20 giugno 10, 11:14 | #4141 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma spendendo un pochino di più, il TAROT-450PRO offre una qualità effettivamente superiore come ho letto più volte nel forum? Comincio a pensare sempre più spesso al 450... | |
20 giugno 10, 17:31 | #4142 (permalink) Top |
UserPlus |
Mmm, tempo brutto, ho deciso di volare un po' in casa. L'mSR standard è carino, ma ormai lo trovo pachidemico confronto agli altri due modificati. Allora alzo il più pazzo dei tre, lo #02 con piatto modificato e flybar standard modificata con paddles walkera HM-52. Fantastico, accelera che è un piacere e riesco anche a controllarlo....... noooo! Il mobile chi ce l'a messo lì? Controllo i danni: la mia flybar magica è andata, non si ripara più. E' stata la prima ed era perfetta, peccato Ho già ordinato una serie di paddles di vari tipi e misure. Sperimenterò ancora, ma ho paura di non trovare più l'alchimia per ricostruirla così. Intanto sono tornato alla Beaufort8, ma la differenza è davvero tanta... Ultima modifica di liftbag : 20 giugno 10 alle ore 17:35 |
20 giugno 10, 20:07 | #4143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| Citazione:
In casa non ci volo piu'...i danni maggiori li ho fatti sempre fra 4 mura. Peccato per la flybar...il problema delle modifiche casalinghe e' la loro riproducibilita' purtroppo. Le mie paddles sono di plastica densa e rigida...troppo pesante temo per essere effettiva. Seuoi darmi info su paddles piu' piccole e leggere le ordino OT: il tarot che hai postato e' solo la meccanica (il prezzo sembra buono)...serve poi un gyro, un esc, un motore, 3 servi per il piatto + uno per la coda, una ricevente 6ch
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
20 giugno 10, 21:06 | #4144 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Io credo che una fly con paddles maggiorate e sottili debba più o meno eguagliare il peso dell'originale, cioè 1,8 grammi. Usare paddels sottili fa si che la flybar incontri meno attrito durante la rotazione. Questo tende a sbilanciare il comportamento del rudder, rendendo la virata a sx più difficoltosa. Se la si alleggerisce si riduce anche il momento di inerzia e le cose peggiorano. Al limite, utilizzando paddles molto leggere, bisognerebbe aumentare il braccio. Per ora ho ordinato 4 o 5 tipi differenti di walkera, comprese quelle dell'HM-52, ma sono molto orientato ad utilizzare quelle del 4#3 con i relativi connettori, perché altrimenti sarebbero troppo leggere. Citazione:
Non me ne intendo per nulla ed ho chiesto per quello. | ||
20 giugno 10, 21:17 | #4145 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009
Messaggi: 8
| I motori sembrano morti!!!
Ciao a tutti, I motori del mio MSR sembrano morti. Azionando la radio soltanto i servi rispondono ai comandi, i motori no!! Invece tutte le volte che riprovo a fare il bind i mototi rispondono con un guizzo, poi morti e tutto torna come prima. secondo voi sono i motori o è andata la 5+1? grazie per le risposte |
20 giugno 10, 21:27 | #4146 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sembra più un problema di elettronica. Cro-fek, ne sa qualcosa ultimamente | |
20 giugno 10, 21:36 | #4147 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
curiosita' : sono solo io che lo utilizzo in rovescio ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
20 giugno 10, 23:51 | #4149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2009
Messaggi: 8
| Citazione:
Credi che debba rivolgermi al negoziante? (l'ottimo Alex di rc-Modelmania tra l'altro) Riconoscono tali difetti in garanzia? grazie | |
20 giugno 10, 23:56 | #4150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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YouTube - Inverted Blade mSR
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