![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4121 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Controlla che il piatto sia ben inserito nel suo cuscinetto e semmai fallo rientrare aiutandoti con il tool rosso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4122 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Eccomi di nuovo qui... Ieri, preso da furore elettronico (piu' che altro per principio...non sopportavo l'idea di darla vinta cosi' a una schedina elettronica di un bastardello di elicotterino) ho sbudellato le schede moribonde dei due msr, in laboratorio. Per una non c'e' stato niente da fare, sembra proprio andata...un componente smd e' bruciato (il jfet di protezione all'ingresso del motore) e vattelapesca che componente e'; l'altra invece dopo un controllo accurato e' risultata avere un chip con qualche pin con saldature fredde. Allora, l'ho messa sotto una bonding machine a ultrasuoni (con microscopio), tolta la resina epoxy e ho rifatto i collegamenti con fili di alluminio da 0.025 mm...il bastardello ora funziona di nuovo. ![]() ![]() ![]() @lift:Ho trovato un paio di paddles da modificare, puoi darmi le misure?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4124 (permalink) Top | |
| Citazione:
Flybar dritta? Basta un niente I servi si muovono correttamente? con stick neutro sono a centro corsa? Controlla tutti i link sugli uniball: magari uno forza. Allunga o accorcia i braccetti girando gli uniball dei servi per trimmare meccanicamente
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
E' solo questione di farlo alzare e poi ti troverai tra le mani un agnellino, che se spingi troppo diventa un tigrotto....... Stà fermo da solo, devi solo dargli un "pò" di spazio, specialmente all'inizio, poi tutto vien da sè.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bene bene, ora è tempo di flip. Ti rimando al post dove ho descritto la costruzione e ti posto una foto con le misure. Le paddles del Walkera HM-52 che ho utilizzato sono spesse 1,5 mm. Con questa flybar, le andature laterali sono caratterizzate da una pronunciata tendenza ad andare in diagonale. Penso sia dovuto al fatto che le paddles hanno il fulcro al centro invece che disassato in avanti, ma per quello che ci faccio neanche me ne accorgo. Se devo volare indoor ho una zanzarina completamente stock che volendo vola come un coassiale. Buon lavoro! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4127 (permalink) Top |
|
ok, grazie! La geometria all'attacco delle mie e' diversa ma con calma me la studio e poi agisco ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4128 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010
|
dopo vari tentativi sono riuscito a farlo volare decentemente anche fuori... il piatto all'inizio era storto adesso non piu' il coso rosso non capisco a cosa serve e non so come si usa inoltre sopra il ciclico c'è un pezzo piu' piccolo sopra il piatto principale ... cosa è ? deve andare dentro il piatto o devo rimanere al di sopra ? cmq è molto bello come elicottero divertente ...anche se riesco a farlo volare solo in modalita' calma...appena metto quella piu' agitata l'elicottero schizza via come un razzo. davvero veloce ma per me incontrollabile. anche se cmq nella modalita' facile l'eli fa fatica ad avanzare... sapete darmi qualche consiglio ? domani lo provo meglio !!!! cmq è molto bello sono riuscito a farlo volare fuori a circa 2 metri di altezza ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4130 (permalink) Top | |
| Citazione:
T-Rex Pro o un clone (Hk, Tarot, aeolian,...,si trovano economici tra 120 e 200 euri). Su hobbyking si trovano hk a 130 euro completo (anche la radio ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |