01 giugno 10, 19:50 | #3961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Per ora tra lavoro e 450, i miei bladini sono fermi ma ci sono sempre
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
01 giugno 10, 20:32 | #3962 (permalink) Top |
User |
wow ragazzi, siete proprio smanettoni, questo è molto bello io mi diverto col piccolo originale, con un paio di parti Microheli ormai poverino non ha più potenza i motorini sono andati, da settembre a questa parte sono sempre quelli originali; però è sempre stato divertente, anche senza modifiche piuttosto qualcuno è riuscito a farlo virare bene a sinistra come a destra, a parte il motorino dx dell'mcx, c'è dell'altro?? ormai siete voi gli esperti, il mio tempo è stato fatto, però nel mio piccolo, ho contribuito a diffondere la passione per questo modellino, e molti lo hanno comprato grazie a questo club |
01 giugno 10, 22:54 | #3963 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
01 giugno 10, 22:55 | #3964 (permalink) Top | |
| Citazione:
02 giugno 10, 12:39 | #3965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Io ho solo fatto la modifica allo swash accorciando i braccini (di 2-3 mm), e devo dire che nonostante non abbia fatto un lavoro di grande precisione, anzi!, la modifica è fantastica, una trimmatina e la bestiolina si è svegliata incazzatella, e anche a mio parere più precisa nelle virate. Anche a sx vengono meglio. Oggi lo provo all'aperto. Comunque grande modifica! , da fare assolutamente! | |
02 giugno 10, 12:50 | #3966 (permalink) Top | |
| Citazione:
mia moglie vorrebbe dirti due paroline riguardo al tuo proselitismo per questo insano hobby
02 giugno 10, 13:01 | #3967 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo l'aumento delle prestazioni agendo sul ciclico, sono convinto che comunque l'approccio migliore sia agire sulla sporgenza degli uniball, come avviene con l'upgrade Cusker. Agendo sui bracci, il piatto si inclina maggiormente, il pin antirotazione si avvicina pericolosamente alla fine della forcella di fermo e posso supporre che i servi sforzino maggiormente. Si si maRRRco, anche la mia Ultima modifica di liftbag : 02 giugno 10 alle ore 13:06 | |
02 giugno 10, 13:16 | #3968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
aspetto però l'inevitabile (rottura dei servi?) prima di spendere altri 18 euro...risparmio...sto puntando anche io a un 6ch e a proposito di mogli...è bene che faccia il bravo! Vedi sopra...per fortuna mia moglie tollera le cose che mi appassionano, come gli eli, però se sapesse che marrrco è una delle cause della malattia si coalizzerebbe con le mogli di liftbag e di cro_ fex | |
02 giugno 10, 18:43 | #3969 (permalink) Top |
|
l'msr n.1 ha ricominciato ad andare in fail safe...adesso prendo la 5in1 e la disintegro a martellate
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
03 giugno 10, 00:23 | #3970 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Treviso
| e il sole..?????????
Ciao a tutti... Volevo chiedere a qualcuno se quest'anno è previsto un pò di bel tempo per far ronzare il piccolo M,specialmente nei gg di festa,..... E se lo zavorriamo con 2 pacchi batt e gli mettiamo 2 brushless da 4 WD...? |
Bookmarks |
| |