25 maggio 10, 21:51 | #3913 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
1,7mm ce l'ho su quello blu ed ha aquistato un pò di brio. Su questo non ho misurato, ma a occhio avrò tolto 2,5 mm. Ora riesco a sfangarlo anche quando il bell-hiller (si chiama così?) vuole metterlo calmo per forza dopo una riduzione dell'elevator. Bello bello | |
25 maggio 10, 22:50 | #3914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Mi sa che ci provo...anche se devo dire che il sistema della fusione sul landing skid non mi ha mai funzionato bene, continua a rompersi sempre nel punto saldato. Probabilmente non l'ho mai fatto a dovere.... Grazie! | |
26 maggio 10, 00:10 | #3915 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I bracci del piatto non sono sottoposti alle stesse solecitazioni, inoltre sono ben più robusti del carrello. Forse le sollecitazioni maggiori le ricevono quando si levano e rimettono le astine sugli uniball. E poi, male che vada, se si rompe un braccio in volo perdi elevator o aileron, puoi ancora atterrare dolce Comunque mi sono deciso a fare le modifiche perché mi sono a ccorto che a furia di acquistare ricambi ne avevo a disposizione 8! Devo essere un pò più accorto con i carrelli spesa | |
26 maggio 10, 00:26 | #3916 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
26 maggio 10, 10:18 | #3917 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| quanti blade Msr ci stavano?
ciao Ragazzi, ho fatto i conti l'altro ieri sul sito dove mi rifornisco dei ricambi, e da cui ho acquistato a fine settembre il fantastico zanzarino: a parte il prezzo di partenza (l'ho preso in versione RTF con la sua Tx) sapete che, di riffa o di raffa contando tutte le fatturine spese in ricambi ci stava un altro bladino Msr??? o Bladì o blada' ... cantavano i nostri Beatles Ci avete fatto i conti anche voi? saluti
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
26 maggio 10, 10:51 | #3918 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
|
ragazzi io l'ho preso usato e mi sono accorto che il servo destro fa una fatica ad andare indietro pazzesca... infatti in volo non si muove indietro e neanche la coda a destra.. non so cosa possa essere... in avanti e a sinistra tutto ok
|
26 maggio 10, 11:17 | #3919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
26 maggio 10, 13:36 | #3920 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure, pur muovendosi, i comandi risultano inefficaci? | |
Bookmarks |
| |