23 maggio 10, 11:57 | #3871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
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23 maggio 10, 13:06 | #3872 (permalink) Top |
UserPlus | Sicuramente ti conviene prendere un'altro eli in versione pnp piuttosto che la 5 in 1, ma se lo trovi in qualche negozio locale, prova allora a sostituire il motore principale. Spendi circa 10 e se non era quello, è sempre un ricambio di cui prima o poi avrai bisogno. |
23 maggio 10, 13:08 | #3873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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Significa che sulla scheda c'e' qualcosa che non va. Ma non significa che sia rotta. Anche a me e' successo. Prova a fare questi controlli: - Se accendi l'eli e con un oggetto a punta (di plastica mi raccomando!) premi sulla scheda vedrai che toccando nel punto opportuno la scheda si spegne; cosi' capisci dov'e' il problema. In particolare: -le viti che serrano la 5in1 sul telaio. Le rondelle di plastica (specie quella superiore) possono toccare i jfet dell scheda e provocare dei malfunzionamenti. Verifica che le rondelle non tocchino alcun elemento della scheda. Con le vibrazioni puo' accadere. Allenta le viti e muovi le rondelle di plastica. -le vitine che serrano i servi sulla scheda (sono 4) non devono essere lasche (ne' troppo strette) -i servi hanno delle spazzole interne che scorrono sulla scheda (per informare il giro di quale e' la posizione dei servi). Controlla che le spazzole non siano piegate e scorrano bene. Devi smontare il servo per questo. Lasciala come estrema ratio. Spero ti aiuti a risolvere il problema. ciao. Ps: quoto lifbag
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
23 maggio 10, 16:34 | #3875 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
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la lista dei ricambi che ho: -6 pale rotore -5 palini coda -1 motore principale -1 motore di coda (+1 con motorino da sostituire -mcx...+1 senza albero di coda) -3 flybar (+3 da ricostruire) -1 albero principale -2 rotor heads -3 rotor blade grip in plastica -2 pinnette di coda -4 carrelli (ricostruiti) -3 canopy stock (uso quelle fatte in casa) -2 telaietti con barrette in fibra di carbonio Lo so: sono esagerato ...ma non sopporto l'idea di rimanere a terra
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23 maggio 10, 17:49 | #3876 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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23 maggio 10, 19:00 | #3877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
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vi tengo aggiornati, in modo che la mia esperienaa possa servire a qualcun altro... | |
23 maggio 10, 20:36 | #3878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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24 maggio 10, 00:22 | #3880 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
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| si infatti gli avevo fatto n'offerta ma lo ha già venduto.. Comuqneu ho letto su vari forum stranieri che i miei sintomi potrebbero essere indicativi di motore "andato"... nel frattempo con tutti questi montaggi e smontaggi è venuto via il filo antenna.. a qualcun altro è capitato? il punto di saldatura mi sembra piuttosto piccolo...
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