04 giugno 10, 15:17 | #3992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
| Citazione:
Lo fà anche il mio,l'ha sempre fatto. Credo sia il giroscopio integrato nella 5 in 1 che quando avviene un aumento di giri repentino presenta un certo lag nell'intervenire sul motore di coda. Infatti fà un quarto di giro in senso antiorario e poi con qualche decimo di secondo di ritarto il movimento viene contrastato dalla coda che accellera così prepotentemente che và quasi in sovraccorrezione. Però il fatto che tu dici che il problema si è presentato solo nell'ultimo periodo potrebbe anche far pensare ad un effettivo calo di prestazione del motore di coda. Controlla se gira perfettamente libero o se ha acquistato troppo gioco l'albero motore,sono questi i più evidenti segni di usura prima della rottura.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR | |
04 giugno 10, 20:48 | #3995 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Strano. A me il kit dell'mcx arrivo' in tre settimane...5 gg dagli alla dogana, 16 gg dalla dogana a casa...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
04 giugno 10, 20:54 | #3996 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Oggi ho trovato mezz'ora per dare un'occhiata alla 5in1 ce fa le bizze. Il problema sembra una saldatura fredda sul led azzurro...non banale ripararla. Lunedi la porto al laboratorio di elettronica del dipartimento e speriamo bene.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
05 giugno 10, 18:07 | #3997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Ancora non la domino la manovra, ma appena riesco posto un video! | |
05 giugno 10, 18:44 | #3998 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque credo che la manovra si chiami barrel roll. In teoria verso destra dovrebbe essere più efficace, ma la coda dovrebbe essere messa a dura prova... E vaiiii che si cresce! Ultima modifica di liftbag : 05 giugno 10 alle ore 18:50 | |
05 giugno 10, 19:20 | #3999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Da fermo, e a sinistra. Adesso trascino mia moglie nei prati (a fare le riprese...) e vediamo se mi riesce ancora, ho già rotto una flybar nell'ultimo tentativo! | |
Bookmarks |
| |