26 maggio 10, 13:44 | #3921 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma perché mi fate fare sti conti? Ora mi sono accorto che avrei potuto acquistare un rexino 450 pro | |
26 maggio 10, 20:00 | #3923 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
| informazione
Ciao a tutti, sapete dove trovare questa cappotina del msr? grazie a tutti. Ps. consiglio!!!! Infilate i gommini della cappotina sul carrellino. si hai più grip quando l'eli è ancora a terra. |
26 maggio 10, 21:55 | #3926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
c'e' una brusca rotazione nell'attesa della reazione ritardata del motore di coda! | |
26 maggio 10, 22:43 | #3927 (permalink) Top |
UserPlus | La modifica Cusker fatta in casa. Premessa: questo esperimento non ha avuto un buon esito, ma ha avuto il pregio di farmi provare ciò che la modifica Cusker ha da offrire. La modifica in se è semplicissima. Si tratta di smontare il cuscinetto e parte rotante del piatto oscillante del Nine Eagles Solo PRO ed inserirlo al posto dei rispettivi componenti nella parte fissa dello swashplate dell'mSR. Lo swash del Solo PRO è dotato di due coppie di uniball come quello dell'mSR, ma sono molto più sporgenti, similmente alla modifica Cusker. Il foro non è dotato di sfera ma è biconico, simile alla flybar dellmSR. Gli uniball più sporgenti vanno rimossi, perché altrimenti durante la rotazione toccano la forcella di fissaggio del piatto. Inoltre questo ibrido è sensibilmente più basso del piatto standard. Ne consegue che, poiché il piatto è sospeso alla flybar, i bracci di comando sono più distanti dai servi, costringendo a svitare le astine dei servi. Nelle foto potete vedere il componente assemblato ed il confronto con quello standard. La prova di volo ha evidenziato un paio di problemi:
A parte i problemi, l'impressione è quella di un elicottero fin troppo reattivo, più della seconda modifica di accorciamento dei braccetti di cui ho parlato qualche post indietro. In conclusione sono tornato al piatto con i bracci accorciati di 1,7 mm, ma so che quanto prima ordinerò la modifica Cusker. |
26 maggio 10, 23:55 | #3930 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | upgrade
ho anche io gli upgrade microheli. testa non e bilanciata. pero il bilanciamento e semplice. sospendata su uniball, si tocca con lima sotto dove e un po di metallo piu grosso(la parte che va in giu) , pocco a volta fino quando sta orizontale sospendata su uniball. e mi sembra a posto la testa. le misure sono simetrice misurata con calibro. problema sono le anticollar. troppo stretti per un heli che non e pensato per un meccanismo di alta precisione. proprio fa tremare il heli a alcune manovre.pero mi piace di piu la reattivita dei comandi con questi anticollar. penso a alargarle un po ma ancora non ho provato.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
Bookmarks |
| |