18 giugno 10, 02:15 | #4111 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
|
Mi riaggancio al post precedente. Sono riuscito a fare due foto...sudando per mettere a fuoco oggetti così piccoli! Questo è il servo dell'elevator che funziona regolarmente,vedete ha solo una parte più piccola sul fondo rispetto al cilindro principale: Mentre questo è il servo dell'aileron che fà tantissimo rumore,l'anomalia che noto ma che non riesco a capire di cosa si tratta(boccola,gabbietta,bronzina???) è quell'ulteriore parte cilindrica che esce dal fondo: Nei vostri c'è?Posso provare a spingerla dentro?(ammesso che sia la causa del rumore) P.S. Mi scuso per le foto grandi ma non sono capace a metterle in anteprima.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR |
18 giugno 10, 09:02 | #4112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Citazione:
Il problema era un altro: la spinetta che collega il rotore di coda al 5in1 era inserita male, forse si è un pò sfilata in uno dei crash, ed evidentemente alimentava "male" il rotore di coda; avevo guardato tutto tranne quello... Comunque grazie! Ciao Paolo | |
18 giugno 10, 09:29 | #4113 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
18 giugno 10, 10:08 | #4114 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La parte sporgente che dici tu è la norma. Sulle due più nuove la sporgenza è presente, mentre sulla più vecchia, in uno dei due è rientrato l'indotto cme nel tuo, mentre nell'altro si è spostata la ghiera verso l'alto. I servi di quest'ultima sono più rumorosi delle altre due, ma l'eli funziona bene, è quello che uso per fare flip&roll. Per confronto ulteriore, allego la foto di un servo di ricambio appena levato dalla bustina. Certo che per essere nuovo, il pignone mi sembra un pò disastrato! | |
18 giugno 10, 14:31 | #4115 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010
Messaggi: 89
|
ciao a tutti che ne pensate di queste lipo per il blade msr ? Xtreme LP1S150EF - Li-po Battery 3.7v 150 mah 15C (for MCX & MSR ) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC vanno bene secondo voi ? sono buone ??? si inseriscono perfettamente oppure entrano a fatica e devo posizionarle un po indietro altrimenti il blade picchia in avanti ??? grazie mille |
18 giugno 10, 14:38 | #4116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
| Citazione:
Tirarla fuori per riportarlo com'era in origine mi sembra impossibile e rischioso,lo terrò così,a parte un pò di rumore in più nel funzionamento sembra non dare problemi. Grazie ancora,anche per la foto del servo nuovo.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR | |
18 giugno 10, 15:11 | #4117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
| Citazione:
A parità di prezzo io ti consiglio le Duremax 155 mah 15 C,spingono bene e durano tanto. Di solito queste maggiorate sono leggermente più grandi delle originali E-Flite ed entrano forzate nell'alloggio. Io ho rimediato smussando facendo pressione a mano gli angoli dell'involucro argentato ed anche(su consiglio di Liftbag)staccando l'adesivo dalla batteria che cmq prima o poi si rovina da solo nel normale uso. Entrano sempre più strette rispetto alle originali ma senza problemi. L'unica cosa che ho notato è che picchiano leggeremente l'assetto...ma proprio poco e si nota solo in indoor,io infatti le inserisco lasciandole arretrate di 3-4 mm rispetto alla normale posizione.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR | |
18 giugno 10, 15:19 | #4118 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hanno ancora un'autonomia di 5 o 6 min (da nuove più di 7). Entrano bene nell'alloggiamento e sono un pò più lunghe delle originali, ma non tanto da variare l'assetto dell'eli. Soltanto, mi sono accorto recentemente che confrontando la spinta che si ottiene con diversi tipi di lipo, queste due danno circa 4-5 grammi in meno delle altre. Ma potrebbe dipendere dal fatto che le ho usate parecchio. Ho usato parecchio anche 4 E-flite di cui una ormai non tiene più di 2 minuti, ma con queste la spinta è sempre migliore di 4 o 5 grammi rispetto alle Xtreme. [EDIT] Sarà allora perché volo solo all'aperto che non mi sono accorto della variazione di assetto Ultima modifica di liftbag : 18 giugno 10 alle ore 15:23 | |
18 giugno 10, 15:37 | #4119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2010
Messaggi: 89
| Citazione:
sempre meglio delle originali 120 mah 14 c ??? in alternativa alle duremax 155 che altre lipo mi consigli ? e dove le posso comprare ? grazie | |
18 giugno 10, 17:08 | #4120 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010
Messaggi: 89
|
non riesco a fare volare il blade è troppo difficile non l'ho fatto alzare di un centimentro da terra non riesco a trimmarlo con i trim al massimo l'eli si sposta sempre indietro e a sinistra inoltre ruota leggermente verso destra cosa faccio ? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |