondo evitando di schiantarlo e poi dato che esageravo per il panico ne usciva fuori una sovraccorrezione ed un movimento ancora più ampio e veloce dalla parte opposta che non riuscivo a gestire. I primi tempi non facevo altro che combattere con l'effetto da te descritto...e l'ho schiantato contro i muri e al suolo decine e decine di volte!! ![]() Vedrai che con la pratica riuscirai ad anticiparlo e tenerlo a bada. Le uniche volte che ancora rischio di innescare questo pericoloso pendolamento è dentro casa dato gli spazi ristretti,quando esagero con la velocità... ![]() Tutto normale insomma,l'msr è così...un pendolo appeso ad un filo invisibile!! ![]()
__________________ Max-Z 3ch ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4186 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok... ![]() ![]() ![]() e questa piatto lo consigli ??Precision CNC Swashplate - BLADE MSR | RCModelMania migliora qualcosa ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4187 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Invece, come dicevo sopra, è uscita una seconda versione che aumenta le prestazioni perché è dotato di uniball più sporgenti. RC-modelmania non lo ha ancora. Ho chiesto se gli arriva ma non ho ancora avuto risposta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4188 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4189 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
E' arrivato il terzo msr-ino ![]() Domani arriva il clone del 450 ![]() ![]() Non l'ho ancora detto a mia moglie ![]() ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |