24 maggio 10, 23:41 | #3892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Pero' i movimenti degli stick sono gli stessi...con quella di serie sono meno precisi (le molle degli atick fanno un po' c..re), ma si vola...l'altro giorno ho ripreso in mano l'mcx del figlio con tx di serie dopo 4 mesi e ci ho volato piu' volte sotto un tavolino alto 40 cm...quasi non ci credevo neanche io . Credo che occorra solo pratica e pazienza e poi pazienza e pratica. Possibilmente costante. Io da parte mia ho rotto tutto quello che si poteva rompere e, ovviamente, continuero' a farlo , anche perche' piu' impari, piu' vuoi fare, piu' ti schianti...matematico. A proposito di settaggi: dopo averlo tolto, ho rimesso il mix rud->ele. Trovo che le virate a sx vengono meglio cosi'...mah!
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
24 maggio 10, 23:54 | #3893 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Comunque, anche se non ho mai pilotato un mCX, credo che la TX di serie sia più docile con quel modello. L'mSR se parte via parte via, ci vogliono pollici fini per non far danni. Con la dx6i non ci sono storie, si controlla meglio anche senza nessuna impostazione particolare. Citazione:
Indoor invece lo preferisco. Infatti il mix l'ho assegnato allo switch GEAR/F MODE in modo che in posizione 0 ho il mix e una curva gas molto piatta al centro, mentre in posizione 1 elimino il mix ed ho una curva gas più ripida e adatta all'outdoor. Quello switch per come l'ho impostato e per le mie preferenze è un vero e proprio indoor/outdoor mode. Ultima modifica di liftbag : 24 maggio 10 alle ore 23:58 | ||
25 maggio 10, 00:06 | #3894 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il mix: io non lo uso piu' del tutto...uso una sola config per tutti voli sia indoor che outdoor...ma credo che questa sia veramente una cosa individuale
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
25 maggio 10, 00:14 | #3895 (permalink) Top |
| guarda sul mercatino del forum...ci sono delle occasioni
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
25 maggio 10, 01:16 | #3897 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedi questa http://www.baronerosso.it/forum/merc...-mode-1-a.html magari vende separatamente
25 maggio 10, 01:55 | #3898 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
ho appena ordinato un bladino pnp visto che la mia 5in1 non ne voleva sapere... però diciamo che da inwoodmodel ho limitato le perdite: per 60 sterline ho l'intero heli (ed uso l'attuale per ricambi) ed inoltre ho comprato una ricevente spektrum a 15 euro in meno del prezzo del mio negoziante... | |
25 maggio 10, 02:12 | #3899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
25 maggio 10, 08:43 | #3900 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le spese di spedizione se non ricordo male superano i 20. Alla fine, non di molto, ma ci ho risparmiato comunque. | |
Bookmarks |
| |