21 giugno 10, 00:19 | #4151 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie per la dritta Aspetto che che escano in commercio queste pale pieghevoli e poi provo. Chissà se riesce a fare i backflip partendo da inverted | |
21 giugno 10, 00:45 | #4152 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: casa
|
Ciao sono nuovo di questo forum dopo un mesetto che volo col msr oggi dopo una caduta non riesco piu a volare si gira sempre su se stesso che dite e il motorino di coda?domani mi arriva la dx6 come setaggio per iniziare mi puo andare bene il setup della prima pagina grazzie
|
21 giugno 10, 00:51 | #4153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Le "cose" che cedono piu' facilmente sono gli attacchi tra pale e manine ,il coperchietto del motorino di coda , e la piccola elichetta, si sgancia poi il piatto e i link che arrivano ai servi che si piegano . Ho visto i tuoi video complimenti ! ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
21 giugno 10, 00:56 | #4154 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il motore di coda gira? Tenendolo in mano, avvialo, tieni lo stick del gas a 2/3 e poi fagli fare delle brusche rotazioni di un quarto di giro in senso antiorario. Si sente il motore di coda aumentare decisamente il numero di giri? I settaggi di prima pagina vanno bene come riferimento, ma dovrai sperimentare per trovare ciò che più si addice al tuo modo di volare. | |
21 giugno 10, 01:10 | #4156 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Ad ogni modo, nel mio caso le rotture più frequenti dovute a crash sono in ordine:
Citazione:
| ||
21 giugno 10, 09:47 | #4159 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con le pale originali montate al contrario ci sono 2 ordini di problemi. Il primo è che occorre invertire la polarità al motore principale e montare conseguentemente il motore di coda a rovescio. Probabilmente è la causa del piroettamento, perché forse il motore girando nel verso per cui non è progettato rende meno. Ad ogni modo, se anche si riuscisse a non farlo piroettare, la testa non potrebbe funzionare perché è progettata per una flybar anticipata di 45°. Girando al contrario, si avrebbe la flybar in ritardo di 45°. Ora ho capito uno dei motivi perché nei CP non si monta mai una flybar a 45°, ma sempre a 90°: per il volo inverted. Certo che quando ci proverò sarà un disastro. Non ho mai pilotato neanche al simulatore con i comandi invertiti. Si potrebbe mettere il reverse a tutti i comandi, ma che gusto ci sarebbe? | |
21 giugno 10, 21:41 | #4160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ed è un recente brevetto Hirobo. l'Hirobo Quark SG ,infatti, è unico fly a 45 gradi del mercato a passo variabile ed è naturalmente in grado di effettuare il volo inverted ,e come ulteriore plus (oltre al costoso ma, eccellente marchio Hirobo) monta delle inoffensive pale in "simil polistirolo" ciao Eduardo P.S. quando deciderai di provare l'hovering rovescio ti passo ,se vuoi, gli eccellenti e utilissimi consigli di IacoRC8 per memorizzarlo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |